RISULTATI INTECYTEX

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
Credo che sia un inizio promettente dell'intercytex!! chi si sottopone ad un trapianto magistrale deve comunque per tutta la vita prendere fina e minoxidil altrimenti perde il patrimonio indigeno dei capelli non trapiantati!!!(tutta la vita fina e minox vi rendete conto?)...Con questa tecnica un calvo o semi calvo con + sedute non credo ne basti una sola a quanto ho letto, può rivedersi rinfoltire la chioma...certo ci vuole più tempo più sedute più soldi ma una volta messa a punto la tecnica credo sia la soluzione definitiva per tutti.Incrociamo le dita anche perchè nel mondo stanno facendo dei passi da giganti con le staminali diamo tempo al tempo.COsì alla fine una volta uscito questo benedetto brevetto potremmo abbandonare tutti la fina e il minoxidil ed avere una schiavitù in meno!!!

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
Quoto Luca77 e Bricchio e invito calorosamente e affettuosamente quasi tutti gli altri a non dire STRON*ATE!
Quindi, cosa molto importante, vi consiglio di andare a leggere le quattro pagine di 3d Cos'è Intercytex? grazie alle quali capirete molte cose.
Tanto per cominciare In the second sub-group (5 patients in total) injected more recently, all
patients showed substantial and visible increased hair counts at 6 and/or 12
weeks (13-105%). Questo non significa necessariamente che il paziente numero1 sf***tello ha avuto una ricrescita del 13% e il paziente numero5 con più c**o ha avuto il 105% ma potrebbe significare, almeno per come è scritto, che nelle prime 6 settimane si è osservata una substantial and visible ricrescita del 13% e nelle 12 settimane si è osservata una ancor più substantial and visible ricrescita del 105%! Perciò sempre seguendo la linea di Luca77 vi invito ad aspettare notizie più chiare, prima di disperarsi per l'ascesa di satana o di giubilare per l'avvento di cristo!

Vinz da Wonderland

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Vinz
Questo non significa necessariamente che il paziente numero1 sf***tello ha avuto una ricrescita del 13% e il paziente numero5 con più c**o ha avuto il 105% ma potrebbe significare, almeno per come è scritto, che nelle prime 6 settimane si è osservata una substantial and visible ricrescita del 13% e nelle 12 settimane si è osservata una ancor più substantial and visible ricrescita del 105%!

What this means:

-There was a large variation in result quality, coinciding with Intercytex refining their technique. (quindi i risultati in termini quali-quantitativi non sono uguali per tutti)

-Some patients doubled their hair count in the test area (105%). Other patients, not so much (13%). (Alcuni pazienti hanno raddoppiato la conta dei capelli nell'area interessata, altri hanno avuto una crescita insignificante, cioè 13%

ED ANCORA

In the second sub-group (5 patients in total) injected more recently, all patients showed substantial and visible increased hair counts at 6 and/or 12 weeks (13-105%).

Ciò significa che nel secondo gruppo di 5 persone, tutti hanno osservato una crescita, dal 13% al 105%, chi già a 6 settimane, e chi a 12 settimane.

tratto da
http://tressless.com/blog/2007/09/25/intercytex-phase-ii-hair-multiplication-trial-results/

e poi sono io quello che non legge....[|)]

P.S. concordo col fatto che i tempi x trarre conclusioni siano prematuri, ma converrete con me, una crescita del 13% è pressochè nulla (anche se siamo solo in fase test). Al solito, non resta che ASPETTARE (come facciamo da una vita).

gio72

Utente
28 Agosto 2007
52
0
65
Mi chiedo: perchè la Intercytex si è sbilanciata annunciando che avrebbe dato delle antecipazioni a metà della fase due (non essendo tenuta) se poteva sospettare che i risultati non sarebbero stati entusiasmanti?

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Citazione:-There was a large variation in result quality, coinciding with Intercytex refining their technique. (quindi i risultati in termini quali-quantitativi non sono uguali per tutti)

Ormai il mio inglese è piu' che arrugginito, però, leggendo quanto sopra, mi pare di capire che sono state applicate diverse tecniche ai 5 pazienti: la peggiore ha prodotto un incremento poco significativo, la migliore del 105%...
In questa seconda parte di phase II magari si concentreranno sulla tecnica che ha reso di piu'... ma sono solo supposizioni...

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
notizia pessima e degradante: si diceva che anche un calvo avrebbe potuto avere dinuovo i capelli.
Ragazzi l'unica soluzione è l'autorizzazione in Italia alle STAMINALI: DOBBIAMO COMBATTERE PER AVERLA, CONTRO CHI FA LA RETORICA E LA VIETA (anche il Vaticano e scusate il mio essere anticlericale)

basta con queste menate del risultato discreto, del buon risponditore, del 1 su 3 ha risposto bene, BISOGNA AVERE UNA CURA CHE FUNZIONI SU TUTI EGUALMENTE !

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
X luca77:

in effetti hai toppato!

Le tecniche utilizzate sono solo 2, una per ogni gruppo di 5. La seconda tecnica ha portato risultati a tutti, solo in misura piuttosto variabile (da un minimo del 13% ad un massimo del 105%).
X questo dico che i risultati, ad oggi, non sono incoraggianti, almeno secondo me. Avrei preferito una cosa del tipo, tutti rispondono alla cura nella misura del 60%.

robfleming

Utente
20 Febbraio 2007
114
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
X luca77:

in effetti hai toppato!

Le tecniche utilizzate sono solo 2, una per ogni gruppo di 5. La seconda tecnica ha portato risultati a tutti, solo in misura piuttosto variabile (da un minimo del 13% ad un massimo del 105%).
X questo dico che i risultati, ad oggi, non sono incoraggianti, almeno secondo me. Avrei preferito una cosa del tipo, tutti rispondono alla cura nella misura del 60%.

beh oddio nn saprei...il 60% per tutti comporterebbe che nn c'è una soluzione definitiva...mentre sapere che tecnicamente è possibile avere il 105% permette di impostare la ricerca sul farlo diventare lo standard..qui nn si tratta di un farmaco che su qualcuno funziona e su altri no..qui parliamo di cellule staminali che in TUTTI gli esseri umani svolgono la stessa identica funzione, quindi se a uno ricresce il 13 e ad uno il 105 il problema è nella tecnica da affinare non nell'idea di base; basta pensare alla finasteride,quella funziona su alcuni e su altri meno ma non ci sta un'escursione di questo tipo cioè 13%\105%..cioè per capirci la finasteride non ha mai rimesso tutti i capelli in testa a nessuno e le differenze tra uno e l'altro nn sono così eclatanti...che poi continuiamo a parlare senza avere ancora capito a cosa si riferiscano ste percentuali..qualcuno si è deciso a mandare l'email a quel Rinaldi che si diceva?

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Se fossero veri, i risultati del secondo gruppo sarebbero ottimi a mio parere. La seconda tecnica ha portato A TUTTI I SOGGETTI TRATTATI risultati variabili (da un minimo del 13% ad un massimo del 105%).
PERCHE' C'E' COSI TANTA DIFFERENZA DI RISULTATI?
Molto probabilmente c'è stato qualche problema per lo sf***to del 13%, legato al suo stato e non al mal funzionamento della tecnica.
Il risultato migliore (105%) ha un significato importantissimo...LA TECNICA FUNZIONA (OVVERO IL LORO METODO E' QUELLO GIUSTO)! Ovviamente siamo ancora a metà fase 2 quindi è òpgico che i risultati siano altalenanti...mi sarei preoccupato molto di più se avessero detto che su 5 persone i risultati sarebbero stati costanti ma intorno ad una bassa percentuale (tipo 30%).
Bisogna aspettare, finasteride e minoxidil possono aiutarci in questi 2-3 (o meglio 5 anni) di attesa!...

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Non sono illusioni...l'intercytex c'è, è una realtà! Ovvio che prima di qualche anno non sarà disponibile, quindi se vogliamo i capelli dobbiamo curarci (con più serenità però)!

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
concordo con boldi, se non per il fatto che 105% da solo non dice nulla, mancano i valori di partenza. tra pochi giorni (o in questi non ricordo) kemp dovrebbe partecipare a un convegno negli usa (tipo ihsr), e non credo che potrà sfuggire alle domande sul trial. quindi credo qualche nuova tra non molto l'avremo. pero anche io sono molto fiducioso che tra pochi anni una hm degna di esser chiamata vera soluzione l'avremo. il mio goal infatti è prorpio tenermi i capelli che ho per almeno 3-4 anni con finasteride.

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
ragazzi scusate devo avere sbagliato io oppure voi: si tratta di aspettare 5 anni ? C'E' CHI PARLA DEL 2020 addirittura...
se si tratta di aspettare 5 anni per avere l'intercytex non solo in commercio ma frattanto affinato in modo che ti rimetta tutti i capelli in testa io sono il primo a tirare un sospiro di sollievo: ma da quanto viene detto il suo risultato è ancora basso, e non ha potuto escludere il fattore x del soggetto cattivo risponditore...(quello che qualcuno ha parlato sf***to) con una soluzione TOTALE non ci deve essere l'eccezione MAI! E diamine, guardate il caso se poi andiamo tutti a fare l'Intercytex e poi su tutti noi lo sf***to a cui non ricrescono i capelli sono io...mi incazzerei, come si incazzerebbe chiunque dice MA PERCHE' GLI ALTRI SI E IO NO ?....io temo che siamo lontani dalla soluzione vera per tutti, Intercytex mi spiace dirlo (ero il primo a sperare) ma mi sembra un altro tentativo non riuscito bene...ditemi se sbaglio o se non ho considerato bene qualcosa

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
chi parla del 2020? e anche fosse che è? io credo prima. e comunque azz va bene ipotizzare ma la pipeline ufficialmente non è cmabiata, e finchè questo non avviene non tirerei le sorti di uno slittamento tanto considerevole dei tempi. non hai considerato che stanno testando, e quando testi puoi anche permetterti di sbagliare e/o non arrivare subito alla soluzione ideale. aspettiamo la fine del trial. i risultati saranno gia molto migliori senza dubbio, e sapremo anche le condizioni definitive della pipeline.

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
se mo 2020 poi 2030 poi 2040 e magari per il 2050 ci saranno capelli per tutti...e a 62 anni io sai cosa me ne faccio dei capelli...magari pensero piu ai denti a quell'eta.

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
ragazzi ma cke minkia dite.....qua sparate ca**ate kome se tutto è andato male....ma ki ve lo ha detto ke i risultati sono andati male ke ne sappiamo come sono andati ora ci improvvisiamo ingegneri ricercatori dottori,
ma siate piu ottimisti ca**o