ma che state dicendo? avete perso il controllo dei vostri pensieri? rileggetevi... sembra che abbiate visto un fantasma, la situazione è questa:
la fase I è finita
la fase II sta finendo, ed essendo i primi test per riavere la capigliatura, come ovvio che sia, da un primo risultato un po mediocre si è migliorato gia con il secondo tentativo (infatti il secondo gruppo di 5 persone tutti e 5 hanno avuto ricrescita), il che significa che in tutto su 10, 7 hanno avuto ricrescita, di cui 5 su 5 con il secondo metodo...
di fatto la tecnica funziona, che sia da migliorare è ovvio, è la prima volta che la sperimentano tentando di ottenere risultati (infatti nella fase I non erano quelli gli obiettivi) quindi c'è da esserne felici: funziona.
Intercytex attualmente è l'unica al mondo in grado di far crescere NUOVI capelli, che siano il 13% o il 105% non cambia, di fatto funziona
il ragionamento del bla bla ci perdono soldi ecc è una cavolata pazzesca che ho gia smontato piu volte enon ho voglia di rifarlo, nessun pelato al mondo si mette niente in testa, non c'è NIENTE che ri da i capelli aun pelato, il che significa che nessuno perde soldi, perchè quando sarà al 100% intercytex (facciamo le corna) sarà l'unica cosa al mondo a ridare i capelli dove NON CI SONO PIU, chiaro?
se io inizio a perdere capelli, forse mi curo con qualche lozione, quindi chi fa lozioni non perde soldi, quando sono ROVINATO e le lozioni non servono piu, non le compro piu (quindi chi fa lozioni non ci perde niente) e li ci guadagna intercytex, perche vado da loro a farmi rimettere i capelli..... cosi torno dal barbiere (quindi so contenti) e compro gel (quindi pure chi fa gel è contento)
al contrario, riavere i capelli aumenta il fatturato annuo delle aziende farmaceutiche, perchè riavere i capelli per me significa volere di nuovo mantenerli sani belli e forti, ma se non li ho, le aziende farmaceutiche possono succhiarmelo (detto proprio terra terra)
gli unici a perderci sono quei porchettari chirurghi che fanno trapianti volendo i soldi in anticipo e poi che non ti garantiscono nemmeno il risultato, sinceramente, a voi frega qualcosa se quei 4 vanno in rovina? a me fotte sega, a intercytex manco, ma anche se fosse, problemi loro... quando hai da guadagnare miliardi di dollari (MILIARDI di dollari) credo che non ci sia lobby o ragione economica che tenga, quindi perfavore, BASTA con sto ragionamento
l'unica cosa che può smontare questa ricerca e/o rimandarla di molti anni (non 2 o 3, ma 10...) è se intercytex ci ha sempre raccontato PALLE MOSTRUOSE, cioe se hanno SEMPRE MENTITO, se le immagini che abbiamo visto sono FINTE, se i dati sono PURAMENTE INVENTATI, allora SI che siamo nella m**da piu nera, ma se ciò che dicono è vero, non è fatta..... ma quasi
nel 2006 non c'era NIENTE che facesse ricrescere capelli
nel 2007 (all'inizio, xche questi risultati non sono nemmeno i piu recenti, sono di mesi e mesi fa) DI FATTO a 5 persone su 5 sono ricresciuti capelli, 13%? 105%? hai detto poco?prima NON c'erano, e DOPO SI, è un successone
le percentuali possono essere:
a) su iniezioni fatte (cosa smentita da hairsite)
b) su capelli preesistenti
nel primo caso (nella fase I fu calcolata cosi, anche se adesso pare di no) sarebbe un risultato MOSTRUOSO, perchè il 105% di capelli vuol dire che su 100 iniezioni in un centimetro quadrato, ne sono ricresciuti 105... cosa plausibile dal punto di vista logico se hanno piantato 100 uf e ci sono 105 capelli (un uf puo far spuntare piu di un capello, magari sono meno uf con piu capelli insomma)
nel secondo caso il risultato è meno emozionante, ma 105% vuol dire comunque che ti hanno RADDOPPIATO la densità... se io li avevo 40 capelli dopo me ne so ritrovati 80, COME PER MAGIA .. non me li hanno strappati dal c**o, sono NUOVI, chiaro?
cos pensavate, che il primo tentativo di fare iniezioni avrebbe comportato il 500% di capelli? pensavate che il primo tester sarebbe diventato lo yeti in una settimana? stanno lavorandoci, di OTTIMO c'è che dal PRIMO al SECONDO gruppo, il risultato è gia MIGLIORATO PARECCHIO, vuol dire che nel terzo gruppo cui stanno gia lavorando, probabilmente migliorerà ancora !
e tenete pure conto che i risultati sono a 6 settimane e 12...... cioe MOLTO PRESTO, è molto probabile che a quei poveri cristi che han fatto da tester stiano ANCORA ADESSO crescendo nuovi capelli, quindi la conta aumenterebbe ancora !
per di piu è anche possibile che quel 13-105% si riferisca alle 6-12 settimane, vale a dire a 6 settimane mediamente il 13% e a 12 settimane mediamente il 105%, quindi calcolata sul periodo la ricrescita, anche perchè da come è scritto pare essere cosi
io vi ricordo ancora che nella fase I erano tutti tristi e quando hanno visto le due foto han fatto salti di gioia gridando al miracolo
state calmi, nel giro di UN anno è cambiato qualcosa, è cambiato che prima non c'era niente e adesso qualcosa c'è, loro stanno lavorando per poter commercializzare il prima possibile una tecnica che attualmente funziona, non credo che siano un gruppo di ragazzini che vogliono perdere tempo, credo che vogliano raggiungere l'obiettivo, io spero che nel 2008 potremo valutare non i rsultati in se, ma il MIGLIORAMENTO di questi, gia adesso possiamo valutare un miglioramento sostanziale nel giro di pochissimi mesi, dal primo al secondo gruppo, hanno gia capito cose importanti, tant'è che nel secondo come ho gia detto le cose sono andate meglio, nel terzo andranno ancora meglio, fino a rggiungere il limite
io fossi in voi mi preoccuperei non tanto ora, quanto quando raggiungeranno il limite del potenziale che attualmente non è stato raggiunto, significa che la tecnica puo essere migliore e questo dovrebbe farci felici tutti
quindi basta sparare sentenze assurde, la verità è che si stanno prendendo il tempo che meritano, hanno detto nel 2010? siamo nel 2007 e stanno gia testando semplicemente vari metodi di applicazione di una tecnica che FUNZIONA ma deve migliorare, hanno 3 anni di tempo per non fare una figuraccia, e se riescono prima, tanto di cappello ! (e capelli)