Chiaro...lascio perdere . Pur nonFatto tutti i giorni con quelle sostanze significa sostanzialmente prenderlo sistemico, sicuramente fa più effetto e ci sono più effetti collaterali.
Follica richiede solo un impegno bisettimanale e la semplice applicazione del minox 5%, non implica un esagerato assorbimento sistemico, ma è funzionale alla rigenerazione di nuovi capelli.
Ciao
MA - r l i n
Ciao posso chiederti a che profondità im mm usi gli aghi? io ho il dermpen non il rullo per intenderci? anch'io lo uso da oltre 6 mesi ma non costante, non ho visto grandi migliormenti uso però solo minoxidil 5%, e lo uso a 0,75 mm te invece grazie per la rispostaRagazzi aggiornamenti?
Chi sta seguendo regolarmente protocollo stile Follica ogni 15 giorni?
Risultati tangibili?
Io costante da 6 mesi, faccio 18 giorni tra una sessione e l'altra, abbinando quotidianamente minox 5% e finasteride lozione 0.025%.
Ho notato un miglioramento ed ispessimento dei capelli esistenti; per i nuovi, un sacco di vellus, qualche capello in stato più avanzato in zone prima glabre, effetto estetico complessivo ancora non troppo apprezzabile però ovviamente.
Altri come stanno procedendo?
Utilizzo anche io il dermapen, un modello che era stato consigliato qui nella discussione (preso sull'amazzone insomma).Ciao posso chiederti a che profondità im mm usi gli aghi? io ho il dermpen non il rullo per intenderci? anch'io lo uso da oltre 6 mesi ma non costante, non ho visto grandi migliormenti uso però solo minoxidil 5%, e lo uso a 0,75 mm te invece grazie per la risposta
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: