tra l'altro mi è arrivata questa mail da una persona che lavorava con loro fino a pochissimo tempo fa......
Gentile Cliente,
questa email per chiarire alcuni punti presenti nell'email inviata la settimana scorsa.
Ho deciso di cambiare Azienda per alcuni motivi per me molto seri e alla base di una corretta distribuzione del prodotto.
Le garanzie richieste da noi collaboratori e consulenti non avevano riscontro da parte dell'Azienda stessa,
con la conseguente di dover parlare ad un possibile cliente dando aspettative non corrette.
Dopo un attenta e mirata ricerca abbiamo riconosciuto in una determinata Azienda,
le caratteristiche necessarie per il momento storico al quale stiamo arrivando.
Parliamo ovviamente dei trattamenti staminali, puntando sempre di più alla non chirurgia con risultati incredibili.
Inoltre l'Azienda in questione si appoggerà ad altra Azienda Leader per effettuare FUE+STAMINALI.
Ma l'auto trapianto per filosofia sarà proposto solo in extremis.
Considerato il fatto che non si hanno abbastanza casi per avere una casistica chiara,
per Etica professionale dell'Azienda, i costi saranno pari o leggermente superiori al FUE Classico.
Attualmente non ci sono garanzie di una rigenerazione follicolare (quantità ecc),
presto ci saranno i primi risultati su 200 mila casi trattati senza chirurgia (marzo 2010).
Di seguito vi allego una parte del documento inviatomi dall'Azienda,
la quale per il momento non verrà citata per LORO ESPLICITA RICHIESTA.
--------------------------------------------------------------------------------
.... In 6 mesi i risultati di uno studio clinico sulla crescita dei capelli in maschio e femmina pattern calvizie,
condotto in collaborazione con una Clinica di Fama Mondiale, la quale si occupa della cura dei capelli in Singapore, America, Russia, Svezia,
ha mostrato risultati estremamente promettenti, come ad esempio:
1. Crescita dei capelli
2. Nuovi follicoli piliferi
3. Cambiamento di colore dei capelli dal grigio torna al suo colore originale
4. Aumento dello spessore dei capelli
5. Blocco della caduta e miglioramento della qualità della cute
Modalità:
XXXXXXX topico è utilizzato in questa procedura in cui l'attivazione di cellule staminali autologhe adulte e staminali vegetali,
sono iniettati direttamente nel cuoio capelluto del paziente.
In aggiunta a quanto sopra sperimentazione di trapianto di cellule staminali vegetali per la crescita dei capelli,
XXXXXXX ha anche sviluppato e brevettato XXXXXXX ™ P., che è attualmente mostrando promettenti nelle sperimentazioni sulla crescita dei capelli.
I clienti interessati nella sperimentazione della crema contenente XXXXXXX ™ P. possono ordinare attraverso il nostri distributori internazionali.
dai primi risultati non solo indica la crescita di nuovi capelli, ma in molti casi, il colore dei capelli è cambiato torna al suo colore originale più scuro.
(ecc ecc ... il testo continua con numeri e dati, ma preferisco non pubblicarli in questo momento)
--------------------------------------------------------------------------------
Questo è quanto, come già detto sui forum, non ho fatto altro che riportare un esperienza,
non ho inventato nulla, non ho promesso nulla a nessuno.
Di sicuro, io Cliente, tra una sessione FUE e una sessione FUE + Staminali ad un prezzo leggermente più alto,
io scelgo la seconda offerta, puntando prima alla NON CHIRURGIA.
Per chi pubblicherà questa email suoi forum vi chiedo gentilmente di non inserire il mio numero di telefono,
per chi volesse altre informazioni può contattarmi telefonicamente.
Avviso: sarò in Clinica a Dubai per un corso di aggiornamento dal 3 al 10 Gennaio 2010.
Cordiali Saluti e Buone Feste.