report di Carlinis72, dott.ssa Adigoni Mahera

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
vabbè chiudiamo tutto il forum allora se nessuno ha più diritto di esprimere il proprio parere e descrivere la propria esperienza... [:(!]
 

pappaeciccia

Utente
17 Luglio 2008
28
0
15
Amministratori, moderatori, cacciate subito sto fantomatico LUPO. Qui non si fa altro che attaccare una persona che è soddisfatta del suo risultato e lo pubblicizza ampiamente come farebbe chiunque. Ma qui sembra che se uno non è andato a Cipro o in Turchia è un illuso!!!!
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
non è il caso di cacciare nessuno.

La discussione resta aperta, fidatevi che una discussione come questa è molto più utile da aperta.

Cercate piuttosto di non accapigliarvi tra di voi e discutete il risultato del trapianto.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ok carlinis , perdonami ma il post mi era sfuggito!

sai devi pure capire che l'hai talmente tanto elogiato che la curiosità era tanta..


ciao! complimenti per il risultato!
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
ragazzi,grazie a tutti voi che avete compreso il mio spirito,che e' solo e soltanto quello di postare la mia esperienza cercando di essere il piu oggettivo possibile,e non potrei esserlo piu di cosi visto che parlo di me,di un'esperienza positiva vissuta,riguardo a lupo di solo una cosa,vivi piu sereno!!
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
ps
qui sembra sia solo io ad essere andato dalla dott.ssa mahera ma su bellicapelli ci sono diverse esperienze,compresa la mia,magari puo' servire.......
 

pappaeciccia

Utente
17 Luglio 2008
28
0
15
Ciao Carlinis. Anzitutto ti faccio i miei auguri. Quest'estate sono stato anch'io dalla dottoressa e mi ha fatto un preventivo. L'unica cosa che mi ha fatto desistere è che io ho 35 anni ed ancora sti (ormai maledetti)capelli continuano a cadere. Quindi non vorrei fare il trapianto e poi dover sostenere gli indigeni con terapia, soprattutto con la finasteride che a me ha già dato i suoi effetti collaterali.Cmq la Dottoressa mi è sembrata molto sicura e le foto che mi ha fatto vedere sembrano darle ragione.Spero che la mia caduta si arresti quanto prima,anche se ormai ci credo poco, per poter affrontare un intervento dalla Dottoressa. Cmq hai qualche link del sito bellicapelli ove poter vedere degli altri report della Adigoni Mahera?
Grazie ed in bocca al lupo per tutto!!!
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,251
31
415
hai fatto un post incompleto non riusciamo a capire se ti ha messi uf o capelli ed il risultato per me è estremamente scadente sopratutto visto quello che hai pagato.PUNTO[:(]
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
rispetto le idee di tutti,anche di chi,come te,nega l'evidenza,cmq,se sai quanto ho pagato,sai anche quanti capelli ho messo,l'unico consiglio che posso darti,se me lo concedi e':
se puoi,non essere prevenuto e dare giudizi negativi a prescindere,perche credo sia evidente questo
e poi evita di dare del Xxxxxx a me,perche io non ti ho mancato di rispetto,sto' qui in questo forum perche so' cosa significa soffrire per i capelli,e cerco di aiutare,solo ed esclusivamente per questo.
detto cio',grazie per aver partecipato al mio topic
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
http://bellicapelli.forumfree.net/?t=40560990
ciao pappaeciccia,questo e' il link dove si parla della dott.ssa.
in bocca al lupo per tutto
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
starstars,per chiarire,in base a quale calcolo dai questo prezzo?
sai che la dott.ssa da' un prezzo a singolo capello,come fai a dire 6,5 euro ad uf?
 

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Beh...nell'altro forum ti sono state valutate circa 1500 Uf. Che con un calcolo fatto anche da altri utenti. anche sulle informazioni di altri pazienti, verrebbe circa quella cifra. tutti gli altri chirurghi giustamente fanno i prezzi in uf, e si tenta di fare una semplice equivalenza tanto per comparare i prezzi. (mi sembra ovvio...)
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
so' che non e' il tuo parametro ma io ho pagato 2,50 euro a capello (l'ho fatto in promozione),sul sito c'e' scritto 3,00 euro a capello.quindi 7500 euro per tremila capelli.
una domanda,per quel che so' io 1 uf=1 capello,diversamente dalle graft,che possono contenere anche piu di un capello,e che,come termine,credo sia stato coniato per gli interventi strip,che spesso,aime',proprio perche impiantano graft,danno spesso il famoso effetto bambola.
 

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
La tecnica strip non centra nulla con l'effetto bambola che è determinata da ben altri fattori (incapacità e ultravecchi metodi). Oltretutto gli effetti più naturali che ho visto sono dati da interventi di tipo strip. Le Uf come ti è già stato detto contengono più capelli. Comunque, tagliamo corto, visto che il prezzo a Uf è il parametro che tutti quanti abbiamo visto che tutti gli altri chirughi preventivano così, per quantificare il prezzo: 7500 euro / 1500 (approssimativamente dovrebbe essere il tuo caso) Uf. 5 euro a Uf in promozione (se non sbaglio).
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
tutti hanno uf da 2 o 3 capelli in testa, se guardi i tuoi capelli vedrai che ne hai, quindi l'effetto bambola non c'entra proprio nulla con sto discorso. anche la dottoressa ti avrà impiantato uf da 2 o 3 capelli a meno che non le abbia dissezionate.
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
guardate,a prescindere dal prezzo,per come mi vedo ora,avrei pagato anche il doppio...........
riguardo al preventivo che tu deduci,io non concordo in quanto ho pagato a capelli,poi se volete chiamarle uf,o graft,o come preferite non e' importante,cio' che e' importante e' il risultato,che oltretutto e' ancora parziale,con 7500 € ho coperto molto bene una chierica che mi faceva sembrare san francesco d'assisi,mi guardo allo specchio e,oltre a non avere cicatrici dietro la testa sembra che i capelli trapiantati siano li' da sempre,consiglio di andare anche agli amici miei che hanno lo stesso problema,cioe',ragazzi con cui sono cresciuto,e se devo dirla tutta,anche una mia amica donna,che anno nuovo andra',e tutto questo e' a roma,in italia,strano,ma vero (per me,sempre nel rispetto delle idee di tutti)
 

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Scusa eh, ma sei un pò duro di comprendonio (senza offesa). Sto solo cercando di fare un confronto tra i prezzi di questo chirurgo ed altri che offrono lo stesso tipo di operazione. Visto che siamo in un mercato aperto. Anche per gli utenti e per me che sono interessato a questo tipo di operazione. Abbiamo capito che pagheresti anche il triplo, nessuno ti dice che ti hanno truffato, ma permetti che gli altri si possano fare una idea del prezzo? (che non è per tutti un argomento secondario, anzi). Perchè non sei d'accordo con il calcolo? Pensi che ti siano state impiantate 3000Uf da un singolo capello? Non penso proprio..... Cerchi di ribattere a seplici affermazioni pur non avendo un minimo di conoscenza in materia. Qui non si giudica te, ma l'operato e la chiarezza della dottoressa (è chiaro?). Se la tua operazione a 9 mesi andrà bene io prenderò in considerazione la dottoressa Aldigoni per un intervento (è chiaro?), quindi sono ben contento di vedere risultati. Infine il discorso Uf/Capelli della Dott.ssa non è irrilevante, anzi..... Se permetti quello che mi va in testa e che lo pago, anche in rapporto a quello che mi offrono altri chirurghi lo voglio sapere prima. E non quando mi vedrò allo specchio e vedrò i risultati, se ci saranno, fregandomene di quello che ho in capoccia (anche se è quello che conta).Se il risultato fosse stato modesto avrei pensato Cavolo...7500euro per 1200/1500 Uf... (3000capelli) Me ne andavo in Turchia e avevo le stesse Uf e forse risultati migliori per meno di metà della cifra. Sono pensieri che uno che è informato e che non naviga nell'oro si fa. Fare ragionamenti a posteriori, nel post-operatorio sono buoni tutti... Ti sei chiesto perchè moltissimi nei forum vanno dall'altra parte del pianeta a farsi una operazione? Perchè in previsione vanno da quelli che sulla carta garantisce risultati migliori. Sulla carta. Perchè è sempre una previsione. In quel caso la più attendibile.
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
sono coscente del fatto che,sopratutto di questi tempi i soldini sono una cosa fondamentale,ne girano pochi,anche io d'altraparte non navigo nell'oro,ma credimi,rispetto il tuo punto di vista,ma quando si parla di farmi mettere le mani in testa,penso ad altro che ai soldi,alla bravura del medico,ai risultati,a tante cose,ma non ai soldi,d'altraparte la scelta e' chiara,il prezzo e' a capello,io quello voglio sapere,quanto mi costa il capello,quanti me ne mettono in testa,e' un punto di vista,per carita',ma a me sembre molto piu onesto.
io credo che tanti,per risparmiare,si fanno rovinare la testa.
perche starstars,visto che io non ho conoscenza non facciamo il discorso inverso?
il dott.michails,a cipro (si chiama cosi?),fa' il prezzo a graft?a uf? bene,allora aiutami,quanti capelli mi metterebbe in testa?e quanto me li farebbe pagare?
credimi,non e' ironia,e' per capire....
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ma quando fai un innesto che sia da 1 o da 4 capelli il lavoro è quello, mi dici che senso ha un prezzo a capello? allora se uno ha più uf multiple dovrebbe pagare di più il lavoro? spiegami la logicità di un prezzo a capello ne sono curioso!