Ricapil

andrea g

Utente
2 Settembre 2009
584
1
265
Se hai una farmacia di fiducia ti consiglio di comprare il galenico(non emette nessun odore eccetto un pò odore di alcool)e risparmi .

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
vero, senti più che altro odore di alcool e si asciuga rapidamente rispetto al commerciale che è più oleoso.
Una boccetta da 200 ml di minox lavato lavato costa circa 26 euro

Mi sono sempre chiesto se sia un bene il fatto che si asciughi rapidamente il galenico

hair683

Utente
21 Dicembre 2011
4
0
5
Grazie :)
E a livello di efficacia per il minox, tra galenico e commerciale non avete verificato differenze?

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Gapier ha scritto:
segnalo gustoso servizio di striscia visto poco fa . . . . molto divertente [:D]

si, infatti, li hanno beatamente spu***nati... e gli impiegati si sono affrettati a far sparire tutte le pubblicità...

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Gapier ha scritto:
segnalo gustoso servizio di striscia visto poco fa . . . . molto divertente [:D]
chissà che s'inventano ora su facebook per difendere il ricapil!!!

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
nickname ha scritto:
Io nonostante il servizio confermo quanto scritto in qualche post precedente sulla mia esperienza.

no comment

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
11.gif

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
nickname ha scritto:
Io nonostante il servizio confermo quanto scritto in qualche post precedente sulla mia esperienza.
Metti le foto sennò stai zitto per piacere

lollybravo

Utente
1 Ottobre 2011
384
0
265
Ma ragazzi avete letto su Facebook continuano a sostenere che questo 'prodotto' cura l'AGA!!

leggete una risposta a caso:

'' salve Pius, approfitto della tua domanda per chiare che lo shampoo Ricapil non sostituisce la schiuma, la quale, ha il ruolo fondamentale nel trattare l'alopecia androgenetica, ma è uno shamppo rinforzante da usare, durante il trattamento con la spuma, al posto di quello usato normalmente con modalità e frequenza con cui si usa lo shampoo in genere! ''

Si approfittano solo della debolezza che ci causa il nostro problema...

economista87

Utente
5 Settembre 2010
78
0
65
ragazzi ci crediate o no sto usando ricapil da una settimana e gia' mi stanno ricrescendo i capelli

oddio si trovano messaggi come questi D: