Magari riesco a reperirlo in qualche maniera e a provare.
Invece cosa ne pensi dell'utilizzo di minox solfato da parte di un non risponditore al base (io) solo i 3 giorni post wound?
Reperibile in polvere bulk, da mettere nel veicolo preferito.
Marlin, secondo me potresti aggiungerlo alla lozione dutasteride, perché hai la parte oleosa delle capsule che è perfetta per catturare la d3
Per quello che vale, io ho dovuto switchare da base a solfato per questione di sides, poiche' il solfato e' meno biodisponibile e dovrebbe dare meno effetti sistemici, o almeno cosi mi disse gigli, comunque sostanzialmente non sono peggiorato quindi dovrebbe essere okMagari riesco a reperirlo in qualche maniera e a provare.
Invece cosa ne pensi dell'utilizzo di minox solfato da parte di un non risponditore al base (io) solo i 3 giorni post wound?
UK. Per microdosing andrebbe fatta una soluzione stock in etanolo 96%, per usare una quantità pesabile, da diluire al % finale desiderata, anche in più passaggi.Il calcitriolo? Metti un link, immagino che sia di importazione....
La dose è sempre molto bassa 3 microgrammi al grammo 0,0003% la vit.D3 è considerata da molti un ormone, ma nessun ormone a uso topico, neppure il beta-estradiolo, l'ho mai visto a dosi così basse.
Ciao
MA - r l i n
Ah!Ma non è il calcitriolo, ma il solito precursore colecalciferolo, allora è meglio il Daivonex che almeno è un analogo sintetico del calcitriolo. Il problema dell'aga è appunto che non c'è trasformazione dei precursori nella forma attiva che è il calcitriolo.
Ciao
MA - r l i n
Ciao marlin devo farti una domandaIl minox andrebbe comunque usato dal 5° all'8° giorno, non nei primi tre giorni.
Ciao
MA - r l i n
Cerca di monitorare per bene,prenditi un dermoscopio da 20 euro,unico modo per avere certezza se si sta muovendo quanlcosaHo l'impressione che qualcosa si stia muovendo, noto molti puntini neri tipo tricopigmentazione e capellini fini soprattutto ai bordi della chierica, non riesco a capire se è quel 10% indotto dalla duta topica o altro, anche perchè in generale noto inspessimento e avendo il capello molto grosso come diametro mi da la sensazione di un buon livello di miglioramento, ma è mia made che mi stupisce, quando sono andato a trovarla prima mi ha detto che dietro mi si sta coprendo il buco e dopo guardando il davanti ha affermato che mi sta crescendo una foresta.
Per il momento quello che riesco a notare obiettivamente è quella serie di puntini neri tipo trico concentrati per lo più sul bordo chierica, tipo 3/4 cm distribuiti però un pò a chiazze o a gruppi, ma comunque noto che stanno affiorando anche altrove nella zona più centrale.
Il trattamento lo ripeto ogni 15 gg però adesso ho trovato una buona manualità per farlo e riesco a completarlo decentemente con un buon arrossamento che dura un paio di ore senza mai sanguinare, credo che in un mese e mezzo abbia fatto più o meno 4 trattamenti, i primi due più ravvicinati per trovare la giusta manualità.
duta topica uguale da un mese e mezzo, più o meno da un pò ho aggiunto chitosano e trigliceridi, pensi che l'emivita della dutasteride possa cominciare nel momento che si versa nella bottiglietta o esclusivamente nel momento che entra a contatto con la pelle?Duta topica da quanto la usi? Tutto aiuta, ma se spuntano capelli sui bordi è più facile che sia il microneedling a fare effetto. I capelli che si recuperano con gli anti-dht sono meno localizzati.
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: