RISULTATI L.A. SERUM

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
come mi consigliate di usare il dermaroller e quale manutenzione devo effettuare?

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
sulla confezione nn c'è scritto nulla in proposito, solo di riporlo nella sua confezione di plastica

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Pit siamo OT
Leggi la scheda:
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=KMX15&cat=3&path=

ciauzz[8D]

maxlu

Utente
6 Novembre 2010
18
0
5
Salve a tutti,premetto che adesso stò usando solo questo prodotto,in quanto ho smesso con fina da +di un mese.(l'ho usata pochissimo,attribuendoli meriti che non aveva avuto il tempo di dare,dopo un effluvio infatti mi erano tornati tanti capelli;in compenso mi aveva dato pesanti side...per fortuna completamente rientrati dopo circa un mese!)....confermo dopo um mese di applicazioni lo scurimento dei capelli, che adesso sono anche più piacevoli al tatto,ricrescita non c'è ,ma nemmeno ne perdo,l'aga da 2o3 anni è in letargo![:)] Adesso vorei abbinarci il minoxidil,ma la mia cute mal digerisce le soluzioni alcoliche...può esere preparato in altro modo per caso?[X]

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
L'hai già usato in passato? Se sì, galenico o industriale.
Solitamente i problemi di irritazione che da il minoxidil industriale sono dovuti al glicole propilenico contenuto nella lozione.

maxlu

Utente
6 Novembre 2010
18
0
5
No ,non l'ho mai usato,usavo una lozione(non ricordo più il nome) a base alcolica e mi dava tanta irritazione da doverla sospendere!
Cmq vorrei farmelo preparare in forma galenica,magari in maniera che mi dia meno fastidio possibile![:)]

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Magari puoi usarne uno col glicerolo come eccipiente visto il tuo problema e col minoxidil solfato che necessita di una gradazione alcoolica minore rispetto al base.
Con una composizione del genere per capirci:
Minoxidil solfato x%;
Glicerolo 5%;
Alcool 80° q.b. a 100 ml.

maxlu

Utente
6 Novembre 2010
18
0
5
Ok,grazie,casomai se mi decido me lo faccio preparare così....sono ancora un pò restio,non credo di avere più la costanza di fare un trattamento infinito....dice che sospendere il minox dia risultati sconcertanti! Cmq dopo l'ormani classico effluio estivo,mi sono tornati parecchi capelli,molti più degli altri anni,adesso devo individuare di chi possa essere il merito (ho usato k-max anti dht per 4 mesi...poi fina per 2....forse di entrambi boh!?). Come si fa a non perdere capelli d'estate!!?

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
ba non capisco il razionale di questa lozione ne vendono tanta altre con fattori di crescita un po più seri di questi e a prezzo minore,non capisco[?]