report di Carlinis72, dott.ssa Adigoni Mahera

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
sto' cercando di rigirare la domanda,hasson e michails quanto fanno a capello?
ragazzi,la densita' ed il risultato lo danno i capelli nuovi e non le uf o graft,allora se mi impiantano una uf da un capello la devo pagare come una uf da due capelli?
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
penso che il prezzo a graft o ad uf derivi da una concezione vecchia di come si concepiva l'autotrapianto dove semplicemente si prendevano lembi di pelle e si incollavano nella zona ricevente ma non si sapeva quanti capelli venivano messi,il prezzo a graft o uf veniva cosi universalmente riconosciuto e preso a parametro.
siccome invece con la dott.ssa adigoni parliamo di microchirurgia,dove effettivamente si preleva il capello con il suo bulbo e si reinpianta nella zona ricevente,possiamo parlare di capelli,mica tutti possono farla e garantirne la ricrescita al 100%
mi ripeto,ma hasson e michails,quanto fanno ipoteticamente pagare il capello?????
 

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Carlinis ti ribadisco che è già stato scritto tutto. Non vale la pena ripetere, oltretutto scrivi cose strampalate e senza senso.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
carlinis non hai l'umiltà di capire le cose e al contrario ci vieni a fare la lezione a noi. fatti i tuoi monologhi da solo francamente hai rotto.
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265
Posso dire che se c'è una persona preparata nei trapianti di capelli quello è sicuramente Ronald, per questo mi fido moltissimo di ciò che lui scrive e sulle informazioni che ci dà su tali interventi chirurgici.













 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
ronald dice che ho rotto e joy che dico cose senza senso,chi legge magari si fara' le sue idee,intanto ronald e joy non mi hanno risposto,chissa perche.
ps io non do' lezioni,discuto,poi se in una discussione qualcuno dice che dico cose senza senso e taglia corto ed un altro che ho rotto,be',mi fa' pensare parecchio,io faccio cosi quando non so controbattere.
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
ps anche io mi fido molto di joy e ronald,pero' vorrei fossero un pochino piu aperti,d'altraparte se e' possibile calcolare quanto fa' il prezzo ad uf adigoni,perche non e' possibile fare il discorso inverso,cioe' sapere quanto fa' a capello hasson?
poi sara' pure il piu bravo che c'e',ma se c'e' una bravissima dottoressa a roma che da' ottimi risultati con la fue perche cavolo dovrei volare in canada a farmi fare un taglio da orecchio ad orecchio ed avere lo stesso risultato con in piu un bel ricordino dietro la testa?
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
e per curiosità,quando é che avrei detto che dici cose senza senso? io ho sempre discusso con te al contrario di quello che sostieni,e sono tutt'ora dispostissimo a farlo,purché ovviamente ci siano i presupposti per una discussione.
saluti
 

pappaeciccia

Utente
17 Luglio 2008
28
0
15
Ciao a tutti! Spero solamente che non litighiate per un argomento che interessa moltissime persone, e che siate di aiuto a tutti. Volevo dirvi che,come ho già scritto in un vecchio post, a luglio ho avuto modo di conoscere la Dottoressa.Sono rimasto in contatto con il suo referente, sig. Lanza il quale nelle varie mail di promozione che mi invia periodicamente, parla di FOLLICOLI. Ora io non sono abbastanza ferrato, ma penso che i follicoli possano contenere da 1 a 3/4 capelli.
Spero di esservi stato utile.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
carlinis impiantare una uf da 1, 2, 3 o 4 capelli richiede lo stesso lavoro, quindi è logico che il prezzo vada a uf e non a capello. poi se non ci arrivi e vuoi passare per vittima son problemi tuoi.
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
jack:non metto in dubbio che hasson sia uno dei piu bravi,d'altraparte qui se ne parla molto bene,ma in quegli altri cinque o sei io ci metto di sicuro la adigoni,il punto e' che usino tecniche diverse fue vs strip,ed io,per la mia esperienza preferisco la fue mille volte dato che con questa tecnica oltre a non avere cicatrici ho anche un gran bel risultato
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
ronald,ribadisco la mia stima verso te,anche se a volte sei troppo burbero,sono certo pero che lo fai a fin di bene.cio' che voglio dire e',e lo ripeto,proprio perche impiantare uf non da' un risultato certo sul numero di capelli,d'altraparte lo dici anche tu,1 2 3 o 4,non ti sembra piu onesto dare un prezzo a capello,che poi e' il capello che va' a colmare il diradamento?
a me sembra semplice come ragionamento,e' un mio punto di vista,condivisibile o no,ma come dice pappaeciccia,che dal nome mi sta' pure simpatico,e' importante parlarne.
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
a starstars dico:
se tu fai un equazione prezzo capello=prezzo uf perche' non si puo' fare il contrario?
e' tanto strampalata come cosa?
se dobbiamo fare un confronto sul prezzo,facciamolo,ma vale per tutti.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
non è più onesto perchè il numero di capelli nelle uf varia da persona a persona. se uno ha quasi tutte uf da 2 e da 3 perchè deve pagare più di uno che ha più uf singole? il lavoro svolto è quello e pertanto va pagato ugualmente.
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
ronald,adigoni con uno strumento largo 0,8 mm preleva il capello,al max 2 se i follicoli sono molto vicini,quindi tratta tutti ugualmente,mentre chi paga ad uf puo' andargli bene,se come dici tu ha piu capelli ad uf,ma gli va' male se ne ha da un capello solo,o no?