report di Carlinis72, dott.ssa Adigoni Mahera

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Per l'OT non so se ti perdonerà Carlinis, visto che oramai il post è INQUINATO.

Cmq il tasso di mortalità è intrinseco in ogni cosa su sto pianeta ;)

E' ovvio che prelevare una sezione di carne e separare le uf al microscopio non è come prelevarle una ad una (evitando sciabolate).
La tipologia di prelievo implica un tasso di mortalità delle uf più alto, quantificabile a seconda della mano del chirurgo e di altri fattori nel 10%-15% più altro della strip.
Per quanto riguarda il discorso che la fue non vada bene per un alto numero di uf non è vero, semplicemente l'intervento occuperà più tempo, nel mio caso si pensava a 4 giorni e alla fine ne hanno impiegati 3 per 3.586 uf.

Saluti
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
uno con 58 messaggi che da' consigli a ronald su dove andare a fare l'autotrapianto?[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
chi ti paga ignorante e poco altro?
 

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
Ahhahahahhahaah
Questo e` completamente fuori ed e`in sicura e palese mala fede visto quello che scrive
Claudiuccia eddai se vogliamo far passare che e` vero che con 1500 uf si ottiene quel risultato che e` stato postato allora facciamo disinformazione pura.

@Joy
Vedi che nemmeno i medici che fanno la Fue la consigliano per una megasession diciamo oltre i 3000 e cmq se ti metti a prelevare il 25% di uf su ogni cmq di cute per fare la Fue poi sei rovinato per tutta la donor .
Questo e` il maximo di UF prelevabile in FUE per ogni cmq se si vuole evitare quello che viene definito effetto macchia di leopardo. Se qualcuno non lo sapeva adesso lo sa.

Ma quale OT qui stiamo semplicemente aprendo gli occhi a chi non capisce molto di HT e crede che andando alla fantomatica clinica ottiene quel risultato con 1500 UF.La matematica non e` un`opinione
Se lo vede Tesauro quel risultato si fa un sacco di risate.
Ha ragione cmq Carlinis 60 posts sono pochi per uno come me che non ne capisce nulla di HT per cui chiedo scusa anche a Ronald [:D][:D][:D][:D]e mi faccio erudire da lui in materia di trapianti. Spero solo che abbia assistito almeno ad 8 interventi strip ed a 3 fue e body hair altrimentoi non so cosa dovrebbe insegnarmi.


P.S. Claudiuccia cmq faccio il bravo e non lo replico + tanto chi vuole capire e usa la testa comprende da solo.
Mi sembra tuttavia iniquo lasciar credere una tale falsita` a quei ragazzi che hanno pochi soldi e magari poi li sperperano in 1500 UF . Come ben sai 7500 euro non sono pochi e non vorrei che qualcuno abboccasse all`amo. Detto cio` non aggiungo altro


Chi Mi paga e` troppo BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D][:D]
 

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
Documenta pure tranquillo, ma documenta mi raccomando non fare pubblicita` ingannevole come hai fatto fino ad ora. Mettici le foto del pre, del post , dell`intervento , dell`evoluzione mese mese etc etc. Fai un bel report come fanno tutti invce di vendere fumo
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Toponet ti ostini a non capire...
Lascia la libertà di parola agli altri, ormai la tua l'hai detta... e ridetta![:D]
grazie
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
il prossimo post contenente insulti, OT, ecc. e i seguenti saranno cancellati.

Toponet, tutte le cose che hai detto da 10 messaggi a questa parte erano state già dette senza bisogno di usare questi toni. La tua opinione comunque è chiara, non c'è bisogno di ripetere le cose 10 volte.

Avvisati.

edit: non avevo detto Claudia. La sostanza è che o fate i bravi con le buone o con lecattive, potete scegliere
hurr.gif

 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
ps,accetto chi dice che il mio report e' incompleto,chi smuove delle critiche costruttive ed educate,la prossima volta che qualcuno si permette di darmi dell'impostore,siccome non posso prenderlo a calci nel culo,esco dal forum e non ci entro piu,visto che le regole non vengono rispettate e grazie a dio faccio altro nella vita
 

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
Anche io faccio altro lavoro Carlinis. Non sono un pubblicitario o consulente marketing e cmq io avrei evitato di affermare di prendere a calci in culo qualcuno.
Intelligenti pauca

@ Sarev e CLAUDIA
Non mi sembra pero` di aver insultato alcuno e poi perche`discutiamo sempre del tono che mi sembra essere semplicemente e palesemente ironico e giocondo?.
Dai Claudicuccia per il futuro faccio il bravo di sicuro dont` worry. Mi stavo solo divertendo un pochino in attesa di tornare a casa dopo la strip (che male c`e`).
Ahime` da domani mi tocca lavorare per cui mi limitero` solo ad aggiornare il mio report.
Ma certo che lascio la liberta` di parola e di manifestazione del pensiero mediante ogni mezzo di diffusione.
Nulla questio quando si afferma il vero
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Toponet rilegiti la netiquette...[:)]
Non puoi trattare qualcuno da impostore (per non parlare del tono, che non è né giocondo né ironico...) e poi dire che lo fai per amor di verità... quale poi?
Allora o lo capisci e la smetti di dire sempre le stesse cose per reiterare il concetto, tra l'altro con quel tono strafottente, o ti sospendo...[:)]
Se ti annoi in vista del ritorno a casa, trovati un passatempo diverso...[:)]
 

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
Va bene allora il report di carlinis e` verissimo ed e`reale ed io dico il falso.
Tra l`altro il concetto che e` una mega bufala andava reiterato dato che di bufala DOP si tratta. Se poi tu ritieni che non lo sia e che io stia dicendo cretinate sospendi pure che problema c`e`.Accetto volentieri la sospensione e anche la radiazione se non e` permesso dire la verita`e si deve fare disinformazione.
Il tono non e` strafottente ma solo ironico e di quale verita`io stia discutendo ti e`fin troppo chiaro. lo sai tu , lo so io e lo sanno tutti.
Non vi piace che si rieteri che quel risultato non e` ottenibile con 1500 UF ?
Va bene allora vi faccio contenti. Diciamo che si ottiene con 1500 UF ed io dico il falso.
Scusatemi ma mi era sembrata una mega bufala e non ritengo che fare ironia su cretinate del genere fosse vietato da forum.

P.S.La netiquette me la sono riletta e qui di certo non sono io ad infrangere le regole.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Toponet, continui a non capire... e io non so più come spiegartelo!
Nessuno dice che tu non possa fare domande e muovere critiche... il punto è sempre il COME. A prescindere dal fatto che della autenticità di carlinis sono convinta, come ti ho detto prima, nessuno dice che il risultato sia dovuto SOLO al trapianto! Non capisco invece perché tu ti accanisci contro di lui! A questo punto mi viene il sospetto che sia tu ad avere qualche interesse per screditarlo!
In ogni caso ora BASTA. Hai detto la tua, abbiamo capito.
I prossimi interventi li cancello... e ne sono stati già cancellati altri altrove.
Grazie
 

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Sarò off-topic ma impossibile negare che i 2 ragazzi in disputa soffrono di manie di protagonismo e presenzialismo. D'altronde è la malattia nel nuovo decennio. Questo post è diventato ciò. Conterò come il 2 di picche ma da utente il comportamento di carlinis come quello di toponet è fastidioso. E Nel primo caso la testimoninza è data dal fatto che se il suo post cade nel dimenticatoio lui posta, senza alcuna utilità un intervento di 2 righe futile, inutile e ripetitivo, incredibilmente banale. Per il solo motivo di riportarlo al primo posto della lista. Idem con la creazione di un altro thread.
Segnalo questo per dire che i forum servono per informare e far conoscere ad altri utenti, non per cercere di avere carezze al proprio ego. Scrivo questo perchè penso di rappresentare anche il pensiero di molti altri che non postano spesso; come se fosse il numero dei post a dare peso a quello che uno dice......312 di cosa?
 

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
Citazione: E Nel primo caso la testimoninza è data dal fatto che se il suo post cade nel dimenticatoio lui posta, senza alcuna utilità un intervento di 2 righe futile, inutile e ripetitivo, incredibilmente banale. Per il solo motivo di riportarlo al primo posto della lista. Idem con la creazione di un altro thread.


Se era riferito a me forse non hai letto ben cio` che ho scritto
nel report

Citazione:Inserito il - 18 febbraio 2010 : 04:53:40
--------------------------------------------------------------------------------

Come promesso vi relaziono ( x il momento in modo sommario) sul terzo intervento da Hasson. Ho poche cose da dire e per il resto lascero`commentare i fatti che valgono certamente piu`di mille affermazioni.

1) Hasson e` The undisputed N.1 in this world x Hair Transplants ( Gli altri possono eventualmente tentare solo di fare qualche copia maldestra dei suoi lavori)

2) Lo staff di Hasson non ha eguali fra tutti quelli degli altri HT Surgeons

3) Il mio terzo intervento e` di 1468 Graft distribuite tra crown e front volte a rafforzare il front e riparare il Crown tralasciato nei 2 precedenti interventi (850 circa).

A breve vi inviero` le foto per cui come diceva un mio vecchio amico veterinario con l`hobby da macellaio (ha ottenuto anche la certificazione DOP) Stay Tuned !




A me del protagonismo non frega proprio nulla visto che non postavo da almeno un anno se non di piu`e ho deciso di farlo solo ed unicamente per completare il mio report con il terzo intervento ( io ho infatti risolto ottenendo uello che volevo).
Poi chi ha cervello lo usa per il fine a cui e` destinato chi invece vuol farne altro uso faccia come gli pare

Citazione:Toponet, continui a non capire... e io non so più come spiegartelo!
Nessuno dice che tu non possa fare domande e muovere critiche... il punto è sempre il COME

Stai tranquilla che abbiamo capito benissimo e riguardo alle modalita` delle critiche suppongo che la modalita` sia perfettamente in linea con l`entita` delle bufale che vedo scritte da qualcuno.

In ogni caso oggi mi hanno dato le foto per cui i prossimi post saranno solo aggiornamenti del report

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
non era rivolto a te....
Comunque ripeto, nessuno contesta il fatto che tu abbia piena libertà di esprimere la tua idea... Ti si contesta il MODO e soprattutto la reiterazione! Non so gli altri, ma a me basta dirle una volta le cose...[:)]
 

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
smackkkkkkkkkkkkkkk tranquilla finisco solo il report.

Claudiuccia mi hanno fatto un lavoro superlativoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


Ps. Poi lo commenti [ov][ov][ov][ov]
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
questa cosa del postare per portare su la discussione proprio mi era sfuggita..................
secondo voi quale puo' essere il post dove scrivo se non il mio?
volevo solo ricordarvi che sono due anni che posto qui,e che per un anno e mezzo non ho fatto altro che chiedere,chiedere,chiedere,per avere secondi fini non vi sembra che l'ho presa un po' troppo alla larga?
cmq ok,grazie per i consigli,mi adeguo e postero' solo le mie foto o rispondero' solo ad altre domande,voglio essere sereno e passare qualche minuto utile con voi,la vita e' gia' cosi difficile che non ho nessun interesse a polemizzare ed incavolarmi,toponet,scusami se ti sei sentito offeso per la frase calci in culo,era generica,non rivolta a te.
buona giornata a tutti
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
carlinis, tu non ti preoccupare, posta (nel rispetto delle regole) quello che ti pare ...

quando uscirai dal seminato ci penserà un moderatore/amministratore ad avvisarti, fino ad allora sentiti libero di postare quanto vuoi.