RISULTATI INTECYTEX

kioma

Utente
26 Settembre 2007
16
0
5
scusate ma riguardo al fatto che i nuovi capelli siano sensibili oppure no al dht credo che, visto che sono replicati da capelli sani che non ne sono sensibili, dovrebbero anch'essi avere le stesse caratteristiche di resisistenza essendo geneticamente identici, avranno quindi un comportamento identico ad i capelli reimpiantati tramite la normale tecnica di trapianto, che mi sembra non abbiano problemi con il dht, quindi, anche se ne crescono pochi, sarà sufficente ripetere il trattamento più volte fino al raggiungimento del risultato desiderato.
 

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
Vinz, questo..

What we still don’t know:

* The quality of the new hair
* If repeat injections in the same area would yield continual improvement
* What “pre-stimulation” means, which by their account improves efficacy and is the basis of the second leg of their Phase II trial.
* If this new hair is definitely DHT resistant and cycles normally (Likely, but not proven).

..non è stato affatto dichiarato da icx. l'hai trovato su questo link http://tressless.com/blog/2007/09/25/intercytex-phase-ii-hair-multiplication-trial-results/
da quello che c'è scritto in quella pagina si capisce che l'autore ne sa quanto noi e ha in mano nè più ne meno ciò che abbiamo noi. queste cose non ci sono state ribadite o aggiornate ma nemmeno smentite. io cerco di basarmi su i documenti ufficiali di intercytex e di prendere con le pinze le varie fonti non-icx. fatto sta che nelle faq sul sito di icx stesso dice sia che le operazioni sono ripetibili sia che i follicoli sono resistenti al dht. allora fino a che non se ne uscirà icx con delle smentite a riguardo non vedo il motivo di dubitare. se poi vogliamo essere pessimisti e dire che siccome non ce l'hanno detto vuol dire che è andata per forza male... vabbè ma è un altro discorso. o prendiamo per buono ciò che ci dice icx o possiamo stare qui altri 10 anni a discutere sui risultati.

adesso per esempio su hairsite si sta facendo una grande baraonda: chi mette in dubbio la questione della direzione di crescita, chi analizza i titoli in borsa, chi promuove teorie della cospirazione.. il tutto ben farcito di battibecchi alle volte anche violenti.. a che pro? tanto per quanto ci si giri intorno devi per forza basarti su quello che rilascia icx.
sono cntento che almeno qui su ieson ci sia gente che tenta di ragionare e di essere obiettiva.
quello che mi auguro davvero, è che icx rilasci una faq aggiornata, quello si che laverebbe via tutto sto casino.
 

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
http://video.yahoo.com/video/play?vid=1202725&fr=

ISHRS 15th meeting - las vegas, teminato il 30 settembre.
 

gio72

Utente
28 Agosto 2007
52
0
65
Qualcuno gentilmente può riassumere in breve quello che dice il video per chi
(come me) nn sa l'inglese![:)]
 

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
in poche parole dice che lo studio va avanti ma che siamo ancora lontani da qualcosa che possa essere chiamato una soluzione al problema.
 

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
Citazione:Messaggio inserito da mercurio
http://video.yahoo.com/video/play?vid=1202725&fr=

ISHRS 15th meeting - las vegas, teminato il 30 settembre.


si ma questa per conto di chi parla?


edit.

ho trovato questo commento su un forum inglese
Well, she's a HT doc who says cloning is a thing of the future and there is no working protcol at the moment.

non so se è vero, non conosco la tipa, ma se fosse davvero un HT doc, bhe.. ovvio che non ne parli molto positivamente dell'HM... oltretutto pare ignorare completamente intercytex, che non è hair cloning.. boh non so.. ma se quel che dice sta tizia è vero, allora intercytex ha sparato un sacco di balle, perchè il suo resoconto è molto contrastante
 

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
si è una che è andata al convegno per conto di uno studio ht, come si evince dai titoletti in sovraimpressione all'inizio. lo sconforto è dato dal fatto che lei proprio all'inizio allude a un presunto boom (e credo proprio si riferisse a icx, non so di altre grandi attese), che, a detta sua, non c'è stato e non ci sarà per un pezzo. che dire, se seguiamo la filosofia che l'unica notizia su icx viene da icx, allora chissene, se seguiamo il filone che lei è stata l'ultima fonte che ha visto e sentito kemp, e che comunque gli ht guadagnerebbero con la hm, perchè sarebbero complementari e/o comunque eseguiti dagli stessi ht, allora è diverso.
 

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
certo è che se fosse vero quello che dice la tipa, icx almeno per me cade nella fogna. cristo avevano detto 2010 (e diamogli il beneficio del 2011/12 dai..), ma se va avanti cosi c'è da chiedersi su che czz di base affermavano questo e soprattutto perchè diavolo hanno illuso.
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
mado che depressione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

secodno me e piu facile acchiappà a binladen che clonare i capelli!!!!!!!!!

raga forza e coraggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
in che senso ronald vedi che io delle cure in sperimentazione credo solo a questa!!!!!!!quindi..h sempre sostenuto questa azienda ma spero solo che ci dicano la verità..perche e solo di questo che abbiamo bisogno!!!!
 

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
Se quella è andata li per conto di uno studio di ht, non credete a una sola parola del suo discorso. L'unica voce in capitolo per quanto riguarda la situazione attuale dell'icx-trc, è intercytex stessa, l'unica nota negativa di ciò è che logicamente cercano di essere il più ottimisti possibile nel limite del credibile all'intercytex (badate bene, il piu possibile, non vuol dire oltre ogni logica) ma d'altro canto, altri parlano sempre per convenienza, quindi.. per sapere sul serio com'è andata la fase II e per conoscere la situazione attuale bisogna aspettare i risultati definitivi (come successo per la fase I), vale a dire inizio 2008, il resto si divide tra chi è troppo ottimista, e chi è troppo pessimista, tra chi trae convenienza nel far sapere una cosa e chi un altra, quindi fatevi pochi problemi e aspettate, finchè la situazione evolve è tutto di guadagnato, è quando stalla che siamo nella me*da, per ora la situazione evolve, cerchiamo di seguirla in tranquillità, no?

ps. tralaltro parla di hair cloning e non hm, probabilmente ha utilizzato quelle parole come cavallo di tr**a per poter smontare ogni realtà e poterne parlare malissimo, insomma fa confusione, piu la sento e meno mi convince
 

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
su hairsite dicono che tra poco metteranno un intervista con uno dei pazienti del trial... speramo bene!