Grazie Marlin, avevo bisogno di un tuo parere cosi appena riformulo l'olio aggiusto un po' i dosaggi (staro' su un 4% max). Ma nella discussione sulla lozione N ti avevo chiesto se la percentuale deglio olii essenziali non era troppo alta e tu mi hai detto che naturalmente dipende da come é formulato il tutto. Giustamente, quindi é per questo che ho pensato se metto tutto in un mix di olii tra i piu' idratanti e lenitivi non credo esista una lozione che possa contenere piu essenze di questa.
Visto che ci sono ti chiedo, tu hai qualche correzione da aggiungere? (Anche per quanto riguarda gli olii essenziali che ho messo) Sicuramente togliero' l'olio di aglio. Intendiamoci l'odore non é per nulla cattivo ma insieme alla nigella diventa un po' troppo speziato e pesante dopo un po.
Secondo te il muschio quercino (della flora) é da considerarsi come un olio vista la sua consinstenza piu densa ed oleosa? Oppure 'brucerebbe' come un qualsiasi altro olio essenziale?
Un'ultima richiesta, per non andare off topic e restare in tema Reglandin. In attesa del nuovo prodotto del prof. Brotzu, ho cercato di formulare questo olio perché una possibilita' ai grassi vorrei darla...cercando di emulare in maniera economica il Revivogen.
Come ho gia' detto ho intenzione di aggiungere ed alternare al Reglandin il Nivatrix.
Io reputo i prodotti del GOL di ottima fattura...ma il Revivogen é stato sempre un mio cruccio. Secondo te, anche alla luce delle tue nuove esperienze, si dovrebbe ancora credere in questo prodotto, e quindi dargli una chance oppure meglio che prendo il Nivatrix e tengo il mio olio a dar man forte?