Citazione:Messaggio inserito da khil
Clifford sono anni che ti leggo di qua e di là, sempre sez. problemi psicologici, topics identici a sè stessi aperti a decine, sulla tua insicurezza con le donne dovuta ai capelli.Ora io dico...indubitabilmente sei una persona con una certa cultura (avvocato), non sei evidentemente uno stupido, sei con ogni evidenza una persona sensibile, pare che tu abbia un fisico tonico....non dirado scrivi cose apprezzabilissime....ora non vorrrei che tu fossi semplicemente brutto, che tu avessi insomma un viso di una bruttezza al limite della repellenza.
Beh anni no...è un anno è mezzo che scrivo qui!
Cmq khil, apprezzo la schiettezza.
L'insicurezza me la porto dentro. Probabilmente essa deriva, in particolare da uno specifico episodio.
Non credo di essere brutto. Non so, nel mio cervello (ma nel mio, non è regola generale!) ultimamente scatta l'idea che uno senza capelli non possa che essere brutto.
E' così, mi vergogno anche un pò ad ammetterlo, ma ancora è così.
Non credo di aver aperto topics a decine. Casomai li conto, e faccio un'antologia.
Ragazzi, non potete neanche immaginare quanto sarei contento di aprire un post dal tono completamente diverso.
Magari succederà, prima o poi...
Cmq non voglio tediare nessuno. Era uno sfogo, senza altre pretese.[X]
Un abbraccio !
p.s. khil, non credo di essere più sf***to di tanti altri con le donne! Più che altro il problema è stata una, tutto qui!
Ariciao.