Ricapil

elektra88

Utente
9 Gennaio 2012
35
0
15
no sono foto amatoriali inviatemi una mail ditemi voi se il risultato è buono! ohhh!! uomo di 42 anni con aga da più di 15 anni!!!

elektra88

Utente
9 Gennaio 2012
35
0
15
ohh è mio cugino io ho non ho questi problemi li hanno gli uomini della mia famiglia io ne ho una marea!!!!datemi sta mail!!!

lollybravo

Utente
1 Ottobre 2011
384
0
265
Si almeno potrei concentrarli alla % che voglio.. [:D]
Anche qui, utente nuovo, ha appena dichiarato di non avere problemi di capelli, si preoccupa della calvizie di suo cugino con tanto di foto.. Mai successo credo nella storia del forum...

Solita bufala, meglio chiudere la discussione..

elektra88

Utente
9 Gennaio 2012
35
0
15
carissimi, quando tu noti un cambiamento del genere in un parente ti fa un certo effetto, se poi vuoi far usare lo stesso prodotto a tuo marito e vai a leggere un pò di cose su internet, comprese le vostre ti viene voglia di rispondere a gente così arrogante e piena di pregiudizi. Quando una ha in casa uomini con questo problema qualcosa sull'alopecia androgenetica la impara, certo avrei potuto farmi i cavoli miei ma vi trovo troppo presuntuosi e troppo sicuri nel difendere rimedi farmacologici con effetti collaterali gravi, ma da voi censurati, non avete mai parlato di mimanda rai tre e non capisco il motivo sembra che fina la vendete voi tanto la osannate, ha effetti potenzialmente così gravi che in confronto l'alopecia è solo una cazzata!Prepatevi a sentirmi spesso in questo forum perchè intendo battermi per le mie idee a favore dei cosmetici naturali per un problema che è estetico e a avvisare tutti che usare dei farmaci con la possibilità di avere gravi effetti collaterali è solo una cazzata poichè possono anche non fare effetto!!!!!!!le foto le metto cosi tutti vedrenno un naturale miglioramento autentico e senza effetti colleterali, sicuramente meglio il rosmarino tutta la vita che una chimica umana che può e dico può fare danni irreparabili!!!!!

mimmalex82

Utente
2 Febbraio 2011
538
2
265
42
Puglia
ogni essere umano è libero di fare quello che vuole , se per te ricapil è efficace applicalo pure , ma secondo me al momento le armi + efficaci x combattere la calvizie sono minoxidil e finasteride il resto nn conta ... parlo in questo modo xkè x me i capelli sn importanti .... saluti

elektra88

Utente
9 Gennaio 2012
35
0
15
a belli!! non ho emissari è una vita che sto sui forum poichè li considero utilissimi e liberi, voglio dire liberi e mi colleghero tutte le volte che ne ho voglia!!!

elektra88

Utente
9 Gennaio 2012
35
0
15
lollybravo ha scritto:
Mandami una mail cliccando sul mio nickname, poi clicca 'invia mail' !!

Ci penso io dopo a farle girare..

si non posso allegare nulla troppo pesante

elektra88

Utente
9 Gennaio 2012
35
0
15
http://my.imageshack.us/v_images.php ecco il prima durante e dopo in un alopecia avanzata di un quarantaduenne a me sembra buona effetti collaterali nulli e risultati dopo 6 mesi circa ora è anche meglio!

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
baciamolemani ha scritto:
per i peli sul c.ulo devi usare la ginnastica gluteale, stando in piedi praticamente con un ombrello nel deretano contrai e decontrai lo sfintere, stimolando il muscolo erettore del pelo.

occhio al riflesso defecatorio. se dovesse succedere, trattieni le feci all'interno.

vedrai che in 4 -5 settimane avrai peli irti e setosi su tutte le chiappe.

unica controindicazione: l'ombrello potrebbe devastarti la prostata, ti conviene comprarne uno di quelli corti, ripiegabili

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAH!
Mi sto sentendo male dal ridere!!!!
Azz... sei un comico nato! Mai pensato al cabaret?
Ginnastica gluteale... Bellissimo!!
muscolo erettore del pelo...UASCUASCHUASCUASCHUASCUASCH!!!
riflesso defecatorio...
peli irti e setosi su tutte le chiappe...
Basta vi prego!!!! Mi è venuto mal di pancia dal ridere....
P.s.: anche il consiglio sull'ombrello era geniale!!!!