milano81 ha scritto:
Allora mi hanno spedito la vecchia formulazione....perché è verde intenso il colore di questa lozione che ho...presa appena prima di Natale....che affare che ho fatto..mahh! Infatti ha un odore molto molto intenso,,..ma non capisco perché mi abbiano spedito la vecchia formula...amen..
In passato ho usato la vecchia formulazione del Regladin, sia la prima con l'odore tipo curry, sia la seconda migliorata nella profumazione. Uso l'ultimissima versione da tre mesi circa e devo dire che l'ho trovata sensibilmente migliorata. I risultati sono simili, ma l'incremento dei vellus maggiormente pigmentati ed inspessiti è particolarmente evidente nella formulazione più recente. L'unico difetto riscontrato, contrariamente alle versioni precedenti, è che a me quest'ultima tinge cute e capelli di verde, colore che sul brizzolato trovo particolarmente evidente. Applico la lozione dopo averla agitata bene, mediante l'applicatore del pantostin che ritengo piuttosto utile per distribuire il prodotto sulla cute anziché sui capelli.