Ricapil

giovir80

Utente
9 Giugno 2007
163
0
165
Citazione:Messaggio inserito da fabio84
Mi hanno richiamato, sul cellulare stamattina... incredible.... :) Mi ha detto... scusi eh... ma è comprensibile lo scettisismo... ma il discorso è semplice... se non è soddisfatto la rimborsiamo.... piu semplice di cosi !?! Effettivamente ha ragione... io se avessi tempo lo proverei, poi al max li rimando le scatole... ne abbiamo provati tanti... per quest'altro è ?! Qualcuno di voi lo usa gia ?

se tu vai a leggere in piccolo e nascoste le condizioni che ovviamente dalle centraliniste telefoniche non ti viene detto trovi cos' spiegato questo discorso del rimborso:
Garanzie di acquisto:
Il vostro acquisto è protetto da una garanzia reale e sicura. Ricapil è così sicuro dei risultati che vi offre 60 giorni di tempo per ripensarci. Se, per qualsiasi ragione, volete restituirci il prodotto, potete farlo entro 60 giorni dalla data in cui l'avete ricevuto (due confezioni di cui una integra per l'offerta 2x1 o, per l'offerta 4x2, tutte le 4 confezioni - 2 necessariamente integre). Quando riceveremo le confezioni vi restituiremo l'intero importo del prodotto che avete versato entro 2 giorni lavorativi.

Cioè se compri 4 confezioni loro te ne rimborsano solo due (che ovviamente devono essere del tutto INTEGRE cioè non aperte, altrimenti nemmno quelle ti rimborsano) quindi tu spendi 150 euro +15 di spedizione(165 euro), se ti accorgi che è una cavolata (come probabile) loro di questi 150 euro (74 se li tengono e tu comunque li perdi ed è comunque per loro un bel guadagno per pochi millilitri di infuso di acqua ed erbette, e 75 euro magari te li rimborsano fra tre mesi, intento glieli devi pure rispedire a tue spese).
Insomma pur usufruendo di questa garanzie tu avresti comunque perso 104 euro (75 di prodotto non rimborsato più 15 euro le spese di spedizione per ordinarle più altre 15 per rimandarle in dietro che sono per legge a tuo carico)

Poi considerando che hanno pure la sede legale a San Marino (e questo ispira moooolta poca fiducia)magari con questa pubblicità bombardante dopo che hanno venduto qualche centinaio di migliaia di prodotti, chiudono baracca e burattini e chi s'è vistp s'è visto. E non sarebbe la prima volta che funziona così.

In realtà si tratta di società distributrici acquistano il diritto d'importazione di un marchio-prodotto lo vendono fino a quando il mercato tira, e poi tanti saluti: nuovo giro nuova corsa. si metteranno avendere le pillole dimagranti
Hanno pure la sede legale a San Marino non ci mettono nulla a chiudere baracca e poi riaprire con un altro nome e con un altro bussinessEd è proprio su questa filosofia di molte persone che si specula tanto ne abbiamo provate molte proviamo pure questo ricapil

giovir80

Utente
9 Giugno 2007
163
0
165
E poi il fatto che spieghino che il prodotto è efficace perchè migliora la circolazione sanguigna -ancora sostengono chela calvizie è causata dalla cattiva circolazione della testa-già dimostra tutto (magari fosse quello il problema, avremo l'imbarazzo della scelta sulle sostanze da usare), quindi è il solito prodotto rubefacente

matt75

Utente
28 Giugno 2007
8
0
5
[:D][:D][:D]

Assieme ad un amico ho ordinato due confezioni un paio di giorni fa per provare un nuovo prodotto dopo centomila tentativi; al massimo rimanderemo indietro una confezione e perderemo 50 € a testa, se trattasi di bufala, come sembrerebbe da quello che ho letto in questo topic...

Se avessi scoperto questo forum prima probabilmente non lo avrei acquistato il, ma avendo ottenuto sino ad ora risultati non soddisfacenti ho provato anche questa..

Aggiornerò il thread non appena mi arriverà lo stesso, con le mie impressioni circa la bontà o no dello stesso..

matt75

Utente
28 Giugno 2007
8
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Joy
Ok grazie matt! [cc] [cc] [X][:D]

Prego, io cmq non scherzavo...

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Stan

Uahuahuahuahuah si si è la nuova cura miracolosa x il 90% delle calvizie!

Oddio ho parlato con un soggetto in chat e mi sono fatto dare... udite udite... i componenti della nuova soluzione miracolosa anticalvizie, prendete nota:

PANAX GINSENG: nutre i capillari e fortifica i tessuti
SALVIA OFFICINALIS: azione antinfiammatoria e seboregolatrice
ZINGIBER OFFICINALIS: azione: antibatterica e vasodilatatrice
CARTHAMUS TINCTORIUS: incrementa la circolazione sanguigna
ANGELICA ARCANGELICA: azione calmante del prurito

Usa anche tu ricapil e in soli 60 giorni ritornerai CAPELLONE! [}:)]
Comunque se uno proprio non può farne a meno di provare questi nuovi ingredienti miracolosi, basta che si fa un giro delle erboristerie più fornite e li trova tutti con facilità, forse con qualche difficoltà unicamente per il CARTHAMUS TINCTORIUS. Poi si da una bella mescolata a tutte le tinture e per la modica cifra di al max una ventina di euro/100 ml il Ricapil è servito![;)]

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:Messaggio inserito da matt75
Citazione:Messaggio inserito da Joy
Ok grazie matt! [cc] [cc] [X][:D]

Prego, io cmq non scherzavo...

Nemmeno io,per assurde che possano parere,qua si sperimentano parecchie cure, e le testimonianze sono SEMPRE gradite.

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Ho ricevuto anche io la mail qualche giorno fa, sono andata sul sito e nella chat ho parlato con un esperto al quale ho chiesto ripetutamente in insistentemente se quelle sostanze bloccassero i recettori degli androgeni. Ovviamente non sapeva nemmeno cosa fossero.

Mi sono presa la liberta' di dirgli che non era ne' un medico ne' nient'altro e che era evidente che le risposte le leggesse da uno stampato, a pappagallo, e che erano tutti una massa di delinquenti truffatori.
Mi ha chiuso la comunicazione, in mancanza di argomentazioni e risposte pertinenti.

giovir80

Utente
9 Giugno 2007
163
0
165
dottori??? ma sono le ragazze e i ragazzi del call center, quelli che prendono le telefonate....poi sono le solite erbe vhe si trovano in tutte (ma proprio tutte le lozione esistenti) salvia...ginseg.... che noia!!Manco un ingrediente innovativo, un aminoacido modificato, un qualcosa, questa lozione tralaltro visto che gli estratti vegetali sono sempre colorati quando vedete queste fialette con il liquido completamente trasparente significa che la quantità di estratto usata usata è davvero omeopatica e insignificante
100.000 volte meglio comprarvi in erboristeria un etto di erbe, una bottiglia di alcool per liquori al supermercato:mettete le erbe a macerare metà alcool e metà acqua apetattate 3 settimane e vi fate un litro di lozione

marco56

Utente
9 Maggio 2011
4
0
5
ciao a tutti. L'unico consiglio che posso darvi e' di provare, per me ha funzionato. Io l'ho comprato su questo sito http://farmawell.it/products/ricapil-anticaduta-rapido-con-crackle-technology-200-ml che ha i prezzi piu' bassi in circolazione.

Ciao

onicebianco

Utente
19 Ottobre 2010
207
0
165
quoto i ragazzi che dicono che fondamentalmente a livello composizionale non c'è proprio nulla in grado di poter giustificare un risultato di qualunque tipo.

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Marco 56, insieme a Nati.ok e Mathan nell'altro post sul Ricapil, tutti con un messaggio e tutti comparsi dal nulla, siete solo degli idioti.

Non mi scuso per la franchezza, perché è la gente come voi che rovina il mondo

marco56

Utente
9 Maggio 2011
4
0
5
Guarda, ti sbagli di grosso.

Non so chi siano gli altri utenti a cui ti riferisci, e sinceramente non mi interessa. Io parlo per me.
Lo scopo del topic è discutere di questo Ricapil e un consiglio su dove comprarlo ad un prezzo basso non mi sembra una di quelle cose che rovinano il mondo.

Mi scuso se ho recato danno al mondo (o semplicemente a qualcuno) con il mio post.

Marco G.

andrea g

Utente
2 Settembre 2009
584
1
265
Tu vorresti dire che 30 euro è un prezzo basso?Io 200 ml di acqua li trovo a meno di 1 euro...in ogni caso grazie per il tuo utilissimo aiuto.

marco56

Utente
9 Maggio 2011
4
0
5
Sei sicuro che sia acqua? Se si puoi richiedere la rimozione del prodotto dal commercio, lo sai? E se ne sei sicuro e non lo fai sei tu una di quelle persone che rovinano il mondo

nickname

Utente
17 Dicembre 2011
5
0
5
Premetto subito che nn sono calvo ma che le mie stempiature sono divenute galoppanti e il diradamento nel resto della testa nn indifferente...uso ricapil da un mese esatto e posso dirvi che dopo una decina di giorni che ne facevo uso notavo dei peluzzi all'attaccatura della stempiatura e che oggi quei peluzzi sono capelli di circa mezzo cm, il bello é che quei peluzzi cominciano anche a comparire sulla base di stempiatura dove un tempo c'erano i capelli, spero di poter confermare il tutto tra un mesetto...per il resto della testa nn posso confermare la stessa cosa avendo i capelli un po' lunghi w quindi nn riesco a notare ricresxite o meno, xò la caduta si è drasticamente ridotta! quindi per il momento io personalmente posso ritenermi soddisfatto, spero di poterlo confermare a trattamento ultimato!

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
no...cioe'.....mi stai dicendo che dove non c era nulla in un mese hai dei capelli di mezzo cm??.....quanto tempo ho perso dietro il minox,la dutasteride gli estrogeni quando in farmcia ce' un arma cosi potente come il ricapil AHAHAHAHAHAHAHAH oddio