reglandin - lozione N - nivatrix

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
io punterei su queste nuove lozioni di cui stiamo parlando in questi giorni, lasciando perdere questi prodotti che non sembrano aver atteso le aspettative. io ho iniziato quello della Ducray che credo un buon prodotto, e quello della Biovea prescritto dal dermatologo
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
buddy80s ha scritto:
testimonianza finale USO Reglandin, Lozion N e Nivatrix:

le ho applicate a rotazione la sera, a giorni alterni, inizialmente avevo notato una diminuzione della caduta (sia giornaliera che in prossimità dei vari shampoo), a oggi sono a circa 5 mesi di utilizzo e le ho appena esaurite, purtroppo non credo di ricomprarle in quanto ultimamente noto sempre i soliti capelli che cadono, sia lunghi che miniaturizzati, e ovviamente non credo ci sia stata la minima ricrescita...di sicuro ho eliminato quella leggera seborrea che mi ha sempre accompagnato, ma speravo in qualcosa di più, mi sa che cambierò la terapia TOPICA con qualcos'altro, sono ben accetti consigli!


Ho sempre pensato che questi tipi di prodotti fanno davvero poco per l'aga forse solo in casi di alopecia poco aggressiva possono aiutare perciò non li ho mai provato sebbene il mio farmacista li abbia proposto anche a me più volte .
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
Penso che sarà un parto abbastanza lungo. Devono provare varie formulazioni.

Ciao

MA - r l i n
 
F

fenderman

Visitatore
Marlin, nelle varie pagine in cui si parla dei prodotti del gol (che purtroppo ancora non ho provato) mi sembra di aver letto che lo staff del gruppo è sempre stato scettico sull'uso delle preparazioni liposomiali e che tu da anni gli suggerivi invece di provare. Ricordo bene? Se si, è stata la vicenda Brotzu a incentivare lo staff del Gol a prendere in considerazione i liposomi ? Vedremo quindi olio di borragine e/o equol nella nuova formulazione?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
L'equol non si trova, forse ci sarà l'olio borragine e la genisteina.

Ciao

MA - r l i n
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
nessuno ha miglioramenti con queste lozioni?

io la uso da circa un mese applicando la lozione nivatrix tutti i giorni.. e qualche volta a settimana la lozione N..

non sto avendo nessun risultato? se non nell ultima settimana un peggioramento sulle tempie proprio da quando ho ripreso ad allenarmi in palestra.. le due cose sono correlabili?


Per quanto tempo dovrei andare avanti per vedere se puo funzionare? cosa posso applicare insieme a queste lozioni?
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
Vinz87 ha scritto:
nessuno ha miglioramenti con queste lozioni?

io la uso da circa un mese applicando la lozione nivatrix tutti i giorni.. e qualche volta a settimana la lozione N..

non sto avendo nessun risultato? se non nell ultima settimana un peggioramento sulle tempie proprio da quando ho ripreso ad allenarmi in palestra.. le due cose sono correlabili?


Per quanto tempo dovrei andare avanti per vedere se puo funzionare? cosa posso applicare insieme a queste lozioni?


I risultati si possono vedere dopo 6 mesi
Se hai aga questo tipo di lozioni servono a poco comunque al massimo possono stabilizzarela situazione in aga a decorso lento , la correllazione aga-palestra non è dimostrata però molti si lamentono che facendo palestra la caduta dei capelli aumenti.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
qualcuno dei piu esperti( Marlin, proxy) potrebbe darmi un parere sull efficacia e sul peggioramento che sto avendo?

cioe non capisco cosa si intende che i risultati si vedono dopo sei mesi, quindi nel durante si ha solo peggioramento o in teoria nel durante si dovrebbe migliorare pian piano?

 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
come ti ho detto sopra
dipende dall'aga se l'evoluzione è veloce tali prodotti non servono a nulla invece possono aiutare in aga blanda ma devi aspettare almeno 6 mesi prima di poter giudicare se una cura funziona ,chi ti ha suggerito l'utilizzo di questo prodotto un farmacista un dermatologo o un tricologo?
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
ho deciso di provarli leggendo sul forum..purtroppo le tempie e le hairline le sto perdendo sempre piu..provero ad aggiungere anche la lozione reglandin vediamo come va..

piu che altro qualcuno che le usa da tempo sa darmi dei riscontri su almeno il possibile mantenimento?

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
Esiste il peggioramento tipo caduta indotta per il minox, ma non credo che questi prodotti diano caduta indotta, comunque per via del ciclo del capello devi aspettare un po' di mesi prima di avere risultati il peggioramento che vedi adesso può infatti dipendere dalla situazione di alcuni mesi fa e non dall'utilizzo del prodotto.

Ciao

MA - r l i n
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Marlin ha scritto:
Esiste il peggioramento tipo caduta indotta per il minox, ma non credo che questi prodotti diano caduta indotta, comunque per via del ciclo del capello devi aspettare un po' di mesi prima di avere risultati il peggioramento che vedi adesso può infatti dipendere dalla situazione di alcuni mesi fa e non dall'utilizzo del prodotto.

Ciao

MA - r l i n


Cosa intendi potrebbe essere dovuto dalla situazione di alcuni.mesi fa? Il problema è che non so se abbia senso continuare la lozione se e' evidente un peggioramento continuo, sta a significare che i miei capelli non.risentono alcun beneficio da questa lozione e quindi continua il suo decorso..

Marlin pensi che il reglandin extra possa dare un.booster almeno?
 

maximy

Utente
5 Febbraio 2017
15
0
5
Ciao a tutti, vorrei porre un quesito ai piu esperti ed eventualmente ai medici che scrivono su questo forum.
Hi 41 con aga a lento decorso. ho avuto dei sides sessuali (dolore testicolare e calo conseguente della libido) itilizzando tutte le lozioni che agivano contro il dht (lozioni farmacologiche con progesterone alfa estradiolo spironolattone ciproterone, lozioni naturali qusli corvinex, revivogen folligain d8,rame peptidi, spectral rs ) ho avuto gli stessi sides utilizzando la lozione n (prob per la menta spicata) e il reglandin(prob per i componenti anti dht)
Mi manca soltanto da usare nivatrix forte leggo che la nipo secondo gli studi per uso topico non dovrebbe dare effetti collaterali perche agisce sull enzima e non modifica il quadro ormonale. voi che ne pensate? Leggo anche dell auxina thricogena cone componente anti dht. non so piu che usare, in pratica ho provato tutti i prodotti in commercio e i sides ricompaiono non appena uso queste lozioni e spariscono qualche giorno dopo che le ho sospese.
grazie per le eventuali risposte
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
L'auxina tricogena, che poi sono estratti di tre piante, non è anti-dht, la nipo lo può anche essere, ma contiene probabilmente anche una sostanza che attiva la crescita.

Ciao

MA - r l i n
 

griever

Utente
19 Ottobre 2017
7
0
5
Su bellicapelli dicono che i prodotti del gol hanno troppo alcol e confermo..ho provato il nivatrix zone vertice e mi ha leggermente diradato oltre al fatto di lucidarmi la testa..se facessero una lozione con nipononivea o antiandrogeni addizionati a componenti che incrementano la permeabilità cutanea(limonene,cineolo,mentolo)oli essenziali(basilico,,chenopodio,eucalipto,ecc)specialmente nel caso della nipo(visto che i suoi grassi poi rimangono sopra la pelle)e qualche sostanza naturale tipo cortisone..non sarebbe una brutta idea.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
Non sanno però che l'alcool non è semplicemente un veicolante, ma da anche una mano a recuperare i capelli. Io, per ovvi motivi, facendo molte preparazioni in casa, uso alcool da 14 anni e non posso dire che faccia diradare, semmai il contrario.

https://www.calvizie.net/calvizie-e-placebo-interessanti-curiosita/

GOL fa una lozione apposita per predisporre la cute all'applicazione degli attivi si tratta del Vitatonic. Ovviamente non può inserire cortisone o antiandrogeni tipo spironolattone o ciproterone acetato perché questi sono dei farmaci.

Ciao

MA - r l i n