Reglandin Extra 100 ml Gruppo Ortodermico Laborato

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Ma quale polemico o ostile se questo prodotto non ha fatto niente su di me non sono nemmeno libero di esprimere il mio parere tu con questo prodotto hai un'interesse economico ovvero ti danno una percentuale sulle vendite avendolo aiutato a formulare la composizione perciò invece se cosi atto nel difenderlo perciò cerchi di denigrae tutti quelli che dicono che questo prodotto non porta risultati , io lo ripeto in 8 mesi non ha avuto alcun risultato se poi anche altri come account01 dicono che non hanno avuti risultati ci sarà un motivo , beh non tirartela ma quale varcato i confini quello è il commento di losing air sui componenti del Reglandin Extra che sta affermare la vaccata che il glicole sia nocivo ......e che il Reglandin Extra sia equivalente ad un cosmetico qualsiesi quindi non un commento positivo

p.s.
il copia e incolla è stato fatto dal thread del LLT e fa sembrare una cosa per un'altra

losing hair ha scritto:
account_01 ha scritto:
@ Halo e Paolone, io non utilizzo fina, ma solamente anti-dht naturale, minox e in passato reglandin (quest'ultimo sospeso per il prezzo e per la nullità di risultati).

REGLANDIN - fist impression is good, BUT - if you look into the ingredients - it contains:

PPG-26 (also known as Buteth 26) - is a low to moderate hazard ingredien....

Etoxydiglycol and Butylene Glycol - just like PPG - Propylene Glycol they are typically derived from petroleum -
studies support a low order of toxicity

REGLANDIN does not contain Minoxidil - whilst it contains a load of crap - so it makes no sense to use it for MPB hair regrowth ....actually it is a useless product in its own right - just like the vast majority of cosmetics stuff the companies feed us...sad fact of life..

Ovvero Account01 afferma che non utilizzo fina, ma solamente anti-dht naturale, minox e in passato reglandin (quest'ultimo sospeso per il prezzo e per la nullità di risultati)
e Losing Air che afferma le solite vaccate sul gligole e su un componente del tuo prodotto per poi paragonarlo ai vari cosmetici messi in vendità da altre compagnie.

judoboy

Utente
7 Luglio 2012
104
2
165
...qui ogniuno dice la sua, giustamente, ma poi per i consigli e i vari dubbi ci rivolgiamo a chi ne capisce di più...prendiamone atto, per me il Reglandin svolge una azione antinfiammatoria principalmente, niente miracoli così come anche tutti gli antdht naturali, o i dispositivi LLLT costosi.
Grazie a Marlin per la risposta datami relativamente la possibile tossicità paventata del prodotto...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,923
3,664
2,015
Milano
Aggiungo solo che l'utente che scrive in inglese è di fatto un utente estero, ma più che altro è un utente che propone dei suoi prodotti in modo insistente qui sul forum e tra questi anche una lozione miracolosa di erbe...quindi ha tutto l'interesse a parlare male del Reglandin (così come lo fa del casco laser).

Ciao

MA - r l i n

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
boh non mi sembri parli male del casco LLT di Noel ma bensi degli altri che comuque anche Noel definisce di scarsa qualità.

ludoc

Utente
13 Aprile 2011
154
3
165
Finalmente Reglandin preso.
Questa è la prima volta che lo acquisto...nessuna esperienza con le versioni precedenti, ho però un chiarimento da chiedere a Marlin, ovvero quante formulazioni del Regladin Extra sono state messe in commercio.
C'è chi parla di colore verde-blu chi giallo-marrone, odore forte o meno.
Io lo ho acquistato in farmacia specificando in maniera inequivocabile la Nuova Formulazione.
Ora il prodotto nella scatola presenta la dicitura NUOVA FORMULA POTENZIATA...colore verde-blu odore tutto sommato speziato in cui si percepisce chiaramente la nigella ma non credo sia così puzzolente come si diceva all'inizio.
L'INCI è quello della nuova formulazione presente anche nel sito...ora vorrei sapere quale sia la mia versione ovvero se l'INCI non corrispondesse a quello che c'è all'interno (cosa che sarebbe molto grave) ma alla formulazione iniziale postata all'inizio di questo Topic; oppure una fomulazione ancora intermedia ma che presenta già il trifoglio rosso ecc. dell'ultima versione soltanto con odore più gradevole e colore blu-verde ma SICURAMENTE NON giallo-ocra-marrone. Per le impressioni sulla pelle, ovvero se rimanga del colore come sentito dire non posso ancora lasciare nessun commento dal momento che non ho ancora applicato il prodotto.
Marlin spero che come sempre tu possa farmi chiarezza, grazie!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,923
3,664
2,015
Milano
Guarda sono esistite solo due versioni commerciali, questa è per forza la più recente, non ci sono alternative. Il trifoglio rosso c'è perché è in una delle due formule proprietarie presenti in questo prodotto. Al GOL è da decenni che fanno prodotti per capelli, sono di casa al ministero e sanno cosa vuol dire una notifica, non troverai mai nel prodotto ingredienti diversi da quelli ufficialmente approvati.

Ciao

MA - r l i n

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
luDoc ha scritto:
Finalmente Reglandin preso.
Questa è la prima volta che lo acquisto...nessuna esperienza con le versioni precedenti, ho però un chiarimento da chiedere a Marlin, ovvero quante formulazioni del Regladin Extra sono state messe in commercio.
C'è chi parla di colore verde-blu chi giallo-marrone, odore forte o meno.
Io lo ho acquistato in farmacia specificando in maniera inequivocabile la Nuova Formulazione.
Ora il prodotto nella scatola presenta la dicitura NUOVA FORMULA POTENZIATA...colore verde-blu odore tutto sommato speziato in cui si percepisce chiaramente la nigella ma non credo sia così puzzolente come si diceva all'inizio.
L'INCI è quello della nuova formulazione presente anche nel sito...ora vorrei sapere quale sia la mia versione ovvero se l'INCI non corrispondesse a quello che c'è all'interno (cosa che sarebbe molto grave) ma alla formulazione iniziale postata all'inizio di questo Topic; oppure una fomulazione ancora intermedia ma che presenta già il trifoglio rosso ecc. dell'ultima versione soltanto con odore più gradevole e colore blu-verde ma SICURAMENTE NON giallo-ocra-marrone. Per le impressioni sulla pelle, ovvero se rimanga del colore come sentito dire non posso ancora lasciare nessun commento dal momento che non ho ancora applicato il prodotto.
Marlin spero che come sempre tu possa farmi chiarezza, grazie!

Mi raccomando tienici informati sui eventuali miglioramenti [:)]
ma l'olio ezzenziale di rosmarino in che perrcentuale c'è nel
Reglandin

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,923
3,664
2,015
Milano
Non c'è l'olio, ma l'estratto di foglie perché lo studio più accreditato parla di queste e non dell'olio.

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22517595

Se ricordo bene ce n'è un 5%.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,923
3,664
2,015
Milano
Di recente è uscito lo studio sull'olio, a stare dietro a tutto c'è da impazzire, ma va detto che l'olio è stato usato e riusato (anche da me), mentre qualche speranza di una marcia in più può venire da cose meno scontate, come l'estratto di foglie, peraltro in quello studio erano individuati gli attivi con le proprietà desiderate, quindi è già uno studio più serio di quelli che indicano una sostanza vegetale come benefica per i capelli senza specificare le molecole attive contenute nella stessa sostanza.

Ciao

MA - r l i n

ludoc

Utente
13 Aprile 2011
154
3
165
Grazie Marlin come sempre, pronto a chiarire i nostri dubbi. Finalmente sto usando il reglandin...e gia lo amo! Per quanto riguarda la storia della formulazione e del nuovo colore ho anche scritto al GOL e mi hanno assicurato di poter stare tranquillo sulla confezione del Reglandin da me acquistata, in quanto tutte le formulazioni di vecchio tipo furono ritirate dal deposito nel momento della immissione della nuova formulazione.
Il colore della nuova versione, più tendente ad un verde/giallo quasi elettrico, dipende dalla immissione dei nuovi flavonoidi ( che tingono appunto in modo molto marcato di giallo) ed in particolare delle vitamine B2 e B3.

Marlin scusami io la mattina applico Alpecin liquid con o.e. di menta e dopo qualche minuto metto il Reglandin...va bene secondo te?? potrebbe essecerci qualche interazione con la caffeina o le altre componenti?...Mi piaceva sfruttare il transcutol e chitosano del reglandin anche per favorire l'assorbimento e degli attivi dell'Alpecin...sbaglio?

Grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,923
3,664
2,015
Milano
Il Reglandin dovrebbe essere amato più dalla propria ragazza, infatti il muschio quercino è un'essenza tipicamente maschile e afrodisiaca.

Per me questa modalità potrebbe anche andare, però magari in qualche zona potresti provarli più distanziati per vedere se l'effetto è migliorativo o meno.

Ciao

MA - r l i n

ludoc

Utente
13 Aprile 2011
154
3
165
eheheh Marlin in effetti anche la moglie apprezza! Pero' devo dire che a me queste essenze speziate piacciono e la sensazione che mi lascia il prodotto e' ottima...speriamo lo siano anche i risultati!
Ok se mi dici che la modalita' di applicazione puo' andare bene sto tranquillo e per adesso non cambio.

Grazie

mathan

Utente
12 Maggio 2011
104
0
165
Ciao ragazzi, una precisazione, sul sito gol ci sono anche altri prodotti che dalla descrizione sembrano ottimi, quale scegliere quinid?

-Lozione N con
-Reglandin Extra NUOVA FORMULAZIONE
-Nivatrix Forte
-Tricomelan Plus

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Ragazzi, è tempo di bilanci, almeno per me..

Sono più di due anni che è uscita la lozione Reglandin
Qualcuno è diventato capellone nel frattempo??

fatemi sapere nel caso

per chi volesse profumare di muschio quercino consiglio:
http://www.profumo.it/Muschio-di-quercia/1

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,923
3,664
2,015
Milano
La solita provocazione...neanche il prodotto fosse stato proposto come la lozione che vi farà ricrescere i capelli. Si è parlato di un utilizzo antinfiammatorio e come dimostra il post qui presente, chi l'ha preso con queste aspettative ha apprezzato e continua a usarlo (peraltro parliamo di nuova formulazione da meno di un anno...visto che si vuole far credere che lo stesso identico Reglandin è in giro da due...).

Il minox è uscito da più di 30 anni e non mi pare che di utilizzatori calvi diventati davvero capelloni ce ne siano stati molti e neppure con il locoidon la cui azione più assomiglia a quella del Reglandin (potrei continuare con altri prodotti e arrivare sino alla mitica fina...i capelloni restano aneddotici...)

Ciao

MA - r l i n

PS: il profumo di muschio di quercia non è certamente l'olio essenziale di muschio quercino, al massimo ne contiene una piccola percentuale, attenzione perché i profumi se usati come lozioni sono parecchio irritanti (ve lo dice chi è nato profumiere...)

andrea93

Utente
16 Marzo 2015
109
0
165
Personalmente trovo che il reglandin extra sia una lozione onestissima sia per il prezzo che per le aspettative del prodotto , per quanto riguarda il mio caso ho sospeso il locoidon e utilizzato il reglandin per avere una terapia del tutto naturale , ed ho ottenuto risultati simili al locoidon ma di maggior entità ovvero : miglior salute dello scalpo , maggior spessore dei capelli e una crescita più rapida .