Reglandin Extra 100 ml Gruppo Ortodermico Laborato

salvatore81

Utente
19 Novembre 2010
126
0
165
Ciao sto usando il reglandin nella nuova formulazione, da un paio di mesi, mi sto trovando bene, trovo che i capelli sono più spessi rispetto al solo uso di minoxidil, appplico la mattina il reglandin e la sera il minox,ciao a tutti.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,510
3,301
2,015
Milano
Temo proprio di no. Del resto è un compito difficile anche per il minox. Resta un coadiuvante o, se lo si usa senza farmaci o altro, un rimedio per il mantenimento. Credo appunto che i dati degli studi postati sopra siano proprio quelli che indicano un sostanziale mantenimento (visivo) con miglioramento della capigliatura, anche se l'analisi accurata mostra capelli cresciuti di certe percentuali con l'utilizzo di quegli attivi.

Ciao

MA - r l i n
 
24 Agosto 2014
300
0
265
già proprio agli studi mi riferivo, soprattutto a quello che compara il capixil con lacrescita data dal minox(+156%).E' da queste osservazioni che il dubbio dei capelli terminali mi è sorto.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,510
3,301
2,015
Milano
Di solito le comparazioni sono col minox al 2% che non è così potente. I diradamenti non sono dovuti solo alla miniaturizzazione, ma anche alla fase di latenza tra un ciclo e l'altro (kenogen) quindi a diversi capelli non ancora miniaturizzati che tardano a rispuntare, nonché a cicli abbreviati, lavorando su queste cose si può recuperare un poco in attesa che si trovi qualcosa per portare i miniaturizzati a tornare terminali o comunque a superare il recupero di pochi (1-2) gradi di displasia.

Ciao

MA - r l i n
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
salvatore81 ha scritto:
Ciao sto usando il reglandin nella nuova formulazione, da un paio di mesi, mi sto trovando bene, trovo che i capelli sono più spessi rispetto al solo uso di minoxidil, appplico la mattina il reglandin e la sera il minox,ciao a tutti.



ah bene, allora non sono l'unico ad aver avuto questi benefici, quelli che vengono messi in dubbio dallo scettico di turno!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,510
3,301
2,015
Milano
Io posso dire che ho interrotto il Reglandin durante le ferie e mi sono ritrovato alla fine con il vertex irritato, secco e perfino acneico, ho ripreso ad usarlo e si è normalizzato tutto subito.

Sopra qualcuno ha detto che una cura nuova deve portare testimonianze visive di ricrescita, ma il Reglandin è mirato dichiaratamente a essere antinfiammatorio e mi pare che come tale abbia sempre funzionato egregiamente anche nella vecchia versione.

In dermatologia è normale puntare alla buona manutenzione, guardate tutte le creme anti-età che esistono, sono tutte inutili ? No, non tutte, solamente nessuna di loro cancella le rughe, ma alcune di loro rendono la pelle evidentemente migliore, come alcune lozioni - non tutte - rendono lo scalpo migliore e più adatto a ospitare capelli migliori.

Ciao

MA - r l i n
 

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
bladerunner ha scritto:
salvatore81 ha scritto:
Ciao sto usando il reglandin nella nuova formulazione, da un paio di mesi, mi sto trovando bene, trovo che i capelli sono più spessi rispetto al solo uso di minoxidil, appplico la mattina il reglandin e la sera il minox,ciao a tutti.



ah bene, allora non sono l'unico ad aver avuto questi benefici, quelli che vengono messi in dubbio dallo scettico di turno!


Mi unisco alla combriccola dei soddisfatti del Reglandin.
Ho fatto uso sia della prima versione che dell'attuale.

Utilizzo anche minox,
ad ora, per quanto mi riguarda posso concludere che il suo uso è una marcia in più; considerando le classiche terapie topiche.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Mi aggiungo tra i soddisfatti,quello che promette (scalpo sano,senza irritazioni) lo fa.
Importante non voler per forza di cose sperare che faccia ciò che neanche i farmaci fanno..
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Domanda: tra gli utilizzatori del Reglandin (sia vecchia che nuova versione) qualcuno ha notato sides?
So che son rari nel caso di lozioni naturali ma sono curioso...
 

dani88

Utente
16 Agosto 2013
269
0
265
Io le ho utilizzati entrambi, anche se non continuativamente e non ho provato nessun effetto indesiderato.

Danilo
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
kakaroth86 ha scritto:
Domanda: tra gli utilizzatori del Reglandin (sia vecchia che nuova versione) qualcuno ha notato sides?
So che son rari nel caso di lozioni naturali ma sono curioso...



io ho i soliti side sessuali: scarsa libido, erezioni deboli, sperma liquido, e non so se sia colpa del reglandin, ma ho più fame del normale e infatti sto prendendo qualche chiletto...

ovviamente ci sono anche i pro ovvero rallentamento della caduta, niente più prurito alla testa
 

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
Dani88 ha scritto:
Io le ho utilizzati entrambi, anche se non continuativamente e non ho provato nessun effetto indesiderato.

Danilo


Idem, anche per me.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,510
3,301
2,015
Milano
Devo rifarmi vivo presso il GoL dopo le ferie, vi saprò dire, ma è ovvio che all'inizio non si sapranno certo i risultati.

Ciao

MA - r l i n
 
24 Agosto 2014
300
0
265
Ciao marlin, ho iniziato ad utilizzare il reglandin da una settimana e la cosa che mi colpisce è che pur avendo i capelli di lunghezza media, dopo neanche 30 minuti dall'applicazione, non si nota nemmeno!
complimenti per l'ottima formulazione( con il revivogen non avevo pace,i capelli erano un impasto unico).
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,510
3,301
2,015
Milano
Complimenti a quelli del GOL che il loro mestiere lo sanno fare molto bene e da decenni...

Ciao

MA - r l i n
 
24 Agosto 2014
300
0
265
ho notato che entrambe le formule proprietarie dentro al reglandin, ci sono anche nella lozione Alterna dello shop, tuttavia vedendo l'enorme lista di ingredienti(molti dei quali inutili),credo siano contenuti allo 0,5%[:D]