Reglandin Extra 100 ml Gruppo Ortodermico Laborato

dangilio

Utente
8 Gennaio 2013
20
0
15
Marlin ha scritto:
Perché dovrebbe essere il suo referente su Verona. Se passa di qui può confermartelo o meno.

Ciao

MA - r l i n




Trovo comunque molto strano che non risponda dato che oltre a qui gli ho scritto anche su mail e messaggio mp
 

milano81

Utente
12 Dicembre 2014
34
2
15
Ragazzi, ho applicato per la prima volta il reglandin Nuova formulazione, ma è normale che la lozione abbia un colore verde intenso? Mi ha lasciato residui gialli sulle tempie....anche a voi ha questo colore? Ditemi che é normale...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
A me non pare che lasci residui gialli sulla cute (però è possibile considerando che contiene quercetina, ma è meglio agitare prima dell'uso) è di un colore giallastro-bruno, mentre verde era la formulazione precedente che aveva un odore decisamente più marcato. Quella attuale si sente davvero poco.

Ciao

MA - r l i n
 

milano81

Utente
12 Dicembre 2014
34
2
15
Allora mi hanno spedito la vecchia formulazione....perché è verde intenso il colore di questa lozione che ho...presa appena prima di Natale....che affare che ho fatto..mahh! Infatti ha un odore molto molto intenso,,..ma non capisco perché mi abbiano spedito la vecchia formula...amen..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
No amen, io gli scriverei, comunque al prossimo contatto io stesso gli dirò questa cosa (ma tu scrivigli lo stesso).

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Mi hanno scritto ed escludono che, se proveniente dal loro shop, sia la vecchia formulazione perché di questa non c'è più traccia da loro, se l'hai presa altrove può essere invece. Comunque aspettano che tu gli scriva.

Ciao

MA - r l i n
 

esse

Utente
1 Ottobre 2011
41
0
15
milano81 ha scritto:
Allora mi hanno spedito la vecchia formulazione....perché è verde intenso il colore di questa lozione che ho...presa appena prima di Natale....che affare che ho fatto..mahh! Infatti ha un odore molto molto intenso,,..ma non capisco perché mi abbiano spedito la vecchia formula...amen..


In passato ho usato la vecchia formulazione del Regladin, sia la prima con l'odore tipo curry, sia la seconda migliorata nella profumazione. Uso l'ultimissima versione da tre mesi circa e devo dire che l'ho trovata sensibilmente migliorata. I risultati sono simili, ma l'incremento dei vellus maggiormente pigmentati ed inspessiti è particolarmente evidente nella formulazione più recente. L'unico difetto riscontrato, contrariamente alle versioni precedenti, è che a me quest'ultima tinge cute e capelli di verde, colore che sul brizzolato trovo particolarmente evidente. Applico la lozione dopo averla agitata bene, mediante l'applicatore del pantostin che ritengo piuttosto utile per distribuire il prodotto sulla cute anziché sui capelli.
 
30 Settembre 2010
157
0
165
Ho appena ordinato il reglandin da golstore, in promo a 40€ con lo shampoo.
Si tratta della nuova formulazione vero?
Lo shampoo 74 sarebbe praticamente gratis!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Sì, hanno assicurato che loro non hanno più la vecchia versione.

Io il verde non lo vedo, a me pare bruna, ma è anche vero che non la guardo mai dentro al contenitore, comunque il giallo ci sta tutto perché è la quercetina che ha sempre avuto il difetto di tingere, ma questa c'era anche prima.

Ciao

MA - r l i n
 

esse

Utente
1 Ottobre 2011
41
0
15
Marlin ha scritto:
Sì, hanno assicurato che loro non hanno più la vecchia versione.

Io il verde non lo vedo, a me pare bruna, ma è anche vero che non la guardo mai dentro al contenitore, comunque il giallo ci sta tutto perché è la quercetina che ha sempre avuto il difetto di tingere, ma questa c'era anche prima.

Ciao

MA - r l i n


Avevo immaginato potesse dipendere dalla quercitina eppure a me con le versioni precedenti non aveva mai dato questo problema. Sto per iniziare un nuovo flacone, vediamo che succede...

 

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
La caratteristica del colore tendente al giallo è rimasta anche con la nuova versione,
se pur leggermente minore,
l'odore invece è decisamente migliorato, sicuramente meno percettibile.

Comunque la distinzione tra vecchia e nuova lozione la si dovrebbe dedurre dall'etichetta sulla confezione,
credo di averla utilizzata recentemente per accendere il fuoco,
ma ricordo (spero bene) una dicitura: Nuova Formulazione.
 

milano81

Utente
12 Dicembre 2014
34
2
15
Arriva direttamente dal GOL, ripeto colore lozione verde intenso, e la cute dopo l applicazione rimane molto gialla, odore forte. Sulla confezione gli ingredienti dell INCI sono come nella nuova formulazione...
 

milano81

Utente
12 Dicembre 2014
34
2
15
Non ancora.....ma siccome dopo capodanno ho intenzione di comprare l offerta Nivatrix llozione N e reglandin ...gli scriverò se nell offerta il reglandin è la nuova formulazione....e una volta arrivato a casa vedrò se sono uguali...poi vi farò sapere...