Reglandin Extra 100 ml Gruppo Ortodermico Laborato

judoboy

Utente
7 Luglio 2012
104
2
165
Salve Marlin ho una domanda, ma un sovradosaggio del Reglandin potrebbe avere effetti negativi sui capelli? O si può abbondare con le dosi tranquillamente. . .
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
No, Salvatore, sto provando il ketoprofene perché darebbe meno sides del Voltaren e vi saprò dire. Non si deve pensare che tutto quello che faccio io sia da imitare, io ho davvero un'aga datata, pur senza usare minox e fina, devo provare a rafforzare alcune azioni, per la maggior parte degli utenti di qui invece minox e reglandin sono sufficienti ad avere risultati.

Col Reglandin andrei tranquillo, già il concetto di sovradosaggio per una lozione è poco praticabile, per me se lo si riesce a mettere più volte al giorno ci si garantisce un'azione prolungata, mentre se ci si lava la testa lo si spreca giusto sulle lunghezze.

Ciao

MA - r l i n
 

salvatore81

Utente
19 Novembre 2010
126
0
165
x Haga
lo scalpo è più in salute, e i capelli sono leggermente più doppi,
x Marlin
credo che le sostanze che decidi di usare le scegli valutandone l'efficacia, e i sides, non ti butti su tutto a prescindere dagli effetti collaterali, quindi le tue scelte sono un valido spunto.
ciao a tutti.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Io comunque sperimento, da sempre, all'inizio di ogni sperimentazione non si può dire molto su una sostanza nuova, per questo se devo essere seguito preferirei esserlo a fine sperimentazione, perché in questo caso ci sarebbe qualcosa di concreto da dichiarare.

Ciao

MA - r l i n
 

science

Utente
13 Novembre 2011
68
0
65
ciao, ma nella nuova formulazione non c'e più la quercitina , l'olio di cananga ?? erano utili?
qual'e la nuova formulazione ??
come mai è stata cambiata?
grazie ciao
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
La quercetina c'è, l'olio essenziale di Cananga odorata(Ylang Ylang) è stato sostituito da quello di Evernia prunastri ossia dal muschio quercino. Il primo era un rinforzo all'acido benzilico e pare sia afrodisiaco come l'olio essenziale che l'ha sostituito che però è in più antiandrogeno.

Ciao

MA - r l i n
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
io ho notato che se lo alterno a giorni, sulla linea frontale e sulle tempie noto vellus, se invece lo uso tutto i giorni questi vellus non li vedo, e non credo sia dovuto solo alla luce...
dal mio punto di vista nello scalpo di deve essere un equilibrio perfetto di prostaglandine, dht e testosterone che, assumendo tutti i giorni medicinali, non ci può essere.
 

science

Utente
13 Novembre 2011
68
0
65
ciao a tutti , da pochi giorni mi è arrivato Il Reglandin Extra , ha un odore veramente forte e non proprio gradevole , è normale???
per tutti è cosi? grazie ciao
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
sulla scatola della lozione c'è scitto ''nuova formula''? altrimenti è il vecchio e quello si che puzzava.
il nuovo non si sente quasi nulla

io volevo chiedere invece se c'è qualcuno che usa solo Reglandin e ha dolore/fastidio ai testicoli
 

science

Utente
13 Novembre 2011
68
0
65
ciao, c'e scritto nuova formula potenziata sulla satola....
non so se quella precedente puzzava perchè non la ho mai presa, questa mi sembra puzzi abbastanza...

comunque da quanto usi la lozione?? come ti trovi?? hai visto miglioramenti??

grazie ciao
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
si purtroppo l'odore non è il massimo ma sei fortunato la prima formulazione era ancora peggio almeno al detta dei più in sei mesi di utilizzo non ho avuto alcun risultato .....fin quando non ho aggiunto volataren alla cura che in 40 giorni mi ha fortificato e rallentato la caduta dei capelli
 

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
Perduto ha scritto:
io volevo chiedere invece se c'è qualcuno che usa solo Reglandin e ha dolore/fastidio ai testicoli

Nessun fastidio per quanto mi riguarda,
ma tieni conto che non uso solamente il Reglandin.
 

dangilio

Utente
8 Gennaio 2013
20
0
15
scusate so che non è il posto giusto ma non saprei dove chiedere. l'utente proxy è il dottor Paolo Gigli? lo chiedo perché se prenoto online visita al centro di verona (centro soave) mi propone di inviare prenotazione a proxy@ieson.it.
potete provare anche voi.. http://www.paologigli.it/studi.aspx
ho provato a contattare in privato ieson ma non ho avuto risposta.

un saluto a tutti.
 

dangilio

Utente
8 Gennaio 2013
20
0
15
Scusate c è qualcosa che non torna allora..come mai se uno prova a prenotare appuntamento con gigli vien proposto di contattare proxy?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Perché dovrebbe essere il suo referente su Verona. Se passa di qui può confermartelo o meno.

Ciao

MA - r l i n