reglandin - lozione N - nivatrix

alb40enne

Utente
25 Dicembre 2008
164
0
165
Ciao Marlin

1)ritieni che la scheda tecnica del nuovo Nivatrix anticipera' di qualche settimana la commercializzazione dello stesso?

2) mi sembra di capire che ci sara' soia fermentata titolata in equolo ... ma, in ogni caso, sai gia' qualcosa circa la sua titolazione o comunque percentuale nel prodotto?

Un saluto
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,465
3,260
2,015
Milano
Sarà un estratto titolato al 4% in equolo, non so come mai, ma non sono riusciti a trovarne un altro più titolato pur bussando più volte alla porta dei produttori di integratori con equolo.

Ciao

MA - r l i n
 

willy23

Utente
18 Giugno 2006
217
10
165
Buongiorno a tutti, avrei una domanda:
Vorrei provare il Reglandin Extra e leggendo tutti i vari post ho visto che si sono susseguite diverse formulazioni di questo prodotto.
Volevo sapere se attualmente in commercio presso le farmacie online, posso trovare l'ultima versione del prodotto dato che ormai è passato un certo lasso di tempo dall'ultima variante, oppure se c'è il rischio che me ne venga spedita una vecchia. Infatti ho trovato dei siti che lo propongono ad un prezzo leggermente inferiore rispetto al sito GOL e questo mi ha suscitato il dubbio.
Grazie [:)]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,465
3,260
2,015
Milano
Ma quei siti non riportano il contenuto dei prodotti che vendono ? Se è così per poca differenza di prezzo meglio stare sul sito originale (che poi, che io ricordi ci sono state solo due formulazioni).

Ciao

MA - r l i n
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Il nivatrix forte se non erro è sparito dal sito, dite che è perchè deve arrivare la nuova formulazione?
 

willy23

Utente
18 Giugno 2006
217
10
165
Marlin ha scritto:
Ma quei siti non riportano il contenuto dei prodotti che vendono ? Se è così per poca differenza di prezzo meglio stare sul sito originale (che poi, che io ricordi ci sono state solo due formulazioni).

Ciao

MA - r l i n


Purtroppo sui vari siti delle farmacie non riportano la versione del prodotto ma semplicemente il nome. Se mi dite che l'ultima formulazione risale a qualche anno fa allora credo non ci saranno problemi, se invece l'ultima è abbastanza recente allora la probabilità di ricevere un prodotto superato è elevata. Sapete dirmi in che data è uscita l'ultima formulazione?

P.S. Per quanto riguarda il Nivatrix ho notato anche io che sul sito ufficiale non è possibile ordinarlo al momento, credo proprio per il motivo che sta per uscire quello nuovo.

Grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,465
3,260
2,015
Milano
So che deve uscire in questo mese il nuovo Nivatrix, forse l'hanno tolto proprio per non far acquistare ora qualcosa che tra pochi giorni cambierà.

Non ricordo quando è stata l'ultima formulazione Reglandin, direi almeno tre anni fa.

Ciao

MA - r l i n
 

willy23

Utente
18 Giugno 2006
217
10
165
Marlin ha scritto:
So che deve uscire in questo mese il nuovo Nivatrix, forse l'hanno tolto proprio per non far acquistare ora qualcosa che tra pochi giorni cambierà.

Non ricordo quando è stata l'ultima formulazione Reglandin, direi almeno tre anni fa.

Ciao

MA - r l i n


Grazie Marlin per il chiarimento, infatti ripercorrendo i post avevo individuato anche io più o meno 3 anni dall'ultima formulazione di Reglandin ma volevo esserne certo. Ad ogni modo visto che sta per uscire il nuovo Nivatrix, credo che aspetterò ed ordinerò entrambi da Golstore.
Grazie
 
F

fenderman

Visitatore
Marlin ha scritto:
Sarà un estratto titolato al 4% in equolo, non so come mai, ma non sono riusciti a trovarne un altro più titolato pur bussando più volte alla porta dei produttori di integratori con equolo.


Avresti preferito una titolazione maggiore? In una formula liposomiale il 4% non è comunque un dosaggio importante?



 
F

fenderman

Visitatore
Marlin ha scritto:
Sarà un estratto titolato al 4% in equolo, non so come mai, ma non sono riusciti a trovarne un altro più titolato pur bussando più volte alla porta dei produttori di integratori con equolo.


Avresti preferito una titolazione maggiore? In una formula liposomiale il 4% non è comunque un dosaggio importante?



 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,465
3,260
2,015
Milano
E' l'estratto che è titolato al 4% quindi metti che entri un 5% di estratto è il 4% del 5%, inoltre non sarà liposomiale (troppe sostanze attive). Ho comunque fiducia nei formulatori del GOL e se veicolano tutto bene sarà comunque un prodotto notevole per il numero e il tipo di attivi utilizzati.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,465
3,260
2,015
Milano
E' l'estratto che è titolato al 4% quindi metti che entri un 5% di estratto è il 4% del 5%, inoltre non sarà liposomiale (troppe sostanze attive). Ho comunque fiducia nei formulatori del GOL e se veicolano tutto bene sarà comunque un prodotto notevole per il numero e il tipo di attivi utilizzati.

Ciao

MA - r l i n
 

willy23

Utente
18 Giugno 2006
217
10
165
Salve, ho visto che il nuovo Nivatrix è disponibile sul sito. Noto che il prezzo è salito rispetto alla vecchia formulazione o sbaglio?
Eventualmente questo incremento di prezzo secondo voi è giustificato dai principi aggiunti?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,465
3,260
2,015
Milano
Non sapevo fosse uscito. Comunque ci hanno messo dentro di tutto e di più quindi sicuramente per loro il prezzo è giustificato (hanno sempre insistito sul fatto quantitativo dei loro prodotti). 
Ciao
MA - r l i n 
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,465
3,260
2,015
Milano
Infatti non era uscito davvero. Mi hanno comunicato che è uscito solo oggi e costa meno di quanto appariva in quella scheda:
http://www.golstore.it/nivatrix-plus.html
CiaoMA - r l i n 
 
 

willy23

Utente
18 Giugno 2006
217
10
165
https://www.calvizie.net/forum/reply/1258776Marlin wrote:Infatti non era uscito davvero. Mi hanno comunicato che è uscito solo oggi e costa meno di quanto appariva in quella scheda:

http://www.golstore.it/nivatrix-plus.html rel=nofollow>http://www.golstore.it/nivatrix-plus.html

Ciao

MA – r l i n

Bene ottima notizia Marlin!
Nei giorni passati la scheda proponeva un prezzo a mio avviso inadeguato pur riconoscendo l'enorme quantità di ottimi principi.
Peccato che il sito risulti offline da ieri, forse stanno facendo degli aggiornamenti..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,465
3,260
2,015
Milano
Il prezzo è di 56,39 per 100 ml. Non ci sono elementi per dire che sia meglio del Trinov anche perché il Trinov è ancora in prova e questo è appena uscito., possiamo solo dire che il prezzo è di molto inferiore.
CiaoMA - r l i n 
 
 

willy23

Utente
18 Giugno 2006
217
10
165
Ho acquistato i due prodotti Reglandin e Nivatrix e li sto provando da qualche giorno.
Tra le prime impressioni posso dire che per quanto riguarda il REGLANDIN purtroppo devo confermare quanto lamentato da molti utenti circa l'odore molto forte. Per fortuna che questa dovrebbe essere la formulazione rivista, non voglio neanche immaginare la prima versione che cosa poteva emanare..
Ad ogni modo di positivo c'è che si assorbe molto facilmente e non sporca i capelli. Pertanto se produce effetti benevoli nel tempo sarò felice di continuarla magari applicandola in momenti specifici della giornata e lontano dalla popolazione :)
Peccato davvero per l'odore, spero che in futuro riescano a inserire qualche altro principio in grado di neutralizzare o quanto meno ridurre questo forte odore.
Per quanto riguarda il NIVATRIX invece, sono rimasto molto colpito positivamente. Infatti pur avendo un colore marroncino, il che lasciava già immaginare al peggio in termini di odore e vista anche la precedente prova, mi sono subito dovuto ricredere e a gran sorpresa ho sperimentato che l'odore è assolutamente accettabile e soprattutto per niente forte e svanisce in breve tempo. Inoltre anche il Nivatrix si assorbe molto bene e lascia i capelli assolutamente in un buono stato, il che mi incoraggia ad applicarlo anche al mattino o al primo pomeriggio.
Per gli effetti aspettiamo ovviamente i dovuti tempi..