reglandin - lozione N - nivatrix

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Confermo il dubbio di blankpage, rispetto alla precedente lozione di nitravix che ungeva un po' ed era di colore marroncino questa che ho iniziato da poco meno di un mese è quasi trasparente, non è appicicosa ed è praticamente quasi inodore...qualcosa hanno cambiato di sicuro [8D]
 

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
anche questa attuale è leggermente marroncina (la vedo nei depositi attorno al beccuccio..quando sbava un po). Odore che somiglia molto all'alchool.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
Devo chiedere, in teoria adesso è molto più complicato cambiare formulazione, a causa della nuova normativa europea che ha sostituito quelle nazionali.

Ciao

MA -r l i n
 

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
402
60
265
se il gol mantenesse la formulazione e la rendesse liposomiale (che alla fine è una variazione del processo non tanto degli attivi, che in teoria dovrebbero essere anche diluti rispetto alla normale) si potrebbe bypassare la normativa che riguarda solo un cambio di formulazione?
anche i prezzi delle lozioni teoricamente dovrebbero abbassarsi visto che alla fine gli attivi che sono quelli che costano sarebbero diluiti e l investimento iniziale per i macchinari necessari a rendere la lozione liposomiale ammortizzato subito...
 

fernandito91

Utente
9 Luglio 2012
92
8
65
ragazzi io da qualche mese nn posso prendere più il minoxidil causa sides dopo 5-6 anni di utilzzo....ora volevo sapere qualcosa su queste lozioni tre di cui state parlando e su le altre due Revivogen e Corvinex...tipo cosa mi consigliate di usare???? grazie in anticipo
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
I liposomi cationici si fanno con fosfatidilcolina e chitosano o altre sostanze, quindi è impossibile non passare per la certificazione europea, sopratutto se fai liposomi, loro sanno che fanno penetrare più le sostanze quindi è possibile che obiettino.

Ciao

MA - r l i n
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Domanda per Marlin,
Ha senso applicare anche il vitatonic?
e se è cosi cone integrarlo con le altre lozioni?
Meglio usare tutte le lozioni o magari usarne
due.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
Il Vitatonic sarebbe da mettere prima delle altre lozioni perché aumenta la ricettività dello scalpo agli altri attivi.

Ciao

MA - r l i n
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Potrebbe funzionare il trattamanto seguente?[8D]
Nivatrix forte,lozione N,reglandin extra con k-max copper peptides?
Questi naturalmente da applicare prima.Le lozione della gol alternate.
Reglandin da applicare tre volte a settimana,lozione N e Nivatrix due volte a settimana.
 

gigetto69

Utente
14 Gennaio 2008
17
0
5
Di questi 3 prodotti topici, quale è ha l'effetto migliore anti dht, eventualmente in sostituzione della fina. Oppure hanno il miglior risultato se presi insieme?
 

adp

Utente
14 Settembre 2015
8
0
5
Caro Marlin, pensi sia proficuo e sicuro aggiungere 1ml di Nigella (quella venduta dal GOL) nei 100ml di Reglandin in modo di passare dallo 0.5% iniziale ad un 1.5%?

Grazie e buona giornata..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
Si può fare un tentativo (ovviamente costoso). Non so però se la Nigella singola è ancora disponibile sul sito è da tanto che non sento utilizzatori di sola Nigella presa dal GOL.

Ciao

MA - r l i n
 

gigetto69

Utente
14 Gennaio 2008
17
0
5
Salve ho appena ordinato i 3 prodotti in questione che vorrei alternare. Non mi è chiaro il dosaggio o forse ho interpretato male, sul sito del GOl parla di 5 ml da 1 a 4 volte a settimana. Vorrebbe dire per 4 volte circa 20 ml a settimana (mi sembrano troppi). Magari qualcuno che lo sta utilizzando può darmi qualche dritta al riguardo. Grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
Per me devi utilizzarle come normali lozioni, si bagna appena la parte che necessita delle cure, non importa quanti ml siano.

Ciao

MA - r l i n
 

buddy80s

Utente
23 Agosto 2013
25
0
15
testimonianza finale USO Reglandin, Lozion N e Nivatrix:

le ho applicate a rotazione la sera, a giorni alterni, inizialmente avevo notato una diminuzione della caduta (sia giornaliera che in prossimità dei vari shampoo), a oggi sono a circa 5 mesi di utilizzo e le ho appena esaurite, purtroppo non credo di ricomprarle in quanto ultimamente noto sempre i soliti capelli che cadono, sia lunghi che miniaturizzati, e ovviamente non credo ci sia stata la minima ricrescita...di sicuro ho eliminato quella leggera seborrea che mi ha sempre accompagnato, ma speravo in qualcosa di più, mi sa che cambierò la terapia TOPICA con qualcos'altro, sono ben accetti consigli!