report di Carlinis72, dott.ssa Adigoni Mahera

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
parli parli ma non sai niente. se la dottoressa adigoni trova una uf da 3 non può prendere un solo capello, se no danneggia la uf, ti entra in quella testa il concetto o no? deve per forza prendere tutti e 3 altrimenti non piglia nulla.
 

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Carlinis lascia perde.... non voglio fare il superiore solo che sembra che te non sia in grado ne di ascoltare (leggere) e ne di pensare. Spari a destra e manca. Sei arrivato sul forum e non sapevi distinguere un aereo da una cimice, hai 226 messaggi....sei iscritto su 2 forum; ogni tanto leggi cosa si dice. Ci si fa una cultura.
P.s. non mi fare più domande, non ho la pazienza di risponderti.
 

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
Carlinis,semmai il problema e' un altro e qualcuno ne ha discusso
in passato,cioe'che pagando a uf non sai mai quante effettivamenye sono
state estratte e quante sono state sezionate,quindi un chirurgo disonesto
puo' farti pagare di piu' di quanto dovresti.
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
startars,ronald e lupo,perche tutto questo astio?
e perche quando vi faccio una domanda precisa vi arroccate sulla difensiva?
e' chiaro che se trova una uf da tre prende tutti e tre i capelli,non mi sembra di aver detto il contrario ronald.
a pigliosco:dici esattamente cio' che dico io
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
starstars,cosa intendi dire sciolinando il mio curriculum?
certo che leggo,altrimenti non sarei andato dalla adigoni,sarei andato ad atene alla dhi,che poi tanto male secondo me non e',ma sopratutto,postamndo la mia esperienza,sono certo che aiuto qualcuno a scegliere un ottimo chirurgo e ad evitare tremende sole,come qualcuno di voi ben sa'...........
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
siccome vorrei postare nuove foto,come mi consigliate di farle,alla luce del sole?a luce naturale?vorrei mantenerle simili alle precedenti per avere un giusto raffronto
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
le foto devi farle sotto la luce naturale, possibilmente in diverse posizioni/angolazioni, senza pettinature strategiche (riporti vari) e sopratutto senza flash. Per metterle sul forum, o fai da te come ti ha detto Kris nell'altra discussione, o le mandi a write_box@yahoo.it e te le carico io.
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
sarev,le mando al tuo link domani,ma le pettinature strategiche mi fanno morire dal ridere,intendi dire riporto?tranquillo,non ne ho bisogno anche se generalmente pettino i capelli da una parte,vabbe',cerco di farle al meglio.
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
non necessariamente il riporto completo, intendo quei piccoli accorgimenti -che tutti gli utenti di un forum sulla calvizie conoscono bene- utilizzati per celare il problema.

Insomma era un invito a fare anche delle foto nelle peggiori condizioni possibili e non solo con i capelli belli fonati subito dopo lo shampo, in modo da poter valutare al meglio la situazione.
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
foto inviate,fatemi sapere

p1010015gx.jpg


p1010016r.jpg


p1010017cf.jpg


p1010018pz.jpg


p1010023ha.jpg


p1010024h.jpg


comp2b.jpg
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
scusate la qualita' ma le foto le ha fatte mia moglie che smadonnava perche doveva dare la pappa alla bimba.si fa' quel che si puo',hehe
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
alla fine potete vedere un raffronto tra la situazione precedente al trapianto/adesso.

La foto a sinistra (il prima) è stata scattata dalla clinica, la foto a destra da carlinis. Notate sopratutto la differenza di illuminazione: nella foto a sinistra la luce arriva perpendicolare sullo scalpo, mentre nella foto a destra la luce disegna un angolo ottuso, perchè come si vede anche dalle altre foto arriva da dietro creando un leggero effetto ombra.

Ricordiamo che si parla di un intervento di 3000 capelli (N.B.: non UF, capelli) e che siamo a 6 mesi e mezzo post intervento.

Grazie per tenerci aggiornati con le foto, carlinis

Have fun, ma non troppo.
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
sul fatto che ti puzza ronald non so' cosa risponderti,questi sono i fatti,piu di questo,non so',mi spiace solo per la qualita' delle foto che non sono un granche',le prossime cerchero' di farle migliori
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ma perchè non ce l'hai detto che moltiplica le uf? questo risultato non si può ottenere con 1500 uf.
 

ugo

Utente
14 Novembre 2004
64
0
65
la prima fotodel pre è stata scattata cl flash quindi il diradamento risulta molto.nonostante cio capelli o uf che siano questo è un gran bel risultato ,posso chiederti +o- quanto hai speso.ciao a tutti
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
ugo,grazie per i complimenti,si ho speso € 7.500,00
ronald,sono fatti,ripeto,sono contento e sorpreso anche io,e se qualcuno esperto di foto trova una qualsiasi magagna o alterazione della foto,e' pronto il bonifico.
piuttosto,visto che sono passati solo sei mesi,devo aspettarmi ulteriore ricrescita?