Riporto uno spassionato dialogo con un farmacista

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
pv78 ha scritto:
No,non conviene provarla laddove non si consideri il mantenimento dei capelli importante o laddove si abbia un' alopecia androgenetica lieve (una esigua minoranza),dove conviene iniziare con prodotti più lievi.
Ma conviene rammentare e mettersi bene in testa che nelle forme medie (la maggior parte dei casi)è l' unica arma disponibile.
La si prova e si valutano gli effetti:se si hanno effetti collaterali importanti la si smette di assumere.Ma a priori non si può giudicare.
Sull' efficacia,non so come fai a pronunciarti così.Gli stessi dati del 15% indicano che l' efficacia è eccellente e superiore a qualsiasi altro trattamento.Ed in questo caso il rapporto è altamente favorevole.
Questo ovviamente se inizi per tempo.Se lo fai in un' alopecia inveterata,è chiaro che l' efficacia sarà bassa e l' opzione chirurgica è la migliore.
Su una cosa non ci sono discussioni:il tuo farmacista voleva tirarti il pacco,dato che l' efficacia dei prodotti da lui proposta è nulla.Non ci sono i sides?Chiedilo al tuo portafoglio.....

Cordiali saluti


Eccetto dutasteride, ma non fa testo perchè non è approvata...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,538
3,317
2,015
Milano
Eh vabbè...siamo nella sezione naturali, parliamo di Phyto...nel bene o nel male.

Ciao

MA - r l i n
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Marlin ha scritto:
Eh vabbè...siamo nella sezione naturali, parliamo di Phyto...nel bene o nel male.

Ciao

MA - r l i n


Si si scusa, era per dovere di cronaca :p