Io stavolta mi astengo perche`mi viene troppo da ridere. Il risultato mostrato da Carlisnis e` persino meglio di quello di Brocciante su bellicapelli che sarebbe poi il testimonial di Hasson che ha ricevuto circa 10000 UF. Mi dovete scusare ma dimentico sempre che la dottoressa che moltiplica le uf fa i miracoli. Stavolta faro` il bravino altrimenti CLAUDIUCCIA mi bacchetta.[
][
][
][
][
][
]
Citazione:Certo l'autotrapianto è un mondo strano, Carlinis ha fatto un intervento in una clinica più o meno sconosciuta, con sole 1500 uf risparmiando tantissima donor per il futuro e si ritrova sulla testa un risultato di gran lunga migliore del tuo che invece sei andato dal chirurgo più famoso al mondo, hai usato 9000 uf e probabilmente hai esaurito la donor...
ci vuole molta fortuna, c'è poco da fare...
\
In effetti JFK sono proprio sfigato spendere tanti soldi e fare 3 interventi e alla fine non aver risolto nulla e cmq non come Carlinis che non ha la cicatrice , ha pagato solo 7500 euro e sta da Dio.
Beh c`e` chi puo` e chi non puo. Io mi dovro` accontentare e magari lo faccio pure.
Vorrei tuttavia sottolinerare che in quelle foto i miei capelli sono a 1,5 cm e si tratta solo di 7000 uf perche` non erano riusciti a prelevare altro altro pur partendo meglio di Carlinis e pur avendo avendo + uf.
Che sfiga malefica. Ora pero`dopo le info raccolte qui dal report di CARLINIS sono intenzionato ad andare dalla dottoressa a Roma e quasi certamente lei clonera` anche me oltre alle uf anche se devo dire che gia` 1 e` troppo per cui figuriamoci due di rompib........
P.S. JFK sei rimandato a settembre in materia di autotrapianti e cerca di venire + preparato perche` hai fatto e stai facendo molta confusione in questo campo. Fidati che forse ne so qualcosina in + di te