Ricapil

elektra88

Utente
9 Gennaio 2012
35
0
15
le foto non sono assolutamente del 2008!!!sono del 2011, può essere fatte con iphon ma non so perchè risulta del 2008. Tuttavia, cari ammettete che il risultato c'è non vi appigliate a inutili dettagli come l'anno che risulta mica le ho fatte io. Le foto sono autentiche e recenti le ha fatte mio cugino, inoltre lui è laureto in chimica, quindi saprà valutare quello che si mette in testa.
Adesso lascio le foto e vi saluto perchè vi appiglierete sempre a dettagli inutili per contraddire chiuque abbia prove di un diverso percorso contro la cura dell'alopecia. Io ho avuto questa esperienza idiretta ma , so che voi avete pensieri differenti e li avrete sempre ma non mi interessa!!!!

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
basta un semplice photoshop...che dai dati exif( ovvero dai dettagli impressi dalla fotocamera al file), ti dice tutto lo storico della foto. quindi quando e stata scattata, ora, giorno, mese, anno, e addirittura spazio colore (se rgb, adobe rgb ybpr) e tante altre cose...

addirittura nei moderni smartphone dotati di gps, registrano anche la località di scatto.

quindi... non si scappa!!!

p.s. ingrandendo le foto, e scomponendo i vari livelli, infine, è possibile verificare se ci siano stati ritocchi, ovvero, vere e proprie sovrapposizioni di colore.

le foto non sono state ritoccate, ma appartengono a date diverse, e sono state fatte con due cellulari diversi (un iphone 2g 2008, un htc tatoo 2009)

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Grazie Michele giordano...ma pensa che qui dentro c'è gente che ti banna senza motivo e senza nemmeno avvisarti con due righe di mail..

elektra88

Utente
9 Gennaio 2012
35
0
15
le foto non sono assolutamente del 2008 e non sono ritoccate!!!sono del 2011. Tuttavia, cari ammettete che il risultato c'è non vi appigliate a inutili dettagli come l'anno che risulta. Le foto sono autentiche e recenti le ha fatte mio cugino. Adesso lascio le foto e vi saluto perchè vi appiglieresste sempre a dettagli inutili per contraddire chiuque abbia prove di un diverso percorso contro la cura dell'alopecia. Io ho avuto questa esperienza idiretta ma, so che voi avete pensieri differenti e li avrete sempre ma non mi interessa!!! vi sbagliate per me e continuerò a sostenere le mie idee!!!Potete utilizzare tutte i programmi che volete io sò qual'è la verità!

lollybravo

Utente
1 Ottobre 2011
384
0
265
Nessun utente di IESON è così sprovveduto da comprare RICAPIL o altre ca**ate, perchè con il nostro problema ci siamo FATTI UNA CULTURA, che non potete ingannare con 2 foto quantomeno dubbie..
Continuate con la pubbliità in TV che li i polli abbondano va......

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Bentornato baciamolemani! E comportati bene ora.. [:D][:D][:D] ma poi che caspita avevi combinato per farti bannare? Bah ultimamente la moderazione lascia molto a desiderare.. interventi tardivi, scelte dubbie, ban clamorosi.. lasciamo perdere dai! Stammi bene [;)]

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
AHAHAHAHAH MADDOOOO'....raga ma vi rendete conto che ce la bellezza di 4 pagine di discussione sul ricapil????ahahhahaha dai basta parliamo di cose SERIE ora.

elektra88

Utente
9 Gennaio 2012
35
0
15
forse le foto che hai postato sono invertite ovvero invece di migliorare è peggiorato con Ricapil
almeno le presunte date non lo dimostrano spero!!!

elektra88

Utente
9 Gennaio 2012
35
0
15
mi sto informando sul fatto che le date possano essere inesatte!!Strano che bannano Baciamilemani e non le parolacce!!!

elektra88

Utente
9 Gennaio 2012
35
0
15
mimmalex82 ha scritto:
ogni essere umano è libero di fare quello che vuole , se per te ricapil è efficace applicalo pure , ma secondo me al momento le armi + efficaci x combattere la calvizie sono minoxidil e finasteride il resto nn conta ... parlo in questo modo xkè x me i capelli sn importanti .... saluti

grazie per il commento ed i cordiali saluti ma, io non dubito dell'efficacia dei prodotti da te citati ma cosa pensi degli effetti collaterali della finasteride?Pensi che valga la pena rischiare?