Stai capendo male...ossia non hai capito proprio come funzionano le cose...
Io non ho il mio interesse, ma difendo una formulazione a cui ho contribuito attivamente e comunque quando ho mai parlato di miglioramento dei vellus per qualsiasi prodotto ? Forse non hai capito che al limite intendevo dire che se c'è un miglioramento su un vellus è come se non ci fosse perché non lo si nota, questo lo dico spesso per vari prodotti.
Quanto al costo lo vale tutto perché quelle materie, che io sappia, sono costosette.
Poi scusa, ma dire non mi aspettavo ricrescità ma miglioramento generale dei capelli che avevo già tipo come ha fatto il minox...quindi ti aspettavi che fosse una specie di minox che è proprio quello che io ho sempre negato che fosse...
Per lo studio che c'è in ballo hanno spiazzato anche me sui tempi e i modi, ma ne ho parlato subito appena l'ho saputo perché io sono trasparente, quindi il contrario di quanto pensi tu...
Posso assicurare che chi parla bene del prodotto non è d'accordo con me, semplicemente il prodotto soddisfa alcuni e non altri, come sempre succede e come hai detto anche tu sopra riconoscendo che almeno per te non funziona.
Io non ho preso in giro nessuno comunque, perché ho chiesto al GOL di mettere nel prodotto tutto quello che ritenevo aggiornato e utile per contrastare l'aga e proprio questo ha inciso sui costi. Uso questo prodotto perché a vista mia non c'è molto altro di naturale che possa essere davvero migliore (i farmaci non li uso) e credo che molti la pensino come me in merito al valore di questo prodotto ed è per questo che lo continuano a usare.
Ciao
MA - r l i n