Marlin ha scritto:
Io credo sia una questione di sensibilità. Chi ha provato la vecchia versione, non pensa affatto che l'odore sia forte. Io che l'ho provata, posso dire che ora dovrei mettere il naso tra i capelli per sentirne l'odore (e anche fare in fretta, altrimenti dovrei sniffare lo scalpo[
]). Comunque io ne applico quantità moderate con la tecnica del cotton-fioc.
Sul colore è pure questione, a quanto ho capito, di sfumature. Io se guardo il fondo della bottiglia bianca che ho la vedo color ocra che è una specie di marrone chiaro giallastro che da sul rosso. Io lo metto sul vertex, che sicuramente si ingiallirà un po', ma non così tanto da far dire ai miei conoscenti più pignolini (che notano tutto e me lo fanno notare) che ho il vertex tinto di giallo (per esempio quando usavo il martelletto mi facevano notare le mini punture, che tutti gli altri non notavano per niente).
Ciao
MA - r l i n
Verissimo, avendo usato le versioni precedenti ed in particolare la prima, che ritenevo davvero poco gradevole in quanto a profumazione, non trovo l'odore fastidioso. Anzi.
Relativamente al discorso colore, resta il problema su cute e capelli ma personalmente nn ne faccio una tragedia. Per quanto mi riguarda il Regladin ha sempre dato una marcia in più al mio minox 2%, in particolare in questa sua formulazione più recente.