reglandin - lozione N - nivatrix

centurion

Utente
26 Settembre 2012
103
0
165
qual'è il profilo farmaco-dinamico di queste tre lozioni? che ruolo hanno? (anti-DHT, antiinfiammatorio, etc.)

ciaoo [:D]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Per la precisione il Reglandin nasce come antinfiammatorio cercando di essere anti-pgd2, la lozione N sarebbe attivante soprattutto per l'estratto di artemia, mentre il Nivatrix è anti-dht per la presenza in particolare di nipononivea. Però in tutte e tre ci sono anche sostanze degli altri tipi (le auxine del Nivatrix sono attivanti, e l'olio di muschio quercino del Reglandin è antiandrogeno come la menta della Lozione N che contiene anche la citronella che è invece un antinfiammatorio mirato alle cox-2, quelle del diclofenc-voltaren).

Ciao

MA - r l i n
 

pavlov

Utente
6 Ottobre 2015
17
0
5
Ciao, per massimizzarne l'effetto è necessario usarle tutte insieme?
Credete che l'uso della sola lozione N possa portare benefici?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Non sono nate per non essere efficaci se non le si usano tutte e tre, sono nate per coprire le varie esigenze di chi vuole curarsi e per provare a emulare le cure principali e più efficaci.

Sarebbe come chiedersi se vanno presi per forza fina, minox e locoidon, diversi useranno solo uno o due dei tre farmaci.

Ciao

MA - r l i n
 

mistermh

Utente
16 Settembre 2014
65
0
65
Ma queste lozioni alla fine hanno un qualche effetto benefico? Tipo mantenimento a tempo indeterminato oppure per qualche annetto?
Loicodin vs queste lozioni chi vince?
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
misterMH ha scritto:
Ma queste lozioni alla fine hanno un qualche effetto benefico? Tipo mantenimento a tempo indeterminato oppure per qualche annetto?
Loicodin vs queste lozioni chi vince?


sicuramente il reglandin, come antifiammatorio è di gran lunga migliore del loicoidon
 

robben

Utente
4 Agosto 2009
213
2
165
Il regalando può essere in competizione con i copper peptides kmax per la stessa funzione antinfiammatoria?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Per me i copper peptides possono essere usati con Reglandin, così come c'è chi li usa pur utilizzando il locoidon. I rame-peptidi non sono solo antinfiammatori, ma hanno funzioni anche di stimolo della crescita dei capelli, quindi possono più accostarsi al minox tra i farmaci e alla Lozione N tra quelle del GOL.

Ciao

MA - r l i n
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Quindi si potrebbe usare k-max copper-peptides e Reglandin a cui però aggiungere Nivatrix antidht. Alternare Reglandin e Nivatrix la sera.
PPotrebbe essere un ottimo mix[:D]
 

pavlov

Utente
6 Ottobre 2015
17
0
5
Da lunedi inizierò l'applicazione di lozione n e nivatrix forte, vediamo come va. Nel frattempo vedo se trovo uno shampoo ai semi di lino, che ho letto essere molto utili per i capelli, ma che personalmente non riesco ad ingerire..
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Ieri ho applicato per la prima volta il nivatrix, come prima impressioni posso solo dire che si applica con semplicità, assorbe in un lampo e non lascia residui, anche l'odore è lieve e scompare dopo poco tempo, per il resto aspettiamo i prossimi mesi [:D]
 

pavlov

Utente
6 Ottobre 2015
17
0
5
Confermo le impressioni di Enjoy: alla fine ho preso dal GOL sia Lozione N che Nivatrix, da applicare rispettivamente 3 e 2 volta la settimana, alternate, la sera prima di andare a letto, cosi la mattina faccio la doccia ed elimino eventuali residui e cattivi odori.
Attualmente sto usando un'olio ai semi di lino per migliorare l'aspetto della chioma ( emi ritengo soddisfatto), che si applica sul fusto del capello, non sulla cute: secondo voi posso usarlo in accoppiamento ai due prodotti senza alterarne le proprietà?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Se va sul fusto non cambia nulla, sopra ho letto però che avresti usato uno shampoo ai semi di lino...anche in quel caso non cambia nulla.

Ciao

MA - r l i n
 

pavlov

Utente
6 Ottobre 2015
17
0
5
Si, passo l'olio con un pettine senza toccare lo scalpo; e l'idea è quella di prendere uno shampoo ai semi di lino, una volta terminato quello che uso attualmente.
Comunque posso dire che la lozione n risulta sicuramente più gradevole del nivatrix.

Ciao
 

yago

Utente
25 Settembre 2003
103
2
165
Spesso leggo che i prodotti del gol sono ottimi ma agli effetti pratici qualcuno ha avuto risultati (mantenimento, ricrescita o altro) ?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Io ho delle foto di ricrescita con questi prodotti, ma riguardano una grave areata. Spero me ne mandino altre con aga.

Ciao

MA - r l i n