RISULTATI INTECYTEX

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
ronald io sto in crisi...dopo alcuni miglioramenti sto peggiorando un'altra volta il vertex sopratutto...la fina ho troppa paura per gli effetti collaterali...e quindi mi resta solo intercityx e se quest'ultimo è una bufala in due parole SONO FINITO oppure meglio ancora DIVENTO PELATO e la cosa piu brutta e ke ho 19 anni appena compiuti e l'aga è aggressiva...vedere per credere sul sito SALUMASTER ho messo delle foto dateci un'okkiata se avete tempo.

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
@ mercurio:
ritiro la mia correzione nei tuoi confronti, allora. Le uniche notizie da ritenersi attendibili sono quelle rilasciate da Intercytex(pensavo che quello che avevo citato fosse un resoconto di Intercytex ma mi sbagliavo)e comunque anche quelle

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
heiko siamo nella stessa barca, io ho 23 anni e rischio di passare da essere uno che si sente giovane e bello a uno che si sente vecchiotto e bruttarello nel giro di pochissimo tempo. la fina prendila, gli effetti collaterali sono esasperati dai vari forum e se casomai ti capitassero sono completamente e immediatamente reversibili, io la prendo da un mese e mezzo e sides meno di zero. forza che se icx funziona noi saremo i primi a essere salvati in quanto giovani e potenzialmente buoni soggetti per la cura.

@vinz: concordo.. 2, 3 o 4 anni ma chissene, l'importante è che arrivi.. e che non sia una mezza bufala!

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
heiko ma solo perchè una zoccola di una clinica qualsiai ha detto questo sei in crisi? che volevi che dicesse? se dice che esce l'anno prossimo chi sarebbe andato + nella sua clinica? magari qualcuno per vedere le sue belle zinne? dai anche tu....

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
ronald io ti dico che ho 19 anni e sto diventando pelato questo mi fa andare in crisi...poi di quello che dicono nn me ne frega nulla

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
sembra ieri che avevo 19...è proprio a quell'età che mia madre mi disse:- Ma stai perdendo i capelli? e io nemmeno me ne stavo rendendo conto;arrivato ai 20 la catastrofe... oggi ho 25 anni e sono alla frutta! Cioè, devono, e dico devono, trovare un rimedio efficace immediatamente x il bene dell'umanità.

A leggere il forum nn sono l'unico che si sta esaurendo dietro a 'sti ca**o di capelli. Possibile che a nessuno importi eliminare questa piaga?
Ogni giorno che passa è una tortura, aiutateciii

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
quanto c'hai ragione... ma hai mai fatto caso alla curiosità, che chi non soffre di questo problema, lo deride ma... non lo capisce sul serio? io ho notato che chi non ha problemi di capelli non capisce nemmeno se siamo normali a soffrirne, pensano che esageriamo, che sia una cosa stupida.. anche io prima di aver sti problemi, a vedere un pelato avrei pensato vabe si rasa, chissene dei capelli

ma invece, è assurdo, è credo una delle cose piu importanti la chioma, per noi stessi, per piacere agli altri, per piacere anche come persone dico, uno pieno di capelli mette piu sicurezza e infonde forza a chi lo vede, un pelato sembra debole, sfortunato... insomma, sarà mica un caso se il leone piu forte ha anche la criniera piu spessa (e si ciula tutte le leonesse) ehhh

l'istinto è ancora vivo, molte scelte che facciamo senza rendercene conto sono dettate dalla natura, la chioma è importantissima per vivere bene, anzi è essenziale quanto gli arti .. a me no che tu non sia un figo della madonna che sta benissimo anche rasato, ma questo, forse lo 0.001% della popolazione

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
rivoglio i miei capelli che depressione li trovo dappertutto tranne che intesta [:(]mo piango

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
chi non ha questo problema non lo capisce no.. pensate che io giusto pochissimo prima di sapere dell'aga volevo provare a raparmi a zero, giusto per cambiare (ho i capelli lunghi da anni) perchè ero (e sottolineo ero) uno sicuro della propria immagine.. che beffa del destino.

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
stanotte bestemmio.
Vorrei chiarire alcune cose circa il mio punto di vista e quello che dico sempre perchè temo che qualcuno abbia fatto confusione:

-il dubbio dei costi elevati per Intecytex o altro NON ESISTE E NON DEVE ESISTERE PER NESSUNO DI VOI!
CHIARO ?
NON E' UN ORDINE E' UN FATTO!
Cristo, vedo persone che hanno 10 anni meno di me OVVIAMENTE disperate perchè si vedono gravemente aggredite da calvizie aga, ed egualmente uomini di 30-40 anni e piu.
Se la calvizie è un problema per voi (NOI, IO NON FACCIO DIFFERENZA) noi, a questo livello, che si finisce in terapia, che si provano tutte le lozioni possibili compresi certuni che cascano nelle truffe delle pisciazze di cavallo da mettere in testa, se siamo arrivati disperati al punto di entrare in un forum di Calvizie come Ieson e compagnia per cercare di risolvere questo dramma, se tolleriamo i costi anche alti di un trapianto fatto da qualche cane che ti dice non riavrai i capelli di quando avevi 18 anni, ma la tua immagine torna un pò sistemata giocando con le parole e fottendosi 4000 euro almeno....
MA CHE ca**o VI FREGA (CI) FREGA DI SPENDERE ANCHE 10.000 EURO PER RI-OTTENERE TUTTA LA CAPIGLIATURA DI PRIMA, O ALMENO UN 80-90% BUONO ?!?!?!?!
La vogliamo smettere con questa menata ??? il nostro obiettivo comune è evidente, non c'è altro probabilmente che vogliamo con più desiderio, anche perchè al momento attuale quello che vogliamo NON E' POSSIBILE, come volare per l'uomo,come a dire contro-natura e genetica in questo caso, quindi se si tratta che tra 3-5 anni avremo una clonazione di staminali (difficile in questa Italia FASCISTA intaccata da un pre-Potente Vaticano che critica e condanna le Staminali con censure e scomuniche, le testate nucleari della Chiesa) prendete come ho detto sempre tutti i soldi che avete (I SOLDI LI RIFATE, PER ORA TRATTATEVI BENE, CARPE DIEM, CRISTO!) e riottenete la felicità, la sicurezza, la bellezza della propria immagine che era andata persa!!
sono stato chiaro ?
I soldi sono un FALSO PROBLEMA!

-altra cosa: i miglioramenti: apprezzo quello che dice o tenta di confortare Angelo Maccello, ma devo dire che avrei apprezzato i miglioramenti di questa sperimentazione maggiormente se non fossi uno (come voi) che annaspa in questo problema per me grave....non so se capite il messaggio....è molto dura essere ottimisti e considerare progressi lenti anche se ci sono quando ogni mese che passa una situazione genetica grave aggredisce senza ritorno i capelli....in più se si considerava che come molti dicono sembra molto facile far slittare i miglioramenti DI ANNO IN ANNO e così la soluzione al problema, sembra che di questo passo più che 5 anni ne possano passare tranquillamente 20-30.
E concludo dicendo che si era creato il clima della prossima soluzione terminale, ovvero A SETTEMBRE SE TUTTO VA BENE E LA 2' FASE HA DATO RISULTATI BUONI (incertezza e ricrescita relativa, ovvero in alcuni soggetti si e in parte ed in altri no ed in alcuni del 105%, NON E' UNA SOLUZIONE, E'UN MIGLIORAMENTO CERTO, ma non si è arrivati al farmaco che agisce in tutti alla stessa maniera!) NEL 2008 AVREMO DI NUOVO LA POSSIBILITA' (COSTOSA MA CHE SI ATTENUERA' NEL TEMPO, E RIPETO FANc**o I SOLDI PER NOI) DI RIAVERE TUTTI I CAPELLI.
E la delusione ad apprendere che questo non è vero al momento, o meglio non è andata così, è grande.
Almeno per me.

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
a me dei soldi nn me ne frega un cavolo e premetto che nn li ho...cmq con una bella finanziaria anzicchè comprere una bella macchina compri dei capeli nuovi e scommetto ke siamo pure piu felici.

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Già fatto ato, ho mandato un'email una settimana fà, nessuna risposta (ovviamente. [V])

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Auguro a tutti gli speculatori di perdere tutti i capelli...poi capiranno cosa significa.

kurt

Utente
24 Ottobre 2005
38
0
15
riporto intervista del dottore kemp su hair site però quella vecchia e se leggete forse potremmo capire qualcosa su ste ca**o di percentuali ,io ho capito in positivo spero che voi abbiate la stessa opinioone

Fase I - Luogo di prova
Un totale di 7 volontari è stato iscritto per la fase I. La zona che è stata esaminata era di 1 centimetro quadrato nel formato. Ogni volontario ha ricevuto 100 iniezioni delle cellule coltivate nel 1 luogo quadrato del destinatario di centimetro. Il tempo richiesto per amministrare 1 iniezione era di circa 5 secondi. Ogni iniezione ha trasportato circa 1 micro litro di cellule coltivate.

Fase I - Risultati
Fra i 7 oggetti che sono stati iscritti per la fase I, 5 hanno segnalato un aumento nei numeri dei capelli. Il Dott. Kemp, essendo uno dei soggetti egli stesso, ha segnalato un miglioramento di circa 66 nuovi capelli come conseguenza delle 100 iniezioni. Il grado di variazione di rigenerazione dei capelli è stato osservato fra i 5 partecipanti che hanno mostrato un miglioramento. I risultati del Dott. Kemp sono stati considerati medii fra i 5 partecipanti. Ci erano volontari che realmente hanno segnalato l'aumento più grande nei numeri dei capelli che il Dott. Kemp. Non si sa perchè 2 dei 7 partecipanti non hanno mostrato alcun miglioramento. Una spiegazione possibile è la sincronizzazione del ciclare dei capelli.

Una volta chiesto notizie sulle caratteristiche di nuovi capelli osservati nei soggetti e se hanno assomigliato cosmetically ai capelli terminali accettabili, il Dott. Kemp ha detto che è prematuro da concludere a questo punto poichè la zona di prova era di soltanto 1 centimetro quadrato nel formato. Inoltre, il fatto che il luogo di prova è stato raso per facilitare il conteggio dei capelli lo ha reso difficile valutare la qualità di estetica dei capelli indotti ICX-TRC. Si spera che il prodotto finale trasporti cosmetically i risultati accettabili con “qualità vicina dei capelli terminali„. Le osservazioni e la prova più conclusive circa le caratteristiche dei capelli saranno disponibili al completamento della fase 2.

--------------------------------------------------------------------------------

Fase II - il disegno

La fase II ha cominciato ufficialmente nel settembre 2006. Fino a 20 soggetti possono essere iscritti per la fase II. Soltanto gli oggetti locali saranno reclutati. Non tutti i soggetti sono previsti cominciare la prova allo stesso tempo. Fine-sintonizzerà e registrazioni al protocollo come la prova progredisce. Il Dott. Kemp ha descritto la fase II come “un rolling o vacillamento„ della prova nel senso che il protocollo può evolversi sopra la durata della prova. Più di 1 protocollo può essere esaminato nella fase II secondo i risultati iniziali.

Nella fase II, ci saranno DUEluoghi di prova su ciascuno cuoio capelluto del volontario. Il primo cantiere di prova si trova su una zona completamente calva che misura circa 1 centimetro quadrato. Questo luogo sarà iniezioni tematiche to100 della sospensione coltivata. Diverso del primo cantiere di prova che risiede su una zona completamente calva, il secondo luogo di prova si trova su una zona molto più grande che contiene i capelli d'assottigliamento. Il secondo luogo sarà conforme a 900 iniezioni. Cioè ogni volontario riceverà 1.000 iniezioni divise fra due luoghi di prova sul suo cuoio capelluto. Entrambi i luoghi di prova saranno amministrati simultaneamente e controllati.

La valutazione del luogo di prova delle 900 iniezioni sarà fatta soprattutto con la valutazione fotografica del prima e dopo i cambiamenti. Una valutazione più dettagliata di conteggio dei capelli dell'innesto-da-innesto sarà effettuata sul più piccolo luogo di prova delle 100 iniezioni.

Se tutto va come previsto, la fase II può essere conclusa durante circa 1 anno.

--------------------------------------------------------------------------------
La mia idea è che su 1 cmquadrato sono state effettuate 100 iniezioni e sono ricresciuti 66 capelli sempre in quel cm quadrato,però non ancora riesco a capire quel 105% xchè se così fosse sarebbero dovuti crescere 105 capelli

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
Bhe, considerando che un unità follicolare può contenere più di un capello, non è sbagliato pensare che da 100 iniezioni siano potuti nascere 105 capelli.

kurt

Utente
24 Ottobre 2005
38
0
15
Ragazzi ma avete più notizie della tecnica del dottore santi e cioè della moltiplicazione dei capelli avvenuta presso il centro dei tumori di genova?Ne aveva parlato pure super quark il 21/06/2007 e potete trovare il filmato sul forum belli capelli.forumfree.it nella sezione del dott santi pagina 27