Hai scritto che hai come l'impressione che se la dott.ssa mahera lavorava in canada sarebbe stata definita la n.1 al mondo.
Stavo per crepare dal ridere
ERRORE MEGALATTICO
Considerazioni personali basate su dati di fatto da te pubblicati e raffrontati alle migliaia di altri report compreso il mio. Ti scrivo dopo aver preso al 3 Ht 1500 UF ed aver ricoperto solo la 10ma parte della zona che tu mostri aver ricoperto
1) il tuo report e` ridicolo e non veritiero nemmeno al 10% (non c`e` una foto del pre a capelli corti , non c`e` una foto dell`intervento, non c`e` una foto dell`immediato post e non ci sono foto intermedie il che la dice tutta su cosa hai pubblicato).
Le foto postate possono essere vere ma non lo sono di certo i dati affermati a sostegno di quel risultato pubblicizzato
2)Con 3000 capelli ci fai una pippa anzi mezza pippa ( con 1500 Uf Hasson che e` il N. 1 al mondo ti fa al maximo una mini hairline a densita` nemmeno eccessiva ) e non copri la zona che hai pubblicizzato. Mi spiace per te ma la matematica non e` un`opinione ergo allego un bel doc che spiega graficamente le varie densita` ottenibili con le percentuali di graft )
3) Chi fa una strip ottiene un risultato 10 volte superiore ad una fue e questa affermazione non puo` essere messa in discussione da nessuno e tantomeno da un chirurgo serio. Poi la cicatrice e` un ricordo con il metodo Frechnet
4) Penso di avere abbastanza esperienza in materia di HT per dire che quello che vai pubblizzando non si ottine con quello che affermi ossia 3000 CAPELLI e che per ottenere un risultato similare occorrono almeno 6000 UF (e nemmeno bastano per ricoprire quella zona ad una densita` accettabile). Il chirurgo deve poi essere Hasson o se a qualcuno piace qualche altro DOC diciamo uno tipo Rahal
5)Non entro nemmeno nel merito della diatriba tra fue e strip perche`il confronto fue-strip e` iniquo e improponibile in termini di risultato.
6) 3000 capelli sono 1500 uf da 2 capelli oppure se preferisci 600 uf da 1 capello + 300 uf da 3 capelli + 750 uf da 2 capelli
Se le inseriamo su 25 cmq ossia su una zona di 2,5 cm x 10 cm di lunghezza siamo su circa 60 UF x cmq ( in pratica ci fai la mini Hairline che dicevo prima e non quello che hai fatto vedere nelle foto ossia hl, vertex e crown alla densita` che hai mostrato nelle foto che dici non essere taraccate ).
Le foto del mio report di sicuro non lo sono visto che le hanno fatte due chirurghi diversi e qualcuna anche io nelle peggiori condizioni possibili ed a capelli cortissimi
7) la zona di copertura che hai mostrato e` di almeno 13 cm x 10 cm con almeno 60-70 UF x cmq e tranne il caso in cui la Dott.ssa Adigoni Mahera non sia specializzata in moltiplicazione dei pani e soprattutto dei pesci [
][
][
][
][
] qui si giunge ad un solo risultato logico basato sui dati tangibili
Uno di noi due dice cretinate e quello non sono di certo io.
Per fortuna ci sono i documenti per il conteggio delle uf e per chiarire il grado di denista` ottenibile con un determinato numero di UF su una determinata zona
Per favore poi non confondiamo sacro e profano perche` HASSON E` HASSON ed il resto ....[
][
][
][
][
][
][
] beh evitiamo confronti inutili e ridicoli altrimenti perfino un pollo Amadori da 10 e lode si sbellica dalle risate.
Mi meraviglio in verita` di come i moderatori del forum ti lascino pubblicare simili affermazioni pur sapendo che con 3000 capelli non potresti mai e poi mai ricoprire quella zona con quella densita`.
Un poco di serieta` non sarebbe male per chi ne ha di esperienza sul groppone in materia di HT.
Scusa Claudia se ti ho tirato in ballo ma io so perfettamente che tu sei coscientissima che non esiste in natura quello che viene pubblicizzato in queste foto con sole 1500 Uf
P.s Ronald Te l`ho ripetuto 2000 volte vai da HASSON o da WONG per un consulto e vedrai che non te ne pentirai