Io uso tiobec crema 2 volte entro 3 giorni dal rolling, the ordinary hair peptide serum che contiene Egcg sempre 2 volte entro 3 giorni e skinoren crema 1 volta il quinto giorno e poi ci applico minox immediatamente dopo. Il the ordinary con caffeina5% ed egcg non so magari ne contiene di piu' pero' secondo me e' troppo denso e non penetra adeguatamente. Bisognerebbe aggiungere attivi di cui io sono 0 competente quindi uso l'altro.Ragazzi, per chi giá segue il protocollo, vorrei mi aiutasse a fugare qualche dubbio sull’acquisto degli attivatori.
Per l’azelaico meglio skinoren o quello di the ordinary?
Per EGCG e Lipoico invece? The ordinary per EGCG (che ho visto contenere anche caffeina) e tiobec per il lipoico?
inoltre questi due sopra dovrebbero essere applicati nella finestra WNt entro 3gg circa...ma, materialmente, vanno applicati insieme? Uno dopo l’altro? Oppure entro i 3gg va applicato una volta EGCG ed una volta lipoico, ma in giorni separati?
scusate se magari avete giá detto queste cose ma ci sono un bel po’ di info sparse in questo thread ?
Io faccio fatica a tenerla perpendicolare sempre, infatti sono fermamente convinto che questo needling andrebbe fatto da un altra persona per farlo nella maniera piu' corretta. Capisco che non sia facile trovare qualcuno magari in casa che ha voglia di star li' imparare a usarla e perdere sti 20 minuti pero' non saprei. Soprattutto sul vertex verso la parte piu' arretrata dove la pendenza del cranio varia e pure non si ha una visione ottimaleInteressanti queste differenze tra le varie dr. Pen. Magari ci sono modelli che in qualche modo favoriscono la pressione sulla cute e altri meno. Può essere anche il peso differente. Altrimenti dobbiamo pensare a difetti di regolazione della profondità. Penso li si possa controllare.
Una cosa importante è anche tenere sempre perpendicolare allo scalpo l'apparecchio sena inclinarlo. Non è così facile come sembra.
Ciao
MA - r l i n