reglandin - lozione N - nivatrix

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
Io non ho comprato il Reglandin perchè era riportato come anti-infiammatorio.
E comunque ormai sono arrivato alla saturazione per quanto riguarda le lozioni. Ho deciso di applicare la sera subito dopo lo Shampoo: Proxy-N + Corvinex5% + Lozione N (puzza di citronella e quindi assolutamente la posso mettere solo la sera alla larga da ogni contatto sociale! :D)
e al mattino Corvinex5% + Nivatrix.
Più di così non posso fare (ogni tanto metto anche i rame peptidi k-max)

A meno non inizi ad alternare con Lozione N e Nivatrix.

Però...da quanto ho capito...l'unica sostanza attivante/stimolante del Reglandin è la nigella.
Quindi nel mio caso, conviene comprare solo la nigella?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Hai capito male, perché, tanto per dirne due, il Reglandin contiene ben due formule proprietarie testate che sono il Capixil e il Pro-capil considerate entrambe attivanti.

Ciao

MA - r l i n

sekhmet

Utente
19 Maggio 2015
7
0
5
Io soffro di effluvio cronico da anni, con forte carenza di vitamina D che sto integrando, e le cose sembrano andare leggermente meglio, vorrei provare qualcosa per dare una spintarella in più sulla ricrescita se mai ci sarà, uso già il locoidon e non so se tentare col nivatrix o la N, oppure il Reglandin quando stacco il locoidon (son quasi tre mesi che lo uso)..Pare che tutti e tre abbiano caratteristiche diverse ma anche simili e non so cosa prendere.. Non ho seborrea né forfora, anzi ho cute normale lievemente secca

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
A questo punto è la stessa mia domanda. Cioè...tra le tre lozioni qual'è secondo te la migliore da applicare ogni giorno ? (le altre le faccio ruotare a giorni alterni). Da ottobre sto facendo una vera e propria terapia d'urto. E sto vedendo ottimi miglioramenti. Voglio continuare a martellare adesso :)

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
Infatti io vorrei capire quale tra la lozione N e il reglandin stimola la ricrescita con.dei veri miglioramenti?

Infine leggendo sulla scheda dei prodotti c è scritto di usare da 1 a 4 volte a settimana..
Ma come è possibile che consigliano di usarle.cosi poco a settimana? Che risultati possono dare?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Penso che se si prendono tutte le lozioni si può poi a rotazione vedere quale possa far meglio da base per il proprio caso.

Per me se vengono usate tutte e tre alla fine ciascuna viene usata appunto circa 2 gg a settimana. Non sono così distinte nell'azione tra loro sono tutte piuttosto complete, ma magari ciascuna mette l'accento su azione principali diverse (anti-dht, antinfiammatoria, attivante).

Ciao

MA - r l i n

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
ok..ho capito! :D ho appena comprato anche il Reglandin.
La lozione che applicherò ogni giorno sarà la Lozione-N (la sera)
mentre alternerò Reglandin e Nivatrix al mattino.

Le due formule proprietarie testate (Capixil e il Pro-capil) sono state brevettate proprio dal GOL?

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
io lo accompagno sempre..e anzi...lo metto all'inizio per essere sicuri! :D
Meglio non rischiare! Il minox resta pur sempre l'unica cura approvata e sicura.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Io non me la sentirei di togliere il minox, se non altro per effetto rimbalzo quando si tolgono le cure abituali.

Capixil e Procapil sono formule di produttori internazionali che hanno fatto test anche peer-review.

Ciao

MA - r l i n

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
Arrivato oggi il Reglandin..e appena provato! :) Davvero entusiasmante la profumazione.
Per adesso è la migliore tra le tre! :) (oserei dire..la migliore profumazione tra tutte le lozioni che io abbia mai provato in assoluto)

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
Ormai è un mese abbondante che utilizzo (assieme all'abituale Corvinex minox 5% + Prox-N..ed ogni tanto anche i rame peptidi Kmax) l'accoppiata Nivatrix - Lozione N ...e da 15 giorni anche il Reglandin.
Beh...che dire..non ho assolutamente bisogno di aspettare i 3 mesi canonici per riportare le mie impressioni. Capelli visibilmente più spessi e robusti. Non so se c'è anche ricrescita (questo non lo posso dire perchè non guardo con la lente d'ingrandimento e non ho fatto la conta dei capelli)..ma allo specchio e al tatto la maggiore robustezza..è evidente e palese!

Per i primi 25 giorni ho fatto così:
SERA (subito dopo il lavaggio): Proxy-N ...dopo 20 minuti Minoxidil....dopo 20 minuti lozione del GOL (a rotazione tra Nivatrix,Lozione N e Reglandin)
MATTINA: Minoxidil ...dopo 20 minuti lozione del GOL
e così via..

Da qualche giorno invece sto utilizzando la lozione del GOL solo la sera...e non anche il mattino. Quindi ho ridotto le applicazioni...purtroppo per un fattore estetico in quanto ho notato che altrimenti avrei sporcato troppo i capelli e avrei dovuto lavarli anche al mattino.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Le lozioni del GOL non sporcano tutte alla stessa maniera, mi manca l'ultima versione della Lozione N (a cui ho fatto abbassare boswellia e simili perché sporcavano), ma il Reglandin posso dire che è quella che sporca meno, quindi si potrebbe usare al mattino costantemente.

Ciao

MA - r l i n

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
Io ho appena iniziato da poco le lozioni.. Ho chiesto consiglio al venditore e mi ha consigliato di usare a giorni alterni le lozioni poiche sono davvero concentrate..

leggendo la composizione sono tutte sostanze naturali che non conosco le proprietà.. Ma almeno riescono a penetrare ?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Sono sostanze cosiddette cosmetiche, che non significa che non facciano nulla, ma solo che non sono classificate nel bene e nel male come farmaci. La penetrazione non ha nulla a che vedere con il fatto che siano naturali o meno, ci sono molecole sintetiche, farmaci, che non penetrano bene e molecole naturali che penetrano molto bene.

Ciao

MA - r l i n

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
Intendevo dire che visto appunto che non sono farmaci mi chiedevo della sua reale
Efficacia e visto l effetto blando se riuscissero almeno a penetrare bene per un buon assorbimento..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
In questa sezione state postate delle foto eloquenti sull'efficacia di questi prodotti, anche se non sull'aga. Quell'alopecia era stata prima curata coi famosi farmaci, con efficacia nulla...quindi non è una questione di efficacia rispetto ai farmaci e meno che meno di assorbimento.

Ti posso anche assicurare che se i noti farmaci garantissero l'efficacia che tu hai in mente non li avrei abbandonati 30 anni fa (non avendo nulla personalmente contro i farmaci).

Ciao

MA - r l i n