Reglandin Extra 100 ml Gruppo Ortodermico Laborato

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
non è affatto una provocazione. Se poi sei prevenuto, questo è un altro discorso.
Tant'è che io stesso utilizzo il Reglandin e sono già al 4° boccetto (più che altro perchè ne avevo comprati due insieme), ma visto che esiste da più di due anni e questo è un tempo valido per avere riscontri effettivi, potrebbe essere tempo di bilanci.

relax [8D]
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Perduto ha scritto:
io vendo due boccette mai aperte, chi fosse interessato mi contatti in mp

Che prezzi fai , io ormai quasi finito il mio anno di cura con risultati fino agli 8 mesi quasi nulli per poi averne qualcuno con l'aggiunta del voltaren che ha falsato un pò tutto.....ma vorrei continuarlo ad usarlo perchè ho aggiunto alla lozione l'olio essenziale di menta peperita e vorrei arrivare almeno a 6 mesi e il REgladin EXtra sarebbe utile per duluirlo dentro.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Account, a me risultavi tu il prevenuto...

...due anni non valgono per lo stesso tipo Reglandin, comunque un bilancio del prodotto in generale si può fare, ma non credo sia diverso da quello che si poteva fare prima.

Se il voltaren falsa tutto (come nel caso di halo10), figuriamoci mischiare i risultati di una formulazione con quelli dell'altra, per non parlare poi del fatto che nessuno lo usa come cura esclusiva e spesso nemmeno come topico esclusivo.

Sta di fatto che gli agati che diventano capelloni sono di là da venire per il Reglandin e per tutte le cure in circolazione (purtroppo).

Ciao

MA - r l i n
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
halo10 ha scritto:
come mai le vendi?


la vendo perchè su di me, pur funzionando (usavo solo Reglandin) arrestando la caduta e dandomi ispessimento, mi dava anche side, forse perchè sono diventato sensibile agli anti dht
 

ludoc

Utente
13 Aprile 2011
153
1
165
Marlin scusami io applico il Reglandin ogni mattina 1ml.
Lo faccio come hai altre volte suggerito tu stesso e anche il GOL ttraverso il cotton-fioc.
Apro delle striscie con il pettine lungo tutto lo scalpo e applico sfregando con il bastoncino...Quello che vorrei capire e' se alla fine devo anche massaggiare oppure basta lo strofinio del cotone, non andando quindi a disperdere eventualemnte il prodotto sui fusti con le dita?
Grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Per me se per sfregare intendi mettere i polpastrelli per fare pressione sulla cute e far muovere lo scalpo sottostante e non strofinare le dita, allora puoi favorire l'assorbimento.

Ciao

MA - r l i n
 

esse

Utente
1 Ottobre 2011
41
0
15
Segnalo che oggi, aprendo un nuovo flacone di Regladin, ho notato una colorazione diversa dal solito sul verde più acceso e trasparente. Suppongo si tratti di una nuova formulazione, poiché è stato risolto quello che a mio avviso era l'unico neo della lozione: tingere cute e capelli di verde. Confermo con grande piacere che in questa nuova versione il Regladin non sporca assolutamente più!! [:2][:2][:2]
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
da quanto ho aggiunto la menta peperita mi sembra che i capelli stiano un pò meglio sarebbe utile aggiungerla alla formulazione del Reglandin Extra
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Nel Reglandin c'è già troppa roba, per aggiungere bisogna sacrificare qualcosa (comunque la menta spicata la stanno inserendo/provando nella nuova versione della Lozione N).

Ciao

MA - r l i n
 

kedi

Utente
29 Gennaio 2015
97
0
65
ho letto qualcosa sugli estratti dei semi d'uva che sembrano aiutare contro la l'apoptosi insieme ad altri estratti interessanti, marlin te cosa ne dici

ecco giù la lista http://www.hairloss-research.org/february1.html

purtroppo non ho trovato niente come una lozione da usare, solo integratori
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Beh sono una vecchia cosa, io li ho provati in un galenico, ma sono stati nettamente sopravvalutati.

Ciao

MA - r l i n
 

orion

Utente
3 Novembre 2014
528
1
265
Ragazzi se vi interessa vendo una confezione di Reglandin Extra. L'ho aperta la settimana scorsa, mancano soltanto 5ml su 100.
La vendo perchè sono già arrivato a 6 mesi ma ancora non vedo alcun risultato sulle tempie (ne avevo prese 3, una confezione mi dura esattamente tre mesi).
Volevo arrivare a 9 mesi ma il dermatologo mi ha appena prescritto una lozione con degli antiandrogeni, per cui userò quella.

Se vi interessa la vendo a 25 euro più i 10 per la spedizione. (online si trova a 40 più 10 di spedizione)
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ma ci sono testimonianze di persone che notano ispessimento dei capelli con l'uso del reglandin o quantomeno segni di miglioramento?