Beh, il primo lo conosciamo non gli è mai andato giù il Reglandin ed è stato sempre polemico e ostile. Non è un obbligo provarlo e sopratutto nessuno qui ha detto che possa fare miracoli, tuttavia molti si trovano bene per qualche motivo, forse sono solo meno prevenuti e meno predisposti alla polemica sterile (che poi è contro chi cerca di inventarsi qualcosa che possa funzionare senza dover aspettare secoli...).
L'altro non so chi sia, ma fa presupporre che il Reglandin abbia varcato le frontiere e quindi abbia avuto un certo successo anche all'estero.
Non ho mai capito quelli prevenuti contro i derivati del petrolio, o quelli che se la menano con cose a bassa tossicità, o meglio li capisco benissimo, sono dei paranoici catturati dagli allarmismi spesso inutili che girano in rete. Io per fortuna non mi sono mai fatto influenzare da queste manie che poi per quanto riguarda la calvizie potrebbero essere anche un po' fuori luogo, infatti il capello che non cresce va in dovuta maniera un po' svegliato, un po' aggredito.
Ciao
MA - r l i n