report di Carlinis72, dott.ssa Adigoni Mahera

florenceboy

Utente
2 Aprile 2005
4
0
5
non scherziamo,in rigor di logica il prezzo dovrebbe essere fatto ad uf,perchè si preleva quella. ed è sempre questa che può contenere 1,2,3,4 capelli,anche 5, a seconda del soggetto in questione.quindi fare un prezzo per capello è in un certo senso discriminatorio per certi soggetti rispetto al altri, oltre a gonfiare il portafoglio di chi lo propone.

ovviamente sono concetti che si sono ripetuti 20 volte,ma uf non è uguale a capello, nè tantomeno prezzo per uf=prezzo per capello.

e se qualche utente ha detto che la dottoressa fa pagare 5-6 euro per uf non è che ha tirato a caso...basta un po' di matematica elementare.

3000 CAPELLI=7500 euro
da cui deriva 2,50 euro per capello.
da qui,uno pensa che in una uf ci stanno 2-3 capelli,facciamo l'esempio di 2 capelli:
3000capelli/2capelli=1500uf
da cui deriva che hai speso 5 euro a uf.

è però un calcolo approssimativo poichè una uf è diversa dall'altra,perchè può contenere 1-2-3 capelli e via dicendo...

scusate se ho ripetuto quanto detto,ma l'utente carlinis ha chiesto più volte come si faceva ad ottenere quel prezzo per UF.
Io non difendo e accuso nessuno,il post è poco chiaro,anche il metodo e la tempistica non mi torna molto,però quello che si valuta è il risulato;l'utente carlinis ha svoltato e sono contento per lui,perchè so bene cosa vuol dire soffrire per i capelli.

auguro a lui una ulteriore riscrescita e una completezza di informazioni magari da parte di altri utenti che si opereranno con questa dottoressa.
si spera che anche in italia si apra una valida alternativa per la FUE
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
benvenuto nel forum florenceboy,grazie per il tuo intervento,credo possa essere utile per chiarire questo aspetto,ho letto il tuo intervento un po' di corsa ma il tuo calcolo mi sembra rispettabile.
su un termine non sono d'accordo,e cioe' quando parli di gonfiare il portafoglio.
sai,io non navigo nell'oro,cioe',i soldi spesi sono frutto di grandi sacrifici,e non ti sto' a spiegare il perche',ma personalmente preferisco spendere e mettermi nelle mani di un grande professionista piuttosto che risparmiare magari mille/duemila € per poi non avere soddisfazioni o peggio.
Ad oggi,dopo circa sette mesi dall'intervento benedico quei soldi,li benedico perche non soffro piu per i capelli,e questo per me vuol dire veramente tanto,e sinceramente dico,ok,diciamo anche che sono 5 euro ad uf,ma e' meglio questo che magari spenderne 2 o tre (scusate ma non conosco i prezzi degli altri)e poi magari su tre impiantate me ne ricresce una sola.
Se cosi' fosse,chi avrebbe speso dippiu a capello?
 

florenceboy

Utente
2 Aprile 2005
4
0
5
ciao,
gonfiare il portafoglio nel senso seguente:
se fai il pagamento a capello ovviamente incassi di più rispetto ad un pagamento a uf che genera il tuo stesso numero di capelli.

io sono contento per te,e te devi essere contento del risultato.
però non si possono fare paragoni con rahal,wolf,hdc e koray,questi sono dottori che hanno i numeri dalla loro parte,e sono considerati grandi professionisti.
ovviamente per te,anche la dottoressa,è una grande professionista,però al momento,non ci sono molti casi che possono confermare i risultati ottenuti.
 

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
tra l'altro mi è arrivata questa mail da una persona che lavorava con loro fino a pochissimo tempo fa......


Gentile Cliente,

questa email per chiarire alcuni punti presenti nell'email inviata la settimana scorsa.

Ho deciso di cambiare Azienda per alcuni motivi per me molto seri e alla base di una corretta distribuzione del prodotto.
Le garanzie richieste da noi collaboratori e consulenti non avevano riscontro da parte dell'Azienda stessa,
con la conseguente di dover parlare ad un possibile cliente dando aspettative non corrette.

Dopo un attenta e mirata ricerca abbiamo riconosciuto in una determinata Azienda,
le caratteristiche necessarie per il momento storico al quale stiamo arrivando.
Parliamo ovviamente dei trattamenti staminali, puntando sempre di più alla non chirurgia con risultati incredibili.
Inoltre l'Azienda in questione si appoggerà ad altra Azienda Leader per effettuare FUE+STAMINALI.
Ma l'auto trapianto per filosofia sarà proposto solo in extremis.

Considerato il fatto che non si hanno abbastanza casi per avere una casistica chiara,
per Etica professionale dell'Azienda, i costi saranno pari o leggermente superiori al FUE Classico.

Attualmente non ci sono garanzie di una rigenerazione follicolare (quantità ecc),
presto ci saranno i primi risultati su 200 mila casi trattati senza chirurgia (marzo 2010).

Di seguito vi allego una parte del documento inviatomi dall'Azienda,
la quale per il momento non verrà citata per LORO ESPLICITA RICHIESTA.


--------------------------------------------------------------------------------

.... In 6 mesi i risultati di uno studio clinico sulla crescita dei capelli in maschio e femmina pattern calvizie,
condotto in collaborazione con una Clinica di Fama Mondiale, la quale si occupa della cura dei capelli in Singapore, America, Russia, Svezia,
ha mostrato risultati estremamente promettenti, come ad esempio:

1. Crescita dei capelli
2. Nuovi follicoli piliferi
3. Cambiamento di colore dei capelli dal grigio torna al suo colore originale
4. Aumento dello spessore dei capelli
5. Blocco della caduta e miglioramento della qualità della cute

Modalità:
XXXXXXX topico è utilizzato in questa procedura in cui l'attivazione di cellule staminali autologhe adulte e staminali vegetali,
sono iniettati direttamente nel cuoio capelluto del paziente.

In aggiunta a quanto sopra sperimentazione di trapianto di cellule staminali vegetali per la crescita dei capelli,
XXXXXXX ha anche sviluppato e brevettato XXXXXXX ™ P., che è attualmente mostrando promettenti nelle sperimentazioni sulla crescita dei capelli.

I clienti interessati nella sperimentazione della crema contenente XXXXXXX ™ P. possono ordinare attraverso il nostri distributori internazionali.
dai primi risultati non solo indica la crescita di nuovi capelli, ma in molti casi, il colore dei capelli è cambiato torna al suo colore originale più scuro.

(ecc ecc ... il testo continua con numeri e dati, ma preferisco non pubblicarli in questo momento)



--------------------------------------------------------------------------------



Questo è quanto, come già detto sui forum, non ho fatto altro che riportare un esperienza,
non ho inventato nulla, non ho promesso nulla a nessuno.

Di sicuro, io Cliente, tra una sessione FUE e una sessione FUE + Staminali ad un prezzo leggermente più alto,
io scelgo la seconda offerta, puntando prima alla NON CHIRURGIA.

Per chi pubblicherà questa email suoi forum vi chiedo gentilmente di non inserire il mio numero di telefono,
per chi volesse altre informazioni può contattarmi telefonicamente.

Avviso: sarò in Clinica a Dubai per un corso di aggiornamento dal 3 al 10 Gennaio 2010.

Cordiali Saluti e Buone Feste.
 

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Non ho capito l'ultimo post. Lotto a cosa ti riferivi? In particolare, ci spieghi come mai ti è arrivata questa comunicazione?

Grazie
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
a me di quello che fanno o dicono altri non interessa nulla,perche' non ho alcuna conoscenza e riscontro per farlo,perche' sono corretto,perche parlo per me,come faccio a dire che adigoni mahera e' una grande profesionista? perche' mi guardo i capelli,ecco perche,serve altro?
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
ho cercato di raccogliere consigli,fra i quali anche i tuoi,che mi sono stati molto utili.E' per questo che,qualunque cosa tu possa dirmi,ti ringraziero' sempre.
 

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
A me ricorda un po la stessa email che e` stata postata in un altra discussione modificandone il contenuto.


http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=44828

Da Londra
Alex
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
si però, la cosa delle staminali vegetali non c'entra con il report di carlinis... se proprio la volete discutere aprite un'altra discussione.

Grazie per la collaborazione
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

la dottoressa parla italiana ? è greca ?

al colloquio parla la ns. lingua o bisogna portarsi interprete


sarei interessato

 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
si,parla italiano.anche se e' greca
nella pratica mi hai dato consigli,a prescindere da quali,e questo per chi ha dubbi e bisogno,e' molto importante,ora non ricordo cosa mi hai detto,ricordo pero' che ero in fissa,e sei stato il primo a rispondere ad un mio post,quando questo e' gratuito ed a fin di bene,e' apprezzabile e bello.