Reglandin Extra 100 ml Gruppo Ortodermico Laborato

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,925
3,664
2,015
Milano
Non ho avuto notizie in merito, a me era stato detto che nei mesi estivi sarebbe stato provato il prodotto per partire poi con la sperimentazione in autunno se non ci fossero state controindicazioni. Il prof. sino alla scorsa settimana era impegnato per un congresso a cui hanno partecipato anche quelli del GOL, ma dovrei andare a stanarli per sapere se lì si siano parlati di questa cosa (cosa che farò a breve).

Ciao

MA - r l i n

judoboy

Utente
7 Luglio 2012
104
2
165
Marlin ha scritto:
Non ho avuto notizie in merito, a me era stato detto che nei mesi estivi sarebbe stato provato il prodotto per partire poi con la sperimentazione in autunno se non ci fossero state controindicazioni. Il prof. sino alla scorsa settimana era impegnato per un congresso a cui hanno partecipato anche quelli del GOL, ma dovrei andare a stanarli per sapere se lì si siano parlati di questa cosa (cosa che farò a breve).

Ciao

MA - r l i n
Ciao Marlin, non ho capito bene, perchè si parla di sperimentazione dato che il prodotto è già in commercio?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,925
3,664
2,015
Milano
Più che di sperimentazione bisogna parlare di un prof che vuole fare uno studio su questo prodotto (sai, anche sul minox hanno fatto migliaia di studi dopo che era in commercio da anni...).

Ciao

MA - r l i n

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
il 23 ottobre fatti sei mesi di cura con il Reglandin Extra risultati praticamente nulli nemmeno un mese con il voltaren 1% due volte applicato al giorno e i capelli crescono molto più forti.....purtroppo quando un prodotto funziona c'è poco da spettare i risultati si vedono....se qualcuno fosse interessato vendo la bottiglia rimanente del Reglandin Extra ...tanto è inutile continuare almeno su di me non ha fatto nulla .....di certo non mi aspettavo ricrescite miracolose ma un miglioramento della capigliatura esistente quello si...

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,272
38
415
ma un miglioramento della capigliatura esistente si?
hai detto tutto o niente con questa frase.
o serve,o non serve,anche il casco che costa 1200 euro ti porta ad un miglioramento della capigliatura....
cercate di essere più specifici e chiari quando postate le vostre considerazioni.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,925
3,664
2,015
Milano
Sono prodotti che funzionano solo su chi non ha pregiudizi contro i prodotti stessi...[:)]

Il Voltaren pare funzionare, ma ha serie controindicazioni, altrimenti avrei già cominciato pure io (non è solo una questione cardiologica, ma, sopratutto col topico usato per lunghi periodi, ci si può giocare il fegato).

Ciao

MA - r l i n

24 Agosto 2014
300
0
265
be le percentuali di successo variano da persona a persona e questo per ogni prodotto(compreso il famoso minoxidil).E' per questo motivo che vengono fatti gli studi clinici, ed in teoria anche per il reglandin dovrebbe essere fatto.

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Scusa Marlin ma di quali pregiudizi parli se funzionava sarei stato il primo ad essere contento ed ad non cercare altro .......praticamente in sei mesi non ho avuto alcun risultato ....ed lo ho appicato tutti i giorni 1ml nessun miglioramento dei capelli esistenti della caduta o ricrescite ......

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,925
3,664
2,015
Milano
Sei sempre stato qui a lamentarti sin dal primo mese...[:)]

Con me non ha funzionato il minox ai tempi, ma non è che vado sempre nella sezione minox a ricordarlo a quelli che lo usano.

Non ho mai proposto il Reglandin come una soluzione per la ricrescita, ma come un antinfiammatorio naturale che può mettere le basi migliori perché agiscano altre sostanze, farmaci in primis, ossia fina e minox.

Sono anche al corrente di gente che continua a ricomprarlo sin dalla prima versione, sarebbero matti ?

Diciamo che come tutte le cure non è soddisfacente per tutti al 100%, ma questa è una cosa scontata.

Ciao

MA - r l i n

24 Agosto 2014
300
0
265
poi sinceramente il discorso che con il voltaren i capelli crescano piú forti non l'ho proprio capito.per avere capelli piú forti,questi devono essere piú grandi in senso di diametro,e questo avviene con gli anti dht,non di certo con uno stimolatore della crescita,che al massimo allunga la fase anagen e non li rende piú forti(classico esempio del minox usato da solo che non da capelli piú forti ma solo piú lunghi).

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
beh io penso che il Voltaren non agisca come il minox ma sulle Prostaglandine diciamo cattive
io non ho fatto altro che documentare mese per mese i non miglioramenti avuti ....
altra cosa qui tu parlavi di miglioramenti sulla tua capigliatura esistente mai documentati e addirittura un miglioramento dei vellus va beh so che tu abbia il tuo interesse ma questo prodotto siamo sinceri non vale quello che costa non per ciò che contiene perchè sono tutti ingradienti che sulla carta dovrebbero funzionare ma per i risultati ....almeno su di me ......
se qualcuno fosse interessato vendo ultima bottiglietta del Reglandin ancora siggilata....
lo ripeto non mi aspettavo ricrescità ma miglioramento generale dei capelli che avevo già tipo come ha fatto il minox .....purtroppo se parlo così è perchè oltre ad avere buttato i soldi , speravo sinceramente che questo prodotto funzionasse ma se in 26 pagine non c'è nessuna foto in cui si possano vedere dei miglioramenti di quei pochi che affermano che li hanno avuti un motivo ci sarà, se poi parlavi di uno studio sul prodotto che in teoria doveva essere avvenuto e quindi si dovevano avere i risultati per poi dire che lo studio ancora deve avvenire .....
purtroppo su questo forum sto capendo come funzionano le cose......spiace dirlo

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
p.s.
c'è cente che continua a comprare anche il revivogen o bisocsalin o altri prodotti che non fanno niente purtroppo di gente da prendere in giro c'è ne quanta ne vuoi....

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,925
3,664
2,015
Milano
Stai capendo male...ossia non hai capito proprio come funzionano le cose...

Io non ho il mio interesse, ma difendo una formulazione a cui ho contribuito attivamente e comunque quando ho mai parlato di miglioramento dei vellus per qualsiasi prodotto ? Forse non hai capito che al limite intendevo dire che se c'è un miglioramento su un vellus è come se non ci fosse perché non lo si nota, questo lo dico spesso per vari prodotti.

Quanto al costo lo vale tutto perché quelle materie, che io sappia, sono costosette.

Poi scusa, ma dire non mi aspettavo ricrescità ma miglioramento generale dei capelli che avevo già tipo come ha fatto il minox...quindi ti aspettavi che fosse una specie di minox che è proprio quello che io ho sempre negato che fosse...

Per lo studio che c'è in ballo hanno spiazzato anche me sui tempi e i modi, ma ne ho parlato subito appena l'ho saputo perché io sono trasparente, quindi il contrario di quanto pensi tu...

Posso assicurare che chi parla bene del prodotto non è d'accordo con me, semplicemente il prodotto soddisfa alcuni e non altri, come sempre succede e come hai detto anche tu sopra riconoscendo che almeno per te non funziona.

Io non ho preso in giro nessuno comunque, perché ho chiesto al GOL di mettere nel prodotto tutto quello che ritenevo aggiornato e utile per contrastare l'aga e proprio questo ha inciso sui costi. Uso questo prodotto perché a vista mia non c'è molto altro di naturale che possa essere davvero migliore (i farmaci non li uso) e credo che molti la pensino come me in merito al valore di questo prodotto ed è per questo che lo continuano a usare.

Ciao

MA - r l i n

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Beh, io non uso questo prodotto, ma se vogliamo riamanere in ambito scientifico, la nigella sativa, uno studio con tutti i crismi ce li ha, e questo voleva essere un prodotto con essa come regina, piu´ altri ingredienti.

Halo tu non hai avuto risultati e questo e´ legittimo riportarlo nel forum, ma quanti non hanno risultati con fina e minox? Con questo vogliamo dire allora che fina e minoxidil sono inefficaci per tutti? Io non credo...

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
mi spiace mi sono forse fatto prendere un pò la mano anche perchè in meno di 30 giorni ho avuto risultati con il voltaren mentre in 6 mesi con il regladin non ho avuto alcun miglioramento sarà anche perchè sinceramente mi aspettavo davvero di avere un miglioramento con questa lozione anche alcuni feedback di alcuni utenti purtroppo mai documentati con foto , purtroppo forse le mi aspettative erano un pò troppo grandi sarà forse che con persone che utilizzano locoidon come me il Regladin serva a poco...tanti saluti