report di Carlinis72, dott.ssa Adigoni Mahera

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
inutile che te la prendi con me, ho detto solo che non era il caso di usare quel tono... anzi ti ho detto che potevi scrivere le stesse cose per fare chiarezza senza essere così strafottente... sarebbe stato molto meglio e sicuramente aprivi il contraddittorio, invece di innsescare un possibile flame.
Io se fossi in carlinis ti manderei a quel paese... solo per il tono! Figurati se ha voglia di risponderti in modo costruttivo per tutti.... così il tuo commento non serve a nessuno.
 

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
Serve serve perche` sono bufale. Carlisnis poi piu` che mandare a quel paese chi lo sconfessa dovrebbe fare affermazioni veritiere dato che qui non siamo idioti e anche quelli con uno QI non eccessivo sannoi che 2+2= 4 E NON 22 COME AFFERMA LUI. Non e` certamente insistendo sul tono usato da altri che si contestano le critiche. Per confutare ci vogliono i fatti e qui non ce ne posso essere visto le bufale che volano.

Claudiuccia, my love tu sai che ti voglio molto bene ma non sono stato affatto strafottente solo ironico. Tra parentesi sai bene che sei la mia preferita da sempre smack smack [ov][ov][ov][ov][ov][ov]
 

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
Io no perche`non ho ne` tempo ne` voglia e vi ho lasciato un report a futura memoria che e` gia` molto esaustivo per chi usa la testa per il fine a cui e` destinata ( non x dividere le orecchie). Chi vuole si documenta, chi non vuole faccia come crede. Vada a farsi le moltiplicazioni greche, arabe, polacche, cipriote, italiche e a sperperare come meglio crede i propri soldi. Io ho risolto in Canada dal migliore al mondo. Voi andate dove vi pare ma una cosa e` fuori discussione


HASSON = UNDISPUTED N.1 IN THE WORLD

Prima di confutare tale affermazione si prega di azionare il cervello e soprattutto di portare FATTI e non bufale e tantomeno vitelli/e a sostegno dei propri argomenti.

Sono le 4,00 di mattina. Vi saluto affettuasamente dal Canada e me la mollo a dormire se ci riesco ( maledetto jet leg)
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Peccato che tu non abbia tempo, mi piaceva il tuo piglio, diciamo che è molto in linea con il tipo di moderazione da poco instaurata su ieson.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Guardate, lo ripeto...
Il forum serve a scambiarsi opinioni...
Io sinceramente non credo AFFATTO che carlinis sia emissario di qualcuno, né che venga a fare pubblicità alla dr.ssa in questione. Ha solo riportato il suo caso, e con tanto di foto.
Mi sembra sia sbagliato da ogni punto di vista massacrare chiunque dica la sua perché non proviene da H&W. Che ne sai magari aveva anche un effluvio due anni fa e insieme ai capelli trapiantati gli sono cresciuti anche gli altri... e che diamine!
Ma poi se si vogliono informazioni si chiedono con garbo, altrimenti passa la voglia di rispondere... allo stesso tempo non vedo perché debba essere precluso a carlinis di dire la sua esperienza. Tu puoi fare le tue controaffermazioni se ritieni ma non per questo devi dare per scontata la tua di verità, anche perché come dicevo prima così blocchi il dialogo. Poi sai secondo me il tono ironico è tutt'altro...
Pietro se ti risparmiavi entrambe le uscite era meglio...[:)]
 

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
Il forum serve a scambiare opinioni vere e non info false e tendenziose perche` se qualcuno ci crede poi subisce un danno economico e fisico. Dici bene Claudiuccia anzi ti quoto al 100%.
Se Carlinis corregge il tiro e afferma che il risultato che ha postato non dipende in NESSUN CASO dalle misere 1500 Uf ottenute ma dal fatto che fa uso di proscar, che gli sono riscresciuti tutti i miniaturizzati che prima stavano cadendo, che in verita` con le 1500 uf ha fatto SOLO il solletico a quella zona che fa vedere nelle foto del post allora nulla questio.
L`importante e` non far credere all`ignaro utente che andando dalla dottoressa moltiplicatrice con 7500 eurozzi e 3000 capelli TUTTI OTTERRANNO lo stesso risultato visto in foto perche` questa affermazione E` PALESEMENTE FALSA al 1000 % e lo sappiamo tutti. Una cosa e` affermare che 1500 uf fanno il cambio da x a y e che in OGNI CASO non e` en SARA` MAI quello che sta mostrando e pubblicizzando lui nelle foto altra e` ingenerare ( volontariamente o erroneamente non compete a me stabilirlo) la convinzione in chi lo legge che andando dalla dottoressa moltiplicatrice chiunque paghi 7500 eurozzi avra` CERTAMENTE lo stesso cambio di immagine perche` questa storia non sta ne` in cielo e manco in terra. E`Falsa al 100%.
Quel risultato pubblicato e fotografato dipende da molti altri diversi fattori non certamente dai miseri 3000 capelli la cui percentuale di apporto nel caso di specie non e` nemmeno del 10% ( dieci).
Questo e` il messaggio corretto da chiarire a chi legge e su questo voglio essere sconfessato altrimenti e` solo aria fritta e qui si sta vendendo per oro del ferro arrugginito .
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Scusate ancora per il poco tempo....

Io credo (e non l'ho mai nascosto) che effettivamente 1.500 uf siano non poche, bensì irrisorie per coprire l'area diradata di carlinis.
In questo quoto Topo.
E' vero anche che il risultato FUE è minore dello strip a parità di uf spostate.

Confermo però che il modo di porsi è un pò forte, eccessivo direi.

Inoltre Hasson&Wong che stimo tantissimo come chirurghi, si collocano fra i migliori al mondo, innanzitutto non ho sentito di interventi FUE e pertanto non si possono paragonare ad altri chirurghi che la praticano, inoltre non mi concentrerei così tanto su questo fatto, esempio adoro anche rahal per la strip, adoro Koray per la FUE e DULCIS IN FUNDO IO SONO STATO DA HDC!!!!

Questa è obiettività, ma inutile in quanto de gustibus....

Portiamo invece avanti a mio avviso la politica di cercare di evitare bufale, sarebbe opportuno approfondire meglio il caso del buon carlinis, intervento poco chiaro ma persona educatissima e molto piacevole.

Saluti
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
sono comunque tutte cose che abbiamo già detto... Se rileggete la discussione dall'inizio è stato notato sin dai primi messaggi che il report è incompleto, che siccome non ci sono foto del posizionamento non si può giudicare compiutamente, che con 1xxx UF in genere non è possibile ottenere risultati del genere, ecc.

D'altra parte se Carlinis le foto del posizionamento non le ha (mi pare avesse detto che le avrebbe chieste alla clinica) non è che lo possiamo crocifiggere... Se gliele daranno le posterà come ha fatto con le altre foto... Poi ognuno dovrebbe essere in grado di giudicare per conto suo questa testimonianza e tirare le conlcusioni che gli sembrano più corrette.

In ogni caso, limitatevi a discutere dell'intervento di Carlinis e cercate di non far diventare questa discussione una delle tante Strip vs. Fue oppure il chirurgo X è più bravo di Y.
Il tifo e gli striscioni sono più consoni allo stadio che ad un forum di discussione. Anche perchè se venisse un certo utente nel vostro report a dirvi quanto è più bravo un certo altro chirurgo non credo vi farebbe piacere...



Ty.
 

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
Citazione:Confermo però che il modo di porsi è un pò forte, eccessivo direi.


Io no, confermo che il modo di porsi e` correttissimo verso chi fa affermazioni non veritiere ed e`volto a chiarire quello che e` vero e quello che non lo e`.
Ripeto e preciso nuovamente
3000 miseri capelli e per giunta prelevati in Fue (di cui ne sappiamo i rischi e le % di mortalita`) possono dare quel risultato spacciato come ottenuto con quella quantita`?

Se la risposta e` si allora io sono stato eccessivo o grezzo o cattivo o ineducato o scorretto ed avrete ragione voi.
Se invece la risposta e`che non esiste ne` in cielo e ne`in terra allora qualcuno dovrebbe modificare le proprie affermazioni in modo corretto, fare ammenda di cio`e spiegare che con 3000 capelli copre con la densita` mostrata nelle foto postate solo 5 cm x 4 cm di testa. In pratica un quadratino e non tutta la testa come e` stato pubblicizzato e che quindi questo report e` palesemente FALSO come false ne sono le affermazioni ivi contenute e come falso e` il risultato ottenuto mostrato.
Falso = NON VERITIERO e volto ad ingenerare aspettative non ottenibili per come qui presentate e pubblicizzate


Citazione:Inoltre Hasson&Wong che stimo tantissimo come chirurghi, si collocano fra i migliori al mondo, innanzitutto non ho sentito di interventi FUE e pertanto non si possono paragonare ad altri chirurghi che la praticano,

Infatti mai affermato il contrario (non si puote dato che Hasson n.1[^][^]) non essendo entrato nel merito della diatriba strip-fue ed avendo solo chiarito che chi vuole risolvere con un trapianto partendo dalla situazione mostrata da carlinis non potra` mai e poi mai fare solo una Fue perche` non risolvera` nulla e rendera` la zona del prelievo non idonea ad un successivo prelievo strip.
Questo significa che per avere quel risultato vanno fatte prima una, due o tre strip ossia tutto quello che si puo` ottenere e prelevare in termini di UF con la strip e poi eventualmente una FUE integrativa a semplice complemento delle precedenti procedure quando non sara` piu` possibile il prelievo strip.

In linea di principio una Fue dovrebbe servire a chi necessita di maximo 1000- 1500 Uf e non ha piu` donor e non invece per coprire il deserto mostrato prima nelle foto pubblicate .
QUESTO e` quanto affermato da tutti i chirurghi seri che la praticano e non ci sara` nessuno che sara` in grado di garantire che con 1500 uf in Fue si ottiene quella copertura pubblicizzata nelle foto.
X quella desnita` ci vogliono almeno 8000-9000 Uf e nemmeno bastano secondo me che ne ho prelevate circa 9000.


Citazione:sarebbe opportuno approfondire meglio il caso del buon carlinis, intervento poco chiaro ma persona educatissima e molto piacevole.

E cosa dobbiamo chiarire ancora se nel report si fanno affermazioni inesatte e non veritiere?
Sulle qualita` personali di Carlinis e sulla consapevolezza o meno delle sue errate affermazioni non mi pronuncio e nemmeno mi compete. Questo giudizio spettera` agli altri utenti come avete gia` chiarito anche voi e non di certo a me che non ho dubbi su cosa siano 1500 uf e sulla loro reale copertura.

 

jfk

Utente
15 Gennaio 2010
108
0
165
Ciao toponet ho visto il report dei tuoi precedenti interventi.

Certo l'autotrapianto è un mondo strano, Carlinis ha fatto un intervento in una clinica più o meno sconosciuta, con sole 1500 uf risparmiando tantissima donor per il futuro e si ritrova sulla testa un risultato di gran lunga migliore del tuo che invece sei andato dal chirurgo più famoso al mondo, hai usato 9000 uf e probabilmente hai esaurito la donor...

ci vuole molta fortuna, c'è poco da fare...
 

jfk

Utente
15 Gennaio 2010
108
0
165
considera che in media ognuno di noi ha una riserva di 7000-9000 UF, anche se ci sono alcuni fortunati che arrivano anche a 10-12000.

Hasson e Wong sono specializzati nelle megeasession e dopo anni e anni di esperienza riescono a prelevare ed impiantare moltissime UF in una o più sedute. Ci sono stati anche casi di prelievi di circa 10000 uf in una sola seduta (più di 10 ore di intervento), anche se in genere per arrivare a quelle cifre si impiegano 2-3 sedute.

Non è impossibile, anche se c'è da dire che solo Hasson si spinge così con i prelievi e altri chirurghi preferiscono fare più sessioni di entità minore per massimizzare la percentuale di ricrescita.
 

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
Io stavolta mi astengo perche`mi viene troppo da ridere. Il risultato mostrato da Carlisnis e` persino meglio di quello di Brocciante su bellicapelli che sarebbe poi il testimonial di Hasson che ha ricevuto circa 10000 UF. Mi dovete scusare ma dimentico sempre che la dottoressa che moltiplica le uf fa i miracoli. Stavolta faro` il bravino altrimenti CLAUDIUCCIA mi bacchetta.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]



Citazione:Certo l'autotrapianto è un mondo strano, Carlinis ha fatto un intervento in una clinica più o meno sconosciuta, con sole 1500 uf risparmiando tantissima donor per il futuro e si ritrova sulla testa un risultato di gran lunga migliore del tuo che invece sei andato dal chirurgo più famoso al mondo, hai usato 9000 uf e probabilmente hai esaurito la donor...

ci vuole molta fortuna, c'è poco da fare...
\

In effetti JFK sono proprio sfigato spendere tanti soldi e fare 3 interventi e alla fine non aver risolto nulla e cmq non come Carlinis che non ha la cicatrice , ha pagato solo 7500 euro e sta da Dio.
Beh c`e` chi puo` e chi non puo. Io mi dovro` accontentare e magari lo faccio pure.
Vorrei tuttavia sottolinerare che in quelle foto i miei capelli sono a 1,5 cm e si tratta solo di 7000 uf perche` non erano riusciti a prelevare altro altro pur partendo meglio di Carlinis e pur avendo avendo + uf.
Che sfiga malefica. Ora pero`dopo le info raccolte qui dal report di CARLINIS sono intenzionato ad andare dalla dottoressa a Roma e quasi certamente lei clonera` anche me oltre alle uf anche se devo dire che gia` 1 e` troppo per cui figuriamoci due di rompib........


P.S. JFK sei rimandato a settembre in materia di autotrapianti e cerca di venire + preparato perche` hai fatto e stai facendo molta confusione in questo campo. Fidati che forse ne so qualcosina in + di te
 

jfk

Utente
15 Gennaio 2010
108
0
165
guarda toponet io sono perfettamente d'accordo con te sulla clinica htc e per quanto mi riguarda non mi farei mai trapiantare lì o la consiglierei agli amici.

Quello che notavo è che a volte nonostante si sceglie la clinica più famosa, si spendono tantissimi soldi e si è super informati come te, ci si ritrova con un risultato più scarso di chi invece è andato un pò allo sbaraglio.

Alla fine io penso che il motivo per cui ci informiamo sulle cliniche e frequentiamo i forum è per avere il risultato migliore possibile, se nonostante tutta l'esperienza che fai sui forum ottieni un risultato scarso, a che serve essere esperti?

E' l'ironia della sorte...
 

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
Concordo con te su tutto tranne che sulla scarsita` del risultato ottenuto. Il mio e` un trapianto perfetto se considerato in senso soggettivo ed obiettivo perche` sono naturale al 100% e nessuno se ne e` mai accorto e tanto meno ci ha creduto. Il trapianto non si valuta nel senso che intendi te ma nel senso della naturalezza del risultato ottenuto considerate le caratteristiche e la situazione di partenza. In pratica se hai il mio calibro di capello e la mia densita` in natura non e` che trapiandandoti ti raddoppiano la densita` naturale o ti amentano il calibro del capello. Possono solo cercare di farti omogeneo ed uniforme su tutta la testa ed in questo sono stati perfetti.
Se hai in natura 70 Uf x cmq con un calibro di capello diciamo 6 Hasson te rifa` avere 60-65uf x cmq su tutta la testa con calibro di capello 6 ma non puo` aumentarti il calibro del capello od il suo naturale effetto di copertura.
Dove le piglia le UF se il trapianto non e` una moltiplicazione ma una REDISTRIBUZIONE di quello che hai gia.
Poi dipende anche e soprattutto dalla zona da trattare.
Piu` vasta e` la zona meno unita` follicolari ha lui a disposizione per ricoprire alla stessa densita`.
Ti ripeto infine che tu stai valutando ler mie foto con capelli a 1,5 cm . Prova a far tagliare i capelli a quella grandezza anche ad altri trapiantati e capirai a cosa mi riferisco.
Chi mi ha visto dal vivo avrebbe pagato per avere lo stesso risultato.
Se poi credi di diventare Branduardi con il trapianto beh ti assicuro che un Nw 4 non lo potra` mai diventare qualunque sia il chiururgo che viene scelto dato che non ha in natura le UF sufficienti per diventarlo.


Citazione:nonostante si sceglie la clinica più famosa, si spendono tantissimi soldi e si è super informati come te, ci si ritrova con un risultato più scarso di chi invece è andato un pò allo sbaraglio.



Quel risultato pubblicato E` Falso e non si puo` ottenere per come e` stato pubblicizzato. Per farlo cosi` da quella situazione di partenza occorrono 12mila Uf e secondo me non bastano. Fai un calcolo matematico e vedrai che non ti sbagli.

Situazione finale = 80-90 Uf x cmq,
Situazione iniziale e Testa del soggetto diciamo 13 x 12 = 156 cmq con maximo 15 Uf x cmq.
Per quel Risultato e Situazione finale occorrorono 150 cmq a 75 uf x cmq il che significa 11250 UF e non 1500.

JFK confrontami con qualche trapiantato vero e serio e vedrai che mi hanno fatto un lavoro eccellente. Lo dice perfino Hasson [:X][:X][:X][:X][:X]
 

jfk

Utente
15 Gennaio 2010
108
0
165
non penso si possa dire che il risultato di carlinis è falso. Le foto del post non lasciano spazio a dubbi per quanto mi riguarda.

Forse come hanno già detto le foto del pre sono fatte in modo da far sembrare la situazione più compromessa di quello che era e probabilmente il merito del risultato non è del trapianto ma di altri fattori (la cura farmacologica o altro).

Ma sono comunque ipotesi, l'unico fatto di cui siamo certi è che ora carlinis ha risolto completamente i suoi problemi di capelli e probabilmente non dovrà più avere a che fare con i chirurghi... beato lui...

Questo non significa che la clinica htc è una buona clinica, anzi io come ho detto non mi rivolgerei a loro, però è inutile negare che carlinis in qualche modo incomprensibile ha ottenuto un risultato che tutti vorremmo per noi...

comunque non intendevo dire che il tuo risultato è scarso in senso assoluto, intendevo che è scarso se confrontato con quello di carlinis. Anche se poi sicuramente i confronti si possono fare fino ad un certo punto e appunto il merito non è della clinica ma della fortuna... Speriamo di essere almeno fortunati in amore noialtri [:p]
 

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
Quel risultato e` falso in senso soggettivo non oggettivo. Ossia non dipende da quello che e` stato pubblicizzato e non e` stato ceretamente il trapianto a farglielo ottenere( su questo non si discute nemmeno). Secondo me si tratta di ben altro e per ottenere quel risultato partendo da quella situazione iniziale se non sono taroccate le foto del pre o del post occorrono almeno 12mila UF non 1500 UF. Questo significa che si vuole ingannevolmente vendere un prodotto ottenuto con 100 facendo credere alle persone che si e` ottenuto con 10. Questo si chiama FALSO D`AUTORE. Secondo me non stava nemmeno tanto male inizialmente e le foto sono strategiche o taroccate. SCEGLIETE VOI QUALI MA bisogna dire che quel risultato non si ottiene senza almeno tre strip e una fue
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Uhhhh ma che menate!
Toponet, siamo d'accordo, però mettiti nei panni di Carlinis... per una volta!
Insomma parte da una situazione (come visto nella foto) e dopo il trapianto si ritrova a distanza di mesi con la situazione che abbiamo visto. Ora non mi sembra un grande esperto di trapianti... Io al posto suo avrei reagito allo stesso modo! Con molta felicità ed entusiasmo! Poi lascia perdere che nel suo caso probabilmente era anche in effluvio, o che sia anche merito della cura che sta facendo ma insomma perchè voler vedere la cattiva fede per forza?
Ripeto, non credo proprio volesse imbrogliare nessuno, solo condividere la sua felice esperienza!
Allora dicevo fai bene a precisare che un risultato simile non si ottiene certo solo con il trapianto, ma anche dire che Carlinis ha taroccato il risultato, capisci si va sul pesante e soprattutto senza alcun fondamento. Se ti fossi letto tutti i post di Carlinis avresti visto che si pone sempre con molta tranquillità e con senso critico per primo. Ma che bisogno c'è di dargli addosso??? E su, per favore.
Abbiamo capito, per favore evita di insistere.... e soprattutto di andare a punzecchiarlo in ogni post. Altrimenti comincio a cancellare...
[:)]