E come si usa? non è meglio spruzzare a capelli umidi? con la pipetta non ci metto tanto se non ho puntj precisi dove metterlo?Si, ma sarebbe meglio averli sempre puliti, se li hai lunghi usi la pipetta graduata che c'è dentro la confezione, ottima
ma così facendo non rischia di diventare troppo localizzato alle righe rispetto allo spray che diffonde meglio? tu tipo come ti regoli con le righe? io ora ho fatto con lo spray e ho sentito qualcosa sulla cute nonostante siano parecchio lunghi, ma li avevo pettinati tutti all’indietro col pettine quindi erano tutti rigati dal pettine, magari questo aiuta, tu che dici?Se hai i capelli lunghi meglio scostarli con la pipetta che essendo lunga tocca la cute, magari fai delle righe, ma con l' erogatore spray ne sprechi troppo se i capelli sono lunghi
Il prodotto deve andare sulla cute NON SUI CAPELLI !!E come si usa? non è meglio spruzzare a capelli umidi? con la pipetta non ci metto tanto se non ho puntj precisi dove metterlo?
Quindi anche tu consigli righe e pipetta? come metto il prodotto nella pipetta?Il prodotto deve andare sulla cute NON SUI CAPELLI !!
Con la magia nera...ma dici veramente???Quindi anche tu consigli righe e pipetta? come metto il prodotto nella pipetta?
Ma ascoltare i consigli no??Comunque ragazzi a parte la questione pipetta ahahah io sto facendo passare la pipetta tra le righe fatte dal pattine a capelli umidi, dovendo mettere 1ml abbondante circa però riesco a fare questo per tipo 3 righe al massimo, di sicuro non riesco a mettere ovunque, cambia poco? È una cosa che non ho mai capito delle soluzioni topiche e probabilmente quella che me le fa odiare anche
Simone poco sopra consigliava le righe per i capelli lunghi, quindi spruzzo a caso con la pipetta e poi picchietto espandendo il più possibile? No non ho ancora metodo comunque ma ci sta l’ho messo 2 volteMa ascoltare i consigli no??
Chi ti ha detto di fare me righe?
Pipetta a punta lunga, applichi del prodotto tra i capelli, picchietti,la lozione si espande sulla cute ,vai così per tutta la zona da trattare.
Ci prendi pratica e tutto diventa più semplice e veloce .
Non fissatevi troppo, altrimenti diventa una tortura ed infatti tu odi le Lozioni Perché non hai un metodo
Segui quello che ti ho indicato..Simone poco sopra consigliava le righe per i capelli lunghi, quindi spruzzo a caso con la pipetta e poi picchietto espandendo il più possibile? No non ho ancora metodo comunque ma ci sta l’ho messo 2 volte
ma quando sono corti spruzzando da sopra non va comunque molto sui capelli?Immagino la scena ?, io mi trovo bene con lo spray quando sono corti e con la pipetta quando sono più lunghi, con la pipetta fanne uscire poca alla volta
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: