report di Carlinis72, dott.ssa Adigoni Mahera

pappaeciccia

Utente
17 Luglio 2008
28
0
15
Anche a me è arrivata la mail sopra trascritta da LOTTO da parte del collaboratore della clinica della dottoressa.Non ci ho capito nulla, anche perchè non è abbastanza chiara sul motivo che ha spinto il collaboratore ad abbandonare la clinica, e su cosa sia questa TS-FUE.
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
a membro di segugio avevo la capoccia prima di fare l'autotrapianto dopo lunga esposizione a sole[8D]
ho capito,alla come viene viene
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
nuove foto in formato forum-friendly:

img1343s.th.jpg

img1344s.th.jpg

img1345a.th.jpg


qui trovate le stesse foto in formato originale:
http://img695.yfrog.com/img695/5964/img1343f.jpg
http://img695.yfrog.com/img695/6693/img1344e.jpg
http://img69.imageshack.us/img69/5550/img1345t.jpg

le foto sono di circa un mese fa, quindi a 6 mesi e mezzo dall'intervento se non mi sbaglio.

Grazie carlinis per tenerci aggiornati, gentilmente quando mi invii le foto avvisami anche qui sul forum (in questa discussione o via PM), perchè quell'indirizzo non lo controllo sempre.
 

jfk

Utente
15 Gennaio 2010
108
0
165
ciao carlinis,

da queste foto sembra che sta venendo molto bene. La prossima volta che le fai puoi farne una al vertex sempre con la riga in mezzo?
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
a proposito di testa di membro di segugio(come diceva ronald),quando dicevo che la avevo prima del trapianto,eccovi serviti,oggi invece ho un gatto mammone in testa,mi spruzzo il minox e non arriva sulla cute,cavolo,proprio ora che avevo brevettato il minox spray.................
 

superboy

Utente
19 Aprile 2009
57
0
65
ho guardato il sito che propone la htc.....vedo che ha cliniche anche in grecia...durante la mia permanenza in hdc ho avuto modo di parlare cn un ragazzo greco... abbiamo parlato molto e lui mi disse che di cliniche in grecia veramente valide nn ce ne sono! ed era uno ke gira x i forum... e poi xke gran parte delle persone greke vanno a cipro??? poi quella di garantire per scritto la ricrescita al 100 % mah...niente si può garantire al 100% nemmeno che domani mattina io mi alzi vivo! cmq carlinis il tuo risultato è stupendo ovviamente se nn ci sono trucchi come toppik ecc ecc... nn è che penso ke tu nn sia in buona fede.. ma sinceramente si promettono di quelle cose in giro... ricordo che il macellaio ke mi ha operato in italia mi disse... vedrai che ciuffo che ti faccio... infatti dopo 7,8 mesi mi è venuto il dubbio se aveva detto ciuffo o ciufolo !
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
ciao superboy,il 28.05.2009.
riguardo a cio' che scrivi,scusami ma piu che al tuo amico greco io credo a quello che vedo nella mia testa.
riguardo alla dott.ssa io so' che opera in italia,grecia,svizzera (dove ha sede una certa banca mondiale delle staminali),dubai,usa,australia etc etc,magari il tuo amico puo' chiedere info su mahera adigoni,potrebbe scoprire altro.un saluto e presto posto nuove foto
 

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
Hai scritto che hai come l'impressione che se la dott.ssa mahera lavorava in canada sarebbe stata definita la n.1 al mondo.
Stavo per crepare dal ridere


ERRORE MEGALATTICO

Considerazioni personali basate su dati di fatto da te pubblicati e raffrontati alle migliaia di altri report compreso il mio. Ti scrivo dopo aver preso al 3 Ht 1500 UF ed aver ricoperto solo la 10ma parte della zona che tu mostri aver ricoperto

1) il tuo report e` ridicolo e non veritiero nemmeno al 10% (non c`e` una foto del pre a capelli corti , non c`e` una foto dell`intervento, non c`e` una foto dell`immediato post e non ci sono foto intermedie il che la dice tutta su cosa hai pubblicato).
Le foto postate possono essere vere ma non lo sono di certo i dati affermati a sostegno di quel risultato pubblicizzato

2)Con 3000 capelli ci fai una pippa anzi mezza pippa ( con 1500 Uf Hasson che e` il N. 1 al mondo ti fa al maximo una mini hairline a densita` nemmeno eccessiva ) e non copri la zona che hai pubblicizzato. Mi spiace per te ma la matematica non e` un`opinione ergo allego un bel doc che spiega graficamente le varie densita` ottenibili con le percentuali di graft )

snap1m.jpg


3) Chi fa una strip ottiene un risultato 10 volte superiore ad una fue e questa affermazione non puo` essere messa in discussione da nessuno e tantomeno da un chirurgo serio. Poi la cicatrice e` un ricordo con il metodo Frechnet

4) Penso di avere abbastanza esperienza in materia di HT per dire che quello che vai pubblizzando non si ottine con quello che affermi ossia 3000 CAPELLI e che per ottenere un risultato similare occorrono almeno 6000 UF (e nemmeno bastano per ricoprire quella zona ad una densita` accettabile). Il chirurgo deve poi essere Hasson o se a qualcuno piace qualche altro DOC diciamo uno tipo Rahal

5)Non entro nemmeno nel merito della diatriba tra fue e strip perche`il confronto fue-strip e` iniquo e improponibile in termini di risultato.

6) 3000 capelli sono 1500 uf da 2 capelli oppure se preferisci 600 uf da 1 capello + 300 uf da 3 capelli + 750 uf da 2 capelli
Se le inseriamo su 25 cmq ossia su una zona di 2,5 cm x 10 cm di lunghezza siamo su circa 60 UF x cmq ( in pratica ci fai la mini Hairline che dicevo prima e non quello che hai fatto vedere nelle foto ossia hl, vertex e crown alla densita` che hai mostrato nelle foto che dici non essere taraccate ).
Le foto del mio report di sicuro non lo sono visto che le hanno fatte due chirurghi diversi e qualcuna anche io nelle peggiori condizioni possibili ed a capelli cortissimi

7) la zona di copertura che hai mostrato e` di almeno 13 cm x 10 cm con almeno 60-70 UF x cmq e tranne il caso in cui la Dott.ssa Adigoni Mahera non sia specializzata in moltiplicazione dei pani e soprattutto dei pesci [:D][:D][:D][:D][:D] qui si giunge ad un solo risultato logico basato sui dati tangibili

Uno di noi due dice cretinate e quello non sono di certo io.
Per fortuna ci sono i documenti per il conteggio delle uf e per chiarire il grado di denista` ottenibile con un determinato numero di UF su una determinata zona

Per favore poi non confondiamo sacro e profano perche` HASSON E` HASSON ed il resto ....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] beh evitiamo confronti inutili e ridicoli altrimenti perfino un pollo Amadori da 10 e lode si sbellica dalle risate.
Mi meraviglio in verita` di come i moderatori del forum ti lascino pubblicare simili affermazioni pur sapendo che con 3000 capelli non potresti mai e poi mai ricoprire quella zona con quella densita`.
Un poco di serieta` non sarebbe male per chi ne ha di esperienza sul groppone in materia di HT.
Scusa Claudia se ti ho tirato in ballo ma io so perfettamente che tu sei coscientissima che non esiste in natura quello che viene pubblicizzato in queste foto con sole 1500 Uf



P.s Ronald Te l`ho ripetuto 2000 volte vai da HASSON o da WONG per un consulto e vedrai che non te ne pentirai
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Cosa c'entro io?
In ogni caso queste cose le potevi dire con un tono MOLTO diverso... Per il resto meglio che non commento.
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Quoto alcune cose che sostiene topo,purtroppo ho poco tempo per fare un commento serio.

Quoto Claudia per il modo di porsi.

Ed aggiungo che normalmente un intervento FUE ha un risultato di circa il 15% inferiore ad uno strip di pari uf, questo perchè il danneggiamento delle stesse durante l'estrazione (pulizia,attesa etc..) è maggiore.

Perdita a mio avviso ALTAMENTE compensata dal poter girare con capelli molto corti come sto facendo io.

PS: Pubblicherò le nuove foto del mio report a 6 mesi e mezzo molto presto

Saluti [8D]
 

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
Citazione:Cosa c'entro io?
In ogni caso queste cose le potevi dire con un tono MOLTO diverso... Per il resto meglio che non commento.

No no commenta pure mi interessa molto la tua opinione in merito alla mia critica dal presunto tono esagerato (a me non sembra e la verita` fa male lo so). Il tono usato in verita` e` molto ironico e scherzoso dato che io so perfettamente che tu sai a cosa mi riferisco e che simili baggianate andrebbero chiarite ab origine mentre non viene fatto nulla di cio. Se poi mi vuoi confermare e dimostrare che 3000 capelli danno il risultato visto in foto e pubblicato qui allora io sono pronto a chiedere scusa a tutto il forum, alla dottoressa moltiplicatrice, all`utente operato e a chiunque altro vorrai. Sconfessatemi pure tranquillamente ma fatelo con dati alla mano e non lasciando pubblicare affermazioni INVERITIERE e INDIMOSTRABILI.
Mai visto alcun chirurgo affermare di ottenere quello che e` stato qui affermato e pubblicizzato con 1500 uf.
Facciamo i seri per favore altrimenti e` pura disinformazione

P.s. A claudia .

Stai tranquilla che non posto + nulla ne tantomeno replico + visto l`andazzo preso. Concludero` il mio report ed i miei unici altri posts riguarderanno l`aggiornamento del report definitivo visto che la verita` non e` gradita ad alcuni.
Non ci fu mai peggior sordo e pollo di quello che non volle sentire e di chi volutamente si volle far ingannare avendo le fette di prosciutto di Parma sugli occhi.
Intelligentia Pauca