Ieri sera ho provato la pen, non è male. Il problema è che anche con 1mm ho un bel pò di sanguinamento, ma solo sulle zone diradate, su quelle sane no. Forse è la pelle più sottile? Oscar mi ha detto che ha avuto zero sanguinamento.
Grazie marlinTutto giusto, ma puoi anche mettere il minox il giorno del microneedling, probabilmente ne assorbirai di più, ma non succederà nulla. L'azelaico mettilo insieme al minox in quei giorni. La tretinoina non è tempificata, ma ci sarebbe libero il quarto giorno dopo la session?
Ciao
MA - r l i n
Nono solo antiandrogeni momentaneamente. Prossima settimana ho la terza sessione di wounding, ho incominciato un minox fatto in casa ma probabilmente ho sbagliato a mettere troppo glicole perchè anche se non fa saturare il minox sullo scalpo ha poco drug flux. Il prossimo batch penso di usare 40% etanolo 40% pg, quando avrò polisorbato 80 potrò aumentare etanolo a 50%Cosa hai sospeso il minox? Spero di no.
Ciao
MA - r l i n
Da letteratura drug flux è max a 90% etanolo, con aumento significativo quando etanolo è almeno 50%, ma il rovescio della medaglia è la cristallizzazione in massa, perché asciuga subito e non c'è altro solvente per mantenerlo in soluzione (glicole).Nono solo antiandrogeni momentaneamente. Prossima settimana ho la terza sessione di wounding, ho incominciato un minox fatto in casa ma probabilmente ho sbagliato a mettere troppo glicole perchè anche se non fa saturare il minox sullo scalpo ha poco drug flux. Il prossimo batch penso di usare 40% etanolo 40% pg, quando avrò polisorbato 80 potrò aumentare etanolo a 50%
Da letteratura drug flux è max a 90% etanolo, con aumento significativo quando etanolo è almeno 50%, ma il rovescio della medaglia è la cristallizzazione in massa, perché asciuga subito e non c'è altro solvente per mantenerlo in soluzione (glicole).
Magari puoi provare già da ora etanolo 50%, PG 40%, acqua 10% e vedi se mantiene patina minima o migliora ancora, su batch piccolo prima dell'arrivi del PS80.
In pratica togli 10% ciascuno ad acqua e glicole, in favore di etanolo. Spearmint 0.5%.
Poi con PS80, che aumenta la solubilità minox, si può provare a limare ancora glicole, arrivando a 65% etanolo, 25% glicole, 10% acqua
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: