Ho acquistato i due prodotti Reglandin e Nivatrix e li sto provando da qualche giorno.
Tra le prime impressioni posso dire che per quanto riguarda il REGLANDIN purtroppo devo confermare quanto lamentato da molti utenti circa l'odore molto forte. Per fortuna che questa dovrebbe essere la formulazione rivista, non voglio neanche immaginare la prima versione che cosa poteva emanare..
Ad ogni modo di positivo c'è che si assorbe molto facilmente e non sporca i capelli. Pertanto se produce effetti benevoli nel tempo sarò felice di continuarla magari applicandola in momenti specifici della giornata e lontano dalla popolazione
Peccato davvero per l'odore, spero che in futuro riescano a inserire qualche altro principio in grado di neutralizzare o quanto meno ridurre questo forte odore.
Per quanto riguarda il NIVATRIX invece, sono rimasto molto colpito positivamente. Infatti pur avendo un colore marroncino, il che lasciava già immaginare al peggio in termini di odore e vista anche la precedente prova, mi sono subito dovuto ricredere e a gran sorpresa ho sperimentato che l'odore è assolutamente accettabile e soprattutto per niente forte e svanisce in breve tempo. Inoltre anche il Nivatrix si assorbe molto bene e lascia i capelli assolutamente in un buono stato, il che mi incoraggia ad applicarlo anche al mattino o al primo pomeriggio.
Per gli effetti aspettiamo ovviamente i dovuti tempi..