E' da oramai un anno esatto che prendo insistentemente e tutti i giorni il Propecia, associato al Minoxidil esclusivamente per il frontale.
Ad oggi non ho evinto risultati evidenti, anzi: forse il frontale s'è diradato arretrandosi un po'. Anche il Vertex ha cominciato abbastanza lentamente a sfoltirsi, purtroppo .
Non ho però modo di sapere se senza Finasteride oggi forse starei addirittura peggio.Di certo ho meno capelli al tatto dello scorso anno, così come dell'anno precedente e di tutti gli altri anni ancora prima.
A insistere però, sembra essere da sempre, nella mia Alopecia, una costante caduta di capelli.
Nemmeno tanti anni fa, ero un qualcosa di inimmaginabile in quanto a forza, numero e foltezza della chioma: se ancora forse posso un po' pettinarmi, lo devo al fatto di aver avuto tantissimi capelli in partenza ... .
Il Dermatologo ritiene possa esserci un'alopecia androgenetica associata ad una caduta cronica, d'aspetto anche carenziale.
Dermatite seborroica sempre presente.
Di vitamine per i capelli ne prendo costantemente abbastanza: ma proprio niente di particolare comunque ... Omega 3, Cistidil, Bioscalin, e altre cose così.
Avevo pensato di aggiungere a questa pseudo-terapia per i capelli, anche una Lozione: questo Reglandin, volevo chiedere, farebbe dunque al caso mio, per frenare cadute abbondanti e migliorare la qualità del capello?
O tanto vale, mi butto in testa il Neril che tengo in armadietto già da un po' ?
Potrei prendere inoltre, vitamine migliori e più specifiche? Mi consigliate qualcosa da prendere in Farmacia?
E in quanto al Propecia, e questo mi preme saperlo, devo aspettarmi questo andamento senza migliorie, oppure magari, con il passare di diversi altri mesi, posso ancora immaginare una svolta ?
Grazie !