Reglandin Extra 100 ml Gruppo Ortodermico Laborato

F

fenderman

Visitatore
http://www.golstore.it/index.php/reglandin-extra-olio-essenziale-nigella-sativa.html
 

salvatore81

Utente
19 Novembre 2010
126
0
165
Si può anche acquistare o ordinare in farmacia, per la posologia io lo uso una volta al giorno ma metto anche il minox, ciao.
 

comeon

Utente
3 Agosto 2008
222
0
165
ah ok...! proverò a chiedere in farmacia allora.

Edit:

Questa lozione oltre che anti-infiammatoria, è anche anti DHT ?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,538
3,317
2,015
Milano
Sì, ha rosmarino e altre cosucce anti-dht, guarda la scheda:

http://www.gruppo-ortodermico.it/index.php/prodotti/reglandin-extra

Ciao

MA - r l i n
 

ludoc

Utente
13 Aprile 2011
153
1
165
Marlin scusami,

sto pensando di provare il reglandin...ora usando gia LLLT (hairmax) potrei fare applicazioni a giorni alterni tipo 3 volte a settimana quando non uso il laser??
Anche la LLLT funziona inibendo le PGD2? Potrebbe essere un buon complemento oppure dovrei usarlo tutti i giorni? Vorrei anche inserire il locoidon almeno 1 volta a settimana perche' non lo ho mai provato...e mi da anche una certa sicurezza di efficacia essendo ampiamente testato e di cui se ne conoscono i reali benefici.
Secondo te dovrei scegliere tra locoidon e reglandin?

grazie
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Fossi in te utilizzerei entrambi!
Il Locoidon è molto economico: costa poco meno di 5 euro e, se lo utilizzi 2 volte a settimana, ti dura un mese!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,538
3,317
2,015
Milano
La terapia laser dovrebbe essere antinfiammatoria, ma non specifica per le pgd2, puoi alternare le varie cure tra loro 2 volte la settimana CAD.

Ciao

MA - r l i n
 

ludoc

Utente
13 Aprile 2011
153
1
165
Grazie Marlin, quindi integrare il Reglandin (3 volte a settimana) con locoidon (2 volte) va bene all' interno di una terapia piu ampia con integratori sistemici LLLT e lozione alpecin con menta e rosmarino. Vorrei essere sicuro se il reglandin e quindi anche la nigella anche se a giorni alterni possa mantenere la sua attività anti PGD2.
Mi piacerebbe ottenere il meglio da ognuno ma ho anche paura se alla fine finisco per mettere troppe cose insieme che potrei evitare...comincio ad essere indeciso per questo ho bisogno di una qualche conferma!
Grazie e buona Pasquetta a tutti!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,538
3,317
2,015
Milano
Allo stato attuale contro la calvizie comune servono anti-Dht sistemici, uno stimolatore della crescita come il minox e degli antinfiammatori, come Reglandin, locoidon, Fans o LLLT.

Il Reglandin ha anche degli anti-Dht topici il che non guasta se si pensa che pare funzionare il mix con olio essenziale di menta e rosmarino. Nel Reglandin c'è il rosmarino, ma per olio essenziale c'è il muschio quercino che dovrebbe essere un buon anti androgeno recettoriale.

Quindi nella tua cura ci sono delle sovrapposizioni, probabilmente alternare non è un male, ma forse sarebbe meglio capire prima cosa funziona meglio per te, provando una cosa per volta per alcuni mesi.


Ciao

MA - r l i n
 

ludoc

Utente
13 Aprile 2011
153
1
165
Certo grazie Marlin,
Diciamo che i miei punti fermi sono integratori anti DHT (prostafactors) ma anche Alimenti quando mi vanno, LLLT (che dovrebbe essere anche un buono stimolatore) tutto questo sto usando da un anno abbondante poi un buon tonico che includendo menta e rosmarino possa, sulla scia delle ultime testimonianze, dare un completamento, soprattutto nel tarttamento del frontale.
Poi la curiosità di aggiungere la Nigella che andrebbe anche a contrastare un effluvio persistente, quindi fornendo una forte azione anti infiammatoria natural-farmacologica (nigella locoidon).
Nel caso del Renglandin, per poter utilizzare efficacemente ed il più al lungo i 100 ml meglio 1ml tutti i giorni oppure 2ml (1 la mattina-1 la sera) tre volte a settImana?!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,538
3,317
2,015
Milano
Il Reglandin contiene la Nigella nelle quantità massime, quindi la Nigella è un doppione, se la togli puoi usare 2 ml di Reglandin.

Ciao

MA - r l i n
 

ludoc

Utente
13 Aprile 2011
153
1
165
Marlin scusami forse mi sono spiegato male io... Per Nigella intendevo chiaramente la formulazione completa del Reglandinche che la contiene...quindi 2ml 3 giorni a settimana potrebbe essere giusta secondo te...nel sito del GOL non mi è molto chiaro quel 5ml da 1 a 4 volte a settimana...

Grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,538
3,317
2,015
Milano
Io non avrei indicato quella quantità, serve per farsi tutta la testa, anche le zone senza aga. Per me una lozione deve bagnare lo scalpo senza colare.

Ciao

MA - r l i n
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Ma sarebbe posibile aggiungere l'olio di menta peperita alla lozione e se si in che percentuale?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,538
3,317
2,015
Milano
Per me sarebbe meglio evitare perché c'è già un olio essenziale, quello di muschio quercino, comunque si può provare, magari con un 1-2%, però a quel punto anche se la si usa a parte dovrebbe funzionare come se venisse messa nel Reglandin.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,538
3,317
2,015
Milano
Meglio uno se lo si usa ogni giorno. Il problema degli olii essenziali è che possono irritare se in eccesso.

Ciao

MA - r l i n
 

judoboy

Utente
7 Luglio 2012
104
2
165
Per Marlin, dato che anche io utilizzo il prodotto che ne pensi di queste affermazioni?

account_01 ha scritto:

@ Halo e Paolone, io non utilizzo fina, ma solamente anti-dht naturale, minox e in passato reglandin (quest'ultimo sospeso per il prezzo e per la nullità di risultati).


REGLANDIN - fist impression is good, BUT - if you look into the ingredients - it contains:

PPG-26 (also known as Buteth 26) - is a low to moderate hazard ingredien....

Etoxydiglycol and Butylene Glycol - just like PPG - Propylene Glycol they are typically derived from petroleum -
studies support a low order of toxicity

REGLANDIN does not contain Minoxidil - whilst it contains a load of crap - so it makes no sense to use it for MPB hair regrowth ....actually it is a useless product in its own right - just like the vast majority of cosmetics stuff the companies feed us...sad fact of life..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,538
3,317
2,015
Milano
Beh, il primo lo conosciamo non gli è mai andato giù il Reglandin ed è stato sempre polemico e ostile. Non è un obbligo provarlo e sopratutto nessuno qui ha detto che possa fare miracoli, tuttavia molti si trovano bene per qualche motivo, forse sono solo meno prevenuti e meno predisposti alla polemica sterile (che poi è contro chi cerca di inventarsi qualcosa che possa funzionare senza dover aspettare secoli...).

L'altro non so chi sia, ma fa presupporre che il Reglandin abbia varcato le frontiere e quindi abbia avuto un certo successo anche all'estero.

Non ho mai capito quelli prevenuti contro i derivati del petrolio, o quelli che se la menano con cose a bassa tossicità, o meglio li capisco benissimo, sono dei paranoici catturati dagli allarmismi spesso inutili che girano in rete. Io per fortuna non mi sono mai fatto influenzare da queste manie che poi per quanto riguarda la calvizie potrebbero essere anche un po' fuori luogo, infatti il capello che non cresce va in dovuta maniera un po' svegliato, un po' aggredito.

Ciao

MA - r l i n