report di Carlinis72, dott.ssa Adigoni Mahera

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Il risultato pare molto buono, inutile chiederlo ma, niente trucchetti vero???? [;)]

Tienici aggiornati! e ... [X][X][X]
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
I capelli sono lunghetti, sarebbe interessante avere una visione tipo riga in mezzo per mettere in evdenza la ricrescita nel centro, cmq pare ottima ricrescita, anzi, incredibile per 3000 capelli
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
joy,no,niente trucchetti anche perche non so'come potrei.capisco anche i tuoi dubbi,quindi,come gia' detto,se qualche esperto di fotoritocchi vuole visionarle per me non c'e' problema,anzi.
sulle foto con riga in mezzo,ok,postero' le prossime verso fine gennaio,cioe'ad 8 mesi e le faro' anche cosi'[:)]
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
basta che vai tu,cosi quando ti rendi conto di persona della bravura dell'htclinic,visto che sei un factotum qui,andranno tutti coloro che ne hanno veramente bisogno!!!!!!!!
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bhè alla fine non credo che ci siano trucchetti...le foto parlano da sole..


tienici aggioranti e goditi el pelos [:D]



ciao!
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265

La mia domanda comunque era se vi si trovavano altri casi (oltre al tuo) di pazienti registrati su quel blasonato forum e operati dalla dottoressa in questione e non quelli che la clinica ci presenta. Non mi sembra di averne visti.

Nessuno mette in dubbio la valenza della clinica da te sopracitata, ma vorremmo vedere casi reali di persone registrate al forum e operate.


Saluti




 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
kris,grazie
arciere,considera che la htclinic e' a roma da pochi mesi,sono certo che presto ci saranno altre testimonianze,fermo restando che rimango estremamente convinto che difficilmente chi e' soddisfatto torna a scrivere sui forum,poi,per carita',magari sbaglio
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
mumble mumble...

se seguissimo il tuo ragionamento dovremmo concludere che tu non sei soddisfatto... mi sa che ti conviene cambiare ragionamento [:)]
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
sarev,io ci sono perche spinto da altri motivi,inanzitutto e' riconoscenza per chi in precedenza mi ha aiutato e consigliato,e vorrei tanto fare lo stesso,ronald,ad esmpio,che e' sempre cosi' scorbutico,proprio non ci riesce,sebbene ce la metta tutta ad essermi antipatico,anzi,mi sta' simpatico.
poi e' anche e sopratutto perche' capisco cosa significa soffrire per i capelli(sebbene nel contesto del mondo in cui viviamo soffrire sembra una parolona),io per tanti anni mi sono pettinato in penombra!!!! avevo paura di accendere la luce e fare i conti con quella maledetta chierica che mi tormentava,mi guardavo le mani dopo essermi insaponato la testa e se trovavo capelli sudavo freddo,potrei raccontarvi altri e mille momenti di sofferenza.
Capitemi,io non ho voglio passare per quello che ha scoperto la fonte dell'eterna giovinezza,cerco solo e semplicemente di raccontare la mia esperienza,estremamente positiva e soddisfacente per me,lo faccio con i limiti di chi non e' esperto come tanti di voi,ma che cacchio,sa' guardarsi allo specchio,e lo fa' finalmente con la luce accesa,e se qualcuno va' alla htclinic io ne sono certo,si trovera' bene,anzi,alla grande,proprio come me.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
lo sai che così facendo però non aiuti la dottoressa? io fossi in lei mi incazzerei con te. uno che tesse elogi così esagerati non è mai preso sul serio.
detto questo ripeto: adigoni aspettami arrivooooooooooooooooo
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
beh....

Solo non capisco una cosa:

Se tanto ti stanno a cuore i problemi altrui e la loro soluzione, perchè, COME ME ED ALTRI, non suggerisci ANCHE altri ottimi chirurghi quali Rahal (risultati FUORI DAL COMUNE SULLA STRIP) e esempio Koray (ottimi casi FUE a basso costo) con centinaia di casi documentati????

Per carità tu ti sei trovato bene lì....anche io da HDC, ma l'obiettività e l'interesse per il prossimo portano ad essere lungimiranti.

Cordiali Saluti
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
io contro altri chirurghi non ho nulla ragazzi,non li conosco,lascio consigliarli ha chi ci e' stato,sono pero' coscente che in giro ci sono anche tante sole(grazie anche a voi) e credo inoltre che non tutti i giudizi sui chirurghi siano neutrali,chirurghi considerati TOP sono tali solo perche hanno bravi consulenti e bravi designer che costruiscono bei siti farlocchi,guardate pallaoro,ed ho detto tutto,poi qualcuno mi ha mai sentito parlare male di hasson o di altri?ho solo detto che bravi o no,preferisco evitare cicatrici che rimarranno per tutta la vita,e visto che ho la certezza,perche ci sono stato io,che con la tecnica fue,a roma,c'e' una bravissima dottoressa,che a me ha dato grande soddisfazione,la consiglio vivamente (i risultati sono sotto gli occhi di tutti,le mie foto sono vere).
ronald,ho stima di te,ma ti prego,evita ironie e discuti se vuoi,o altrimenti non postare,tanto quello che pensi l'ho capito
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
Ho modificato il titolo, Mi pare sia il caso di avere un titolo più consono al contenuto della discussione.