report di Carlinis72, dott.ssa Adigoni Mahera

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
ps,la cicatrice in basso a sinistra e' pregressa frutto di capocciata sul termosifone,comunque ora che mi vedo forse devo pure cambiare parrucchiere tacci sua
 

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Oddio, non è che la zona donatrice sia messa bene, mi auguro migliorerà. Comunque Carlinis secondo me quelli non sono 3000capelli, di solito il conteggio (anche per il prezzo) si fa sulle Grafts. Visto che nella zona anteriore se ne mettono di più. Considera che l'utente Joy mi sembra ne abbia usate poco meno di 3600grafts (ognuna ha diverse quantità di capelli a seconda delle zone da coprire). Poi oh, ipotizzo: se ti hanno impiantato tipo 1500graft per un totale di 3000capelli e questo è il risultato a 6mesi, andiamo tutti di corsa alla Htc (dopo ovviamente aver visualizzato perlomeno altri 10 casi). Inoltre ti assicuro che ci sono forum dove la gente posta tutti i casi, anche quelli andati male.... non a caso vediamo spesso le esperienze dei pazienti (che per questo fanno anche 2-3interventi), e non le foto delle cliniche che ovviamente sono reali MA attentamente selezionate tra centinaia e centinaia di casi. Comunque c'è una bella differenza tra la foto della clinica e la foto son i capelli corti sopra, ma sono scattate nello stesso periodo?
 

felix_212

Utente
28 Febbraio 2008
14
0
5
La zona donatrice è compromessa, se rasi a 1 millimetro lo vedrai,

una ricrescita di questo genere dopo una Fue da circa 1500 uf (perchè la Dottoressa non si ancora cosa faccia se le seziona dividendole in singole, se le innesta normali, o le preleva singolarmente),
dopo 5 mesi la vedo alquanto strana,e miracolosa,

miracolosa, come sono i tempi miracolosi dell'operazione,la cara dottoressa innesta 1500 uf in 2 ore,un intervento che chirurghi piu nominati effettuano in un intera giornata,

inoltre la sua tecnica è alquanto ambigua, usa un implanter per innestare, cosa significa?
significa che un implanter di solito viene usato da chi non è capace o non ha l'esperienza adatta per fare una normale FUE cosi come andrebbe fatta,

gia' il prelievo FUE è delicato, se sforzi la uf inserendola nell'implanter e innestare la cosa è ancora piu delicata e complicata, di piu' dovrebbe durare ancora di piu' l'intervento,

Fatto sta che si fa' pagare a capello, se preleva una uf da 3 capelli non paghi la uf ma 3 capelli.

La media è di 2 euro ma a capello, non a UF.

Manca la foto di posizionamento grafts quindi come report è poco completo e indicativo.
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
L'unica cosa che mi sento di dire, facendo tutti gli auguri del caso a carlinis è che:

casi ampiamente dimostrati di EVIDENTI successi di chirurghi come Rahal, Koray, HDC (Michalis) hanno avuto una situazione post operatoria NORMALMENTE caratterizzata da manifestazioni infiammatorie e di guarigione clinica (mi riferisco a rossore, crosticine, segnetti, etc...), a mio avviso più evidenti nei casi di Rahal (che però hanno portato a successi notevoli).

Nella tua foto a 7 gg dall'intervento non si nota nulla di tutto ciò.

Il che è veramente strano.

I casi di HDC (per esempio parlo di quello per esperienza diretta) hanno dimostrato di essere tra i meno invasivi in assoluto eppure se guardi le mie foto nel post, ti rendi conto che ho avuto un intervento!
E a me sono state spostate 3586 grafts, il numero di capelli per me conta poco, speriamo siano il più possibile!!!!

Detto questo, dando per scontata la buona fede, non mi resta che farti i migliori auguri!!!

Saluti
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:
miracolosa, come sono i tempi miracolosi dell'operazione,la cara dottoressa innesta 1500 uf in 2 ore,un intervento che chirurghi piu nominati effettuano in un intera giornata,


Quoto...

Citazione:
Manca la foto di posizionamento grafts quindi come report è poco completo e indicativo


Quoto...
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
raga',voi siete tutti bravi in materia,io no,a me per tremila capelli hanno impiegato 4 ore,non due.
riguardo alle foto,quella fatta da solo l'ho fatta sette giorni dopo l'intervento,quella con i capelli lunghi 4 mesi dopo.
conosco persone che hanno fatto trapianti da altre parti e sono rovinati,sia nella zona donatrice,che in quella ricevente,io in quella donatrice non vedo neanche una cicatrice,anche con i capelli rasati,in quella ricevente noto molti piu capelli di prima.
sono contento,soddisfatto e ulteriormente speranzoso per il prox futuro.
ritengo facciate bene ad essere critici,in generale,ma non entro nel merito di discorsi a me sconosciuti.
e se qualcuno mi chiede un consiglio io gli dico di andare di corsa,il resto lo lascio a voi,che sapete molto piu di me
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
starstars
la foto n.1 e' fatta in sala operatoria prima dell'intervento
la foto n.2 e' fatta i primi di ottobre alla visita di controllo(c.a.4 mesi dopo)
la foto n.3 l'ho fatta io sette giorni dopo l'intervento,ad una attenta visione si vedono i puntini rossi della zona donatrice e la cute della zona ricevente arrossata
la foto n.4 e' contemporanea alla n.2
 

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
ok, adesso è più chiaro. Il disscorso della tua donor non riguarda la cicatrice post intervento che non hai (ovvio hai fatto la Fue....), chi c'è l'ha fa la strip. Che non è meglio o peggio...è una tecnica diversa che ancora è considerata come standard. Non a caso è quella fatta da Hasson e Rahal (che statisticamente sono quelli che hanno i casi migliori) mentre §Hdc e Koray sono più conosciuti per la Fue. Io predilico la Fue, ma ti garantisco che se una strip è fatta bene e se si tolgono i punti al momento giusto, la cicatrice si fa fatica a vederla e a capelli corti come i tuoi da anche un effetto visivo migliore. Quello che si osservava nel tuo caso è la cosiddetta macchia di leopardo che effetto estetico con i capelli corti a parte, impedisce (se uno nel futuro ne abbia voglia) un altro intervento di reinfoltimento, altro motivo per cui si cerca di preservare la donor, o almeno certi punti della donor.
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
no scusa,ma quale macchia di leopardo,quello e' quel maledetto parrucchiere che mi ha rasato con la macchinetta a mozzichi,scusa e',ma non vedi che i mozzichi sono su tutta la parte inferiore?la zona donor e' quella in alto,guarda caso la piu folta.
ragazzi,comunque lasciamo stare Hdc,Hcc,Htp e tutte queste boiate,qui conta il chirurgo,poi si puo' chiamare come vuole.
Io sono certo di aver scelto la migliore,ed i risultati mi danno ragione.
Su hasson vorrei dire solo: sbaglio o associa duta successivamente all'intervento?
e poi,sulla strip,mi rimane difficile credere che un taglio da orecchio ad orecchio possa passare inosservato.
ho come l'impressione che se la dott.ssa mahera lavorava in canada sarebbe stata definita la n.1 al mondo
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
cerchiamo di commentare l'intervento di carlinis e non andare off topic, non è una disucssione strip vs. fue.

Volevo chiederti, carlinis, se gentilmente puoi fare una foto tu della tua situazione attuale più o meno nella stessa posizione della terza foto e con la stessa luce. Secondo me aiuterebbe ad avere un quadro migliore della situazione.

Comunque, se consideriamo che 3000 capelli sono circa 1400-1500 graft, diciamo che hai pagato 5 euro e qualcosa a graft, che è un po' più caro della hdc (4.75 euro) e molto più caro di koray (2 euro). Anche se ci vorrebbero i dati precisi delle uf prelevate e la suddivisione per fare un calcolo più preciso.
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
sarev,per come e' andata ne pagherei pure 10.
sulle foto,mmmmmmmm,tu pensa che non riesco neanche a mettere nel pc le foto di mia figlia,ma ti prometto che ci provo!!!!
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
a ronald,ma che ti sei ammosciato?ti facevo piu combattivo invece ti arrendi subito?tanto te l'ho gia' detto,prima o poi dalla dott.ssa mahera ci vieni anchi tu,cosi' poi sarai talmente felice che mi offri pure un pranzo a caviale e champagne (anche se preferirei andarci con claudia[ov]
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
il mondo e' bello perche ognuno puo' dire cio' che vuole,sempre nel rispetto delle idee altrui,poi c'e' chi chiacchiera per partito preso,e chi mostra fatti,spero che chi legge,possa basarsi solo su quelli.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Citazione:un pranzo a caviale e champagne (anche se preferirei andarci con claudia [ov]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Buongustaio!
[ov][ov][ov][ov][ov][:D][:D][:D][:D][:D]
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
a claudie',finalmente te ne sei accorta,hehe,e se devo dirla tutta,adesso che sono capellone sono pure un bel pischello!!!![:D]