RISULTATI INTECYTEX

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
non capisco.. cosa vuol dire se intendono commercializzare la tecnica indipendentemente dal TRC ??
la tecnica stessa è denominata TRC.. e allora cos'è che commercializzano indipendentemente dal TRC?

xhey86: secondo me icx non è l'ultima spiaggia.. io sono davvero molto interessato e fiducioso nel lavoro di Cotsarelis e Follica.

gio72

Utente
28 Agosto 2007
52
0
65
Si tratta di un altro progetto portato avanti sempre dalla intecytex depositato da poco.
Dove clonano sempre i follicoli ma poi anzi che iniettarli con la tecnica trc, si usa un trapianto rtadizionale, la grande convenienza è di avere un numero di uf in teoria inllimitato da trapiantare.
almeno cosi ho capito.

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
si vabbè, facciano quello che gli pare... l'importante è che in un modo o nell'altro si arrivi alla soluzione.

Quindi loro sono già in grado di clonare capelli?
Dovrebbero solo venderli al chirurgo?

robfleming

Utente
20 Febbraio 2007
114
0
165
loro non clonano capelli...loro sono riusciti ad ottenere in vitro un incrocio tra un niente e un capello...sto coso lo chiamano proto-hair...sarebbe più o meno uno stadio molto embrionale di un capello, che però a quant pare se impiantato nel capoccione da vita ad un capello terminale....nn è nè più nè meno che icx-trc con la differenza che invece che iniettarti semplice materiale cellulare ti innestano chirurgicamente un qualcosa di un po' più sviluppato che a quanto sembra diventerà un capello quasi sicuramente....però nn scordiamoci che hanno solo depositato il brevetto di questa tecnica quindi per i tempi chissà...personalmente rimango più interessato ad icx-trc

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
masì anche io credo che icx-irc sia la cosa migliore e fenomenale che veramente val la pena di fare e su cui investire...ma ci pensate?...uno dice:be' la prossima settimana vado a londra!...si va a fare un paio di siringhe in testa et volià...dopo qualche settimana senza fare altro si rivede crescere i capellozzi![8)][X]

qwert

Utente
22 Ottobre 2007
38
0
15
speriamo nel 2009-2010, ma anche se fosse oggi sarebbe sempre troppo tardi, è dura vivere così

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265

(preso da bellicapelli )

dovrebbero pubblicare un video con un intervista ad un volontario di ICX-TRC,entro una settimana :

http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=10&threadid=73588

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
nn vedo l'ora.
2009? mmm cheee tardiiii! Uffffffffff io contavo di arrivare nei trenta col mio look originario. Speriamo solo che quando esce sto int. si in grado di restituire quantitativi decenti di capelli. Me ne faccio assai di 3000 capelli pfff! qua ne occorre il doppio se nn il triplo

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
non è per fare l'uccellaccio del malaugurio pero cerchiamo di esser seri.. non hanno ancora smentito il 2010 (e dicvano non prima del 2010), quindi due anni è gia una speranza sul filo del rasoio. ricordate che i risultati definitivi li daranno solo a metà del 2009 e non è detto che non parta una seconda phaseII. io mi limiterei a incorciare le dita per la fine del 2010 in caso di una mano dal cielo, mentre la data piu verosimile mi pare 2012 per una prima generazione di hm, che poi tutto sta a vedere cosa sarà in grado di fare veramente.

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
ih... 2012? Nel frattempo confido nell'invasione dei marziani; magari loro qualcosa in più la conoscono

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
x mercurio scusa l'ignoranza ma di che si tratta il lavoro di Cotsarelis e Follica!!

io della icx sono fiducoso...perhce è l'unica azienda privata che parestia agendo bene poi se ce ne sono 3000 al di fuori ben venga saranno piu motivati a muoversi per motivi di $$$$$$$$$$....in tutti i casi basta che esca qualcosa cosi il cervello avrà un problema in meno e la testa qualcosa in piu[^][^]CIAO A TUTTI