Reglandin Extra 100 ml Gruppo Ortodermico Laborato

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
Marlin ha scritto:
Beh sono una vecchia cosa, io li ho provati in un galenico, ma sono stati nettamente sopravvalutati.

Ciao

MA - r l i n

Marlin tu utilizzi ancora il regledin? hai avuto risultati tangibili?

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
andrea tucci ha scritto:
Ma ci sono testimonianze di persone che notano ispessimento dei capelli con l'uso del reglandin o quantomeno segni di miglioramento?

di quelli che hanno avuto qualche miglioramento non c'è una sola foto, una testimonianza fotografica invece ci sono molti che non hanno avuto alcun risultato .....secondo me il prodotto vale i soldi per gli ingradienti con cui è formulato , ma non li vale per i risultati che da ......

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,923
3,663
2,015
Milano
Al momento non lo sto utilizzando, anche perché sto testando la nuova formulazione della Lozione N e non posso mettermi tutto (avendo ancora un sacco di mia lozione artigianale).

Il Reglandin costa così per vari validi motivi, il primo è che ci mettono dentro sostanze in percentuali enormi rispetto a quello che solitamente c'è in giro (e magari passa pure per buono...), poi perché non è destinato al canale on line, ma vende sopratutto nel tradizionale (farmacie) e queste ovviamente non lo vendono al prezzo di acquisto (pertanto chi lo produce non può venderlo a meno in rete, altrimenti i propri clienti abituali lo mollano subito).

Ciao

MA - r l i n

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Marlin, forse lo hai già detto e mi è sfuggito, la nuova formulazione della lozione N che stai testando, cosa ha di nuovo rispetto la precedente?

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
Marlin ha scritto:
Al momento non lo sto utilizzando, anche perché sto testando la nuova formulazione della Lozione N e non posso mettermi tutto (avendo ancora un sacco di mia lozione artigianale).

Il Reglandin costa così per vari validi motivi, il primo è che ci mettono dentro sostanze in percentuali enormi rispetto a quello che solitamente c'è in giro (e magari passa pure per buono...), poi perché non è destinato al canale on line, ma vende sopratutto nel tradizionale (farmacie) e queste ovviamente non lo vendono al prezzo di acquisto (pertanto chi lo produce non può venderlo a meno in rete, altrimenti i propri clienti abituali lo mollano subito).

Ciao

MA - r l i n

Facci sapere come va questa lozione N

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,923
3,663
2,015
Milano
No, non ho detto nulla, peraltro in questo momento è in notifica (europea) quindi si spera sia approvata. Ho suggerito di aggiungere la menta spicata o.e 3%, l'MSM, il piroctone olamine, polisorbato 80, andrographis e boswellia (anti-IL6) e citronella o.e.(che dovrebbe essere un voltaren naturale anti-cox2 oltre che anti-zanzare[:)]). Tutto in dosi non certo simboliche.

Ciao

MA - r l i n

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Marlin ha scritto:
No, non ho detto nulla, peraltro in questo momento è in notifica (europea) quindi si spera sia approvata. Ho suggerito di aggiungere la menta spicata o.e 3%, l'MSM, il piroctone olamine, andrographis e boswellia (anti-IL6) e citronella o.e.(che dovrebbe essere un voltaren naturale anti-cox2 oltre che anti-zanzare[:)]). Tutto in dosi non certo simboliche.

Ciao

MA - r l i n

Non male! [:)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,923
3,663
2,015
Milano
Sì, la boswellia è un po' resinosa, rispetto al campione che sto usando io so che l'hanno abbassata. Comunque sopra ho aggiunto il polisorbato 80 che non è solo un veicolante o un anti-sebo (veniva usato proprio come anti-dht). Il resto è tutto quello che c'era prima nella Lozione N che già non era male (più che altro a sentire certi dermatologi di Roma...).

Ciao

MA - r l i n

orion

Utente
3 Novembre 2014
528
1
265
Orion ha scritto:
Ragazzi se vi interessa vendo una confezione di Reglandin Extra. L'ho aperta la settimana scorsa, mancano soltanto 5ml su 100.
La vendo perchè sono già arrivato a 6 mesi ma ancora non vedo alcun risultato sulle tempie (ne avevo prese 3, una confezione mi dura esattamente tre mesi).
Volevo arrivare a 9 mesi ma il dermatologo mi ha appena prescritto una lozione con degli antiandrogeni, per cui userò quella.

Se vi interessa la vendo a 25 euro più i 10 per la spedizione. (online si trova a 40 più 10 di spedizione)

Ragazzi se vi interessa la do' via per 25 euro spedizione incluse, altrimenti la dovrò buttare. (in pratica come se la vendessi a soli 15, considerando che le SS sono di 10 euro)
Mancano soltanto 5ml su 100, è ancora piena praticamente.

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Marlin ha scritto:
No, non ho detto nulla, peraltro in questo momento è in notifica (europea) quindi si spera sia approvata. Ho suggerito di aggiungere la menta spicata o.e 3%, l'MSM, il piroctone olamine, polisorbato 80, andrographis e boswellia (anti-IL6) e citronella o.e.(che dovrebbe essere un voltaren naturale anti-cox2 oltre che anti-zanzare[:)]). Tutto in dosi non certo simboliche.

Ciao

MA - r l i n

Sono delle belle aggiunte, non pensavo a così tanti elementi, la lozione già buona fa' un unlteriore salto di qualità, ma ho paura che anche il prezzo lieviterà sensibilmente [:0]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,923
3,663
2,015
Milano
Del prezzo non saprei dire al momento. In effetti ho visto che hanno aggiunto, mentre io credevo che sostituissero qualcosa, però dovrebbero aver ridotto alcune percentuali di quanto c'era in precedenza (a parte l'Artemia).

Ciao

MA - r l i n

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
no, si chiedeva della lozione N che attualmente sta testando Marlin, era una piccola parentesi [;)]

kaim

Utente
18 Ottobre 2011
45
3
15
E' da oramai un anno esatto che prendo insistentemente e tutti i giorni il Propecia, associato al Minoxidil esclusivamente per il frontale.
Ad oggi non ho evinto risultati evidenti, anzi: forse il frontale s'è diradato arretrandosi un po'. Anche il Vertex ha cominciato abbastanza lentamente a sfoltirsi, purtroppo .
Non ho però modo di sapere se senza Finasteride oggi forse starei addirittura peggio.Di certo ho meno capelli al tatto dello scorso anno, così come dell'anno precedente e di tutti gli altri anni ancora prima.
A insistere però, sembra essere da sempre, nella mia Alopecia, una costante caduta di capelli.
Nemmeno tanti anni fa, ero un qualcosa di inimmaginabile in quanto a forza, numero e foltezza della chioma: se ancora forse posso un po' pettinarmi, lo devo al fatto di aver avuto tantissimi capelli in partenza ... .
Il Dermatologo ritiene possa esserci un'alopecia androgenetica associata ad una caduta cronica, d'aspetto anche carenziale.
Dermatite seborroica sempre presente.
Di vitamine per i capelli ne prendo costantemente abbastanza: ma proprio niente di particolare comunque ... Omega 3, Cistidil, Bioscalin, e altre cose così.
Avevo pensato di aggiungere a questa pseudo-terapia per i capelli, anche una Lozione: questo Reglandin, volevo chiedere, farebbe dunque al caso mio, per frenare cadute abbondanti e migliorare la qualità del capello?
O tanto vale, mi butto in testa il Neril che tengo in armadietto già da un po' ?
Potrei prendere inoltre, vitamine migliori e più specifiche? Mi consigliate qualcosa da prendere in Farmacia?
E in quanto al Propecia, e questo mi preme saperlo, devo aspettarmi questo andamento senza migliorie, oppure magari, con il passare di diversi altri mesi, posso ancora immaginare una svolta ?
Grazie !

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,923
3,663
2,015
Milano
Il massimo la fina lo da alla distanza di due anni, ma dopo un anno è difficile che riservi sorprese. Nulla di nuovo, ci sono molti che non rispondono bene a fina e a minox.
Con Reglandin i miracoli non avvengono di certo, parte come antinfiammatorio quindi può essere utile nell'aga, ma non sostituisce il minox. Se hai una lozione Neril io la finirei prima di passare ad altro.

Ciao

MA - r l i n

fines

Utente
13 Agosto 2014
253
0
265
fatevi un bel trapianto e la finite con tutte ste lozioni che non servono ad un fico secco per voi che soffrite di aga

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,923
3,663
2,015
Milano
Ah ok, adesso prendo nota...aspettavamo appunto un'indicazione così utile e preziosa. Grazie, se non ci fossi tu, saremmo messi proprio male...[:)]