sarev,io ci sono perche spinto da altri motivi,inanzitutto e' riconoscenza per chi in precedenza mi ha aiutato e consigliato,e vorrei tanto fare lo stesso,ronald,ad esmpio,che e' sempre cosi' scorbutico,proprio non ci riesce,sebbene ce la metta tutta ad essermi antipatico,anzi,mi sta' simpatico.
poi e' anche e sopratutto perche' capisco cosa significa soffrire per i capelli(sebbene nel contesto del mondo in cui viviamo soffrire sembra una parolona),io per tanti anni mi sono pettinato in penombra!!!! avevo paura di accendere la luce e fare i conti con quella maledetta chierica che mi tormentava,mi guardavo le mani dopo essermi insaponato la testa e se trovavo capelli sudavo freddo,potrei raccontarvi altri e mille momenti di sofferenza.
Capitemi,io non ho voglio passare per quello che ha scoperto la fonte dell'eterna giovinezza,cerco solo e semplicemente di raccontare la mia esperienza,estremamente positiva e soddisfacente per me,lo faccio con i limiti di chi non e' esperto come tanti di voi,ma che cacchio,sa' guardarsi allo specchio,e lo fa' finalmente con la luce accesa,e se qualcuno va' alla htclinic io ne sono certo,si trovera' bene,anzi,alla grande,proprio come me.