Ricapil

lollybravo

Utente
1 Ottobre 2011
384
0
265
A questo punto io ho in giardino rosmarino e salvia, con queste 2 armi potentissime la mia AGA sarà solo un ricordo!! [:p]

Ahahahahahahahah!

elektra88

Utente
9 Gennaio 2012
35
0
15
Per correttezza dovevate pubblicare anche il video del tanto rispettato principio attivo Finasteride che su questo sito viene definito come il miglior rimedio e che nella trasmissione Mi manda Rai tre viene accusato in modo così pesante che il medico che lo difendeva non lo avrebbe fatto prendere al proprio figlio! Il piccolo schermo ci propina delle visioni della realtà autentiche o di parte? Commissionate da clienti o imparziali? Perchè il ricapil fino a che ha fatto pubblicità su mediaset non è stato attaccato? Poi un conto “mi manda rai tre” dove vengono invitati esperti in comunicazione in grado di difendere in modo serio e organizzato il prodotto, un conto è striscia con il metodo dell'improvvisata che non da il tempo di replicare a chi è in grado di farlo bene avendo in mano le ricerche!!!Postate il video di Mi manda rai tre per avere credibilità altrimenti uno può pensare che questo forum non da spazio a tutte le opinioni a tutte le visioni!
Nel servizio spu***navano l’università di Padova ingiustamente, poi il test da loro condotto si chiama proprio di “efficacia funzionale ed è sul sito” testa l’efficacia e non la tollerabilità del prodotto!
La tv DICE il vero o ciò che gli conviene?
In tv si afferma che la finasteride rende impotenti, su questo sito si afferma la I.S.H.R.S. (Società Internazionale di Chirurgia della Calvizie) sostiene che la sicurezza e l’efficacia di Finasteride (1mg) nella cura della calvizie maschile è confermata da comprovati dati scientifici.
E' stato allestito un apposito gruppo di studio per esaminare i report di disfunzioni sessuali in alcuni uomini che hanno assunto Propecia per la calvizie.
L’università di Padova afferma che RICAPIL RAPIDO funziona la tv dice di no ALLORA?chi lo usa e ottiene risultati va censurato non lo credo giusto!!!

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
elktra non viene censurato nessuno semplicemente e' FISIOLOGICAMENTE impossibile vedersi ricrescere i capelli in zone glabre o semiglabre in 2 mesi (da quanto riportano le 'testimonianze')...soprattutto se poi guardiamo gli ingredienti del ricapil (ortica,panax ginseg....) ora io dico a volte non si vedono risultati con dutasteride,finasteride,minoxidil,estrogeni attivi ecc. mi dici come fa il ricapil a far ricrescere i capelli??se cosi fosse siamo tutti fuori strada evedentemente....

elektra88

Utente
9 Gennaio 2012
35
0
15
eppure in alcuni casi è cosi!!!! Che sia farmaco o cosmetico naturale può come non può dare risultati! La natura regala sostanze estremamente potenti mai avere pregiudizzi!

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ho usato con soddisfazione ricapil per circa 4 mesi. peli pubici e ascellari notevolmente inspessiti.

ho coronato il mio sogno! ora assomiglio ad un cavernicolo puzzolente.

grazie ricapil!

elektra88

Utente
9 Gennaio 2012
35
0
15
ho usato minoxidil e non mi ha fatto un ca**o, tranne i peli sul culo ho usato la finasteride e non scopo più vogliomo fare una gara di demenza ci stò!

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
per i peli sul c.ulo devi usare la ginnastica gluteale, stando in piedi praticamente con un ombrello nel deretano contrai e decontrai lo sfintere, stimolando il muscolo erettore del pelo.

occhio al riflesso defecatorio. se dovesse succedere, trattieni le feci all'interno.

vedrai che in 4 -5 settimane avrai peli irti e setosi su tutte le chiappe.

unica controindicazione: l'ombrello potrebbe devastarti la prostata, ti conviene comprarne uno di quelli corti, ripiegabili

elektra88

Utente
9 Gennaio 2012
35
0
15
scherzi a parte proverò a inserire le mie foto del prima e dopo ricapil fino a che non ci riuscirò ormai è la mia sfida!

lollybravo

Utente
1 Ottobre 2011
384
0
265
PDF? da quando le foto sono in PDF su dai..
Carica le foto su sul sito imageshack e copia qui il link..
Non le foto del sito del ricapil pero' eh!! [:D]
Stupiscici.... [:p]

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
lolly, io posso allegare perfettamente una foto in un file pdf, xls...doc..

questo quindi non c'entra..

voglio vedere quanto siano attendibili. quindi aspetto impaziente e poi mi applico alla perfezione per analizzare il pre e post tramite software per smascherare eventuale fotoritocco.

ho già l'acquolina in bocca...

elektra88

Utente
9 Gennaio 2012
35
0
15
C'è stato un Problema durante l'operazione di upload.

questo è ciò che mi dice--------------------------------------------------------------------------------
Nome prima dopo 7.doc Il Nome del File deve contenere SOLO caratteri validi
Estensione .doc Alcune Estensioni non sono accettate
Grandezza 1618,35 KB La Grandezza del file non deve superare i 90kb

--------------------------------------------------------------------------------
Clicca qui per chiudere questa finestra e riprovare.

lollybravo

Utente
1 Ottobre 2011
384
0
265
Ah ok non lo sapevo.. [:D]
Allora siamo in 2 con l'acquolina in bocca.. Anche perche le fantastiche lozioni con ginseng e altre erbe inutili io ne ho gia' usate a litri essendo stato imbrogliato per anni da tricologi che hanno preso la laurea per posta..