50% PG 30% Etanolo 20% A. dist. 1% Spicata + 4gr. Minox BaseQuanto glicole hai messo nel preparato attuale?
Ciao
MA - r l i n
Anch'io poco perché non lo usavo (ora gel etosomi settimanale).Dei preparati di minox mi sono sempre interessato relativamente, ma so che il glicole propilenico è molto temuto, mi pare che la questione si giocasse tra l'industriale e i galenici che possono avere meno glicole o delle alternative. La prima alternativa era stata Transcutol (escludendo la primitiva glicerina), ora il Transcutol è stato introdotto da studi che erano stati fatti col 40%, ma nei galenici veniva messo a meno del 10%.
Diciamo che del link che hai inserito si era seguita la farmacopea austriaca che prevede glicole al 15%, ma alcool etilico al 70%. Diciamo che è questa seconda formulazione che è andata per la maggiore da noi.
Comunque minox non è finasteride e neppure duta.
Ciao
MA - r l i n
La A7 non e' wireless purtroppo, mentre la A6 lo era. Personalmente le ho provate tutte e 2 molto meglio la A6.Grazie, ho ordinato l'A7 originale da dr. pen usa che dovrebbe essere wireless c'è la sigla w, ho preso quello con le cartucce da 12 aghi come usato in follica, vorrei usare però solo il bioscalin attivatore capillare isfpr-1, come mi conviene procedere visto che l'A7 lo userei ogni 2 settimane mentre il bioscalin a cadenza settimanale?
Se son capelli cresciuti in una zona androgeno dipendente ovviamente subiranno anche loro l'azione degli androgeni, quindi avranno bisogno di un anti dhtRaga, chi già la sta usando ed ha capelli lunghi o cmq non corti, può dare feedback sugli effetti dei microaghi sul fusto dei capelli?
Altro dubbione: ma non è che con la sfiga che abbiamo, i nuovi follicoli generati saranno anche loro sensibili al DHT??
ho letto che cambia il calibro, l'a7 dovrebbe essere 34, infatti le cartucce dell'a7 non vanno nell'a6 e viceversa, quindi si meno doloroso, l'a6 dovrebbe avere un calibro più grande, sul fatto che sia wireless quando arriva ti dico ma ho visto che hanno fatto un modello nuovo che dovrebbe essere wireless, guarda questo link Dr Pen A7 Wireless Ultima A7 Dr Pen Con 22 Pezzi Punta: Amazon.it: BellezzaLa A7 non e' wireless purtroppo, mentre la A6 lo era. Personalmente le ho provate tutte e 2 molto meglio la A6.
C'e una cosa che pero' non riesco a capire di queste derma pen.
Io ne ho provati 3 modelli del dr pen, la m7, a6, a7. Il punto e' che ogni penna sembra che sia diversa, o meglio, utilizzando la stessa lunghezza delle needles sembra lo sia.
Per esempio con la a7 tenevo tranquillamente 1mm su quasi tutto lo scalpo a parte la hairline dove sono piu glabro e sostanzialmente non sentivo dolore. La A6 invece nel mid scalp a 0,6 mm sentivo proprio pungere insistentemente, sempre dolore sopportabile ovviamente ma non paragonabile a quello precedente, al netto degli stessi rpm.
Non so se dipende dal materiale con cui sono fatte quelle cartucce di aghi pero' essendo tutti e 3 i modelli di dr pen presumo siano piu' o meno identici.
Anche il tipo di ferita sembra diverso al di la' del dolore, con la A6 mi si arrossa praticamente tutta la cute intorno mentre con la m7 ad esempio non e mai successo.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: