Ciao a tutti,
è il primo post che faccio e sono contento che sia per una discussione che mi tocca molto da vicino. Ho 32 anni ed anch'io ho avuto varie storie che alla fine, quesi sempre per colpa mia, sono finite.
Adesso mi trovo come alcuni di voi a girare per locali per conoscere persone, visto che il mio posto di lavoro, sotto questo punto di vista, fa proprio schifo...
Vorrei dire a Clifford che condivido, anzi, capisco benissimo il suo stato d'animo. So benissimo che un qualunque rimbambito palastrat-lampadato avrà sempre più donne di un avvocato, magari sensibile e serio, lo vedo ogni volta che esco, è solo una normale conseguenza dei valori della nostra società (ieri sera 2 tipe stavano cercando di rimorchiare il barista del locale dove ero, per esempio). Non sono poi d'accordo con quelli che dicono che queste tipe sono comunque delle oche. Ragazzi, siamo seri: è meglio uscirsene da soli la sera o con una bella oca? A tutti piacciono le donne con un po' di sale in zucca, ma non fingiamo di non provare un po' di invidia per quelli che di queste ochette ne ha a chili...
Comunque, per tornare a noi, anch'io lo scorso anno ho avuto la stessa reazione di Clifford, cioè isolarmi un pochino. Ma la mia domanda è: questa reazione è in qualche modo giustificata? Porta qualche risultato? Meglio ancora: piangersi addosso porta qualche risultato? La riposta è: NO.
Nel mio piccolo posso dire che starsene chiuso in casa o uscire, comunque, con il broncio è inutile. Io, facendo così, non ho fatto altro che perdere tempo e stare ancora più male.
Il fatto è che il mondo è troppo vario per poterlo categorizzare come spesso facciamo. Voglio dire: è possibile che uno, per avere una donna, debba essere un modello? Io non lo sono e tuttavia, quando e non faccio lo str***o buttandomi giù da solo, ho dei risultati. Al contrario, se si esce già sconfitti, spesso non si vedono nemmeno le occasioni che ci passano davanti.
E' chiaro che a me serve più tempo rispetto ad un belloccio, ma l'importante è non cedere mai.
Quello che sto cercando di dire è che bisogna fare lo sforzo di volersi bene, ca**o, senza stare a frignare se quache f***ccione rimorchia come un matto, pure essendo un animale. Purtroppo alcune donne vogliono quello, ma non tutte. Io per esempio vedo continuamente ragazzi bruttini con donne anche molto belle. E' che se uno gira triste, trasmette all'esterno qualcosa di negativo e le donne lo capiscono.
Capisco che è difficile cambiare o farsi forza, ma io, questo smettere di uscire o andare a farsi una passeggiatina, lo vede proprio come un atto di resa che proprio non mi va giù.
Ragazzi, le donne sono terribili, lo sappiamo, sono capaci di andare con il barista di prima (che ne avrà una/due a sera), avendo magari rifiutato uomini seri e più affidabili, e poi lamentarsi perché il tipo le molla, ma non bisogna cedere. La vita è una e non voglio passarla a piangere.
Spero di non varvi annoiato troppo.
Un saluto a tutti.