Reglandin Extra 100 ml Gruppo Ortodermico Laborato

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,525
3,312
2,015
Milano
Sì, anche io mi sono accorto di recente che Alterna ha entrambe le formule proprietarie del Reglandin, anche perché l'Inci dell'Alterna è così vasta che le varie componenti si disperdono nell'elenco. Io comunque preferisco soluzioni con meno attivi, ma in quantità che possono essere significative.

Ciao

MA - r l i n
 
24 Agosto 2014
300
0
265
marlin, cercando in rete , ho trovato uno studio in cui si dice che l'acido atrarico è un'agonista dei recettori estrogeni, questo non è un male per i capelli?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,525
3,312
2,015
Milano
No, al contrario, l'azione simil-estrogenica, a differenza di quella androgenica è benefica contro la calvizie (per ovvie ragioni, vedi donne e trans...[:)]). A questo scopo c'è pure la peonia nel Reglandin.

Ciao

MA - r l i n
 
24 Agosto 2014
300
0
265
Grazie mille! quindi questo acido ha un doppio effetto in quanto da una parte favorisce l'azione estrogenica e dall'altra è un anti androgeno?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,525
3,312
2,015
Milano
Sì infatti chi ha scoperto le attività dell'acido atrarico lo propone contro il tumore alla prostata perché avrebbe un'azione molto più sofisticata e durevole rispetto agli attuali farmaci.

Ciao

MA - r l i n
 

giuliosak

Utente
27 Aprile 2009
197
1
165
Sbaglio ad affermare che la prima formulazione del Reglandin era un'alternativa naturale al locoidon, mentre questo nuovo Reglandin Extra, col potenziamento degli antidht, mira ad avere effetti maggiori? Bisognerà quindi aspettare alcuni mesi per vedere i risultati...
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
giuliosak ha scritto:
Sbaglio ad affermare che la prima formulazione del Reglandin era un'alternativa naturale al locoidon, mentre questo nuovo Reglandin Extra, col potenziamento degli antidht, mira ad avere effetti maggiori? Bisognerà quindi aspettare alcuni mesi per vedere i risultati...


in effetti mi chiedevo anch'io la stessa cosa...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,525
3,312
2,015
Milano
Ho rafforzato gli antiandrogeni e similestrogeni, anche perché nel frattempo la via alla riduzione delle prostaglandine non è apparsa così risolutiva.

Ne approfitto per dire che a fine mese avremo qualche responso sullo studio preliminare col Reglandin, prima che inizi lo studio vero e proprio (ossia l'hanno usato qualche mese alcuni, prima che lo usino in molti per diversi mesi sotto controllo medico).

Ciao

MA - r l i n
 
24 Agosto 2014
300
0
265
ma per questi studi è stata utilizzata l'ultima versione del reglandin? perchè nelle formulazioni precedenti, contenenti lo zenzero , potrebbero dare dei risultati non molto esaltanti visto gli ultimi studi negativi.
ciao
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Si possono sapere quali sono i nuovi eccipienti antiandrogeni e similestrogeni potrebbero dare problemi ???
 
24 Agosto 2014
300
0
265
Sono i fitoestrogeni contenuti nel trifoglio rosso(biocianina a),isoflavoni di soia e come antiandrogeno l'acido atrarico. Comunque a livello topico non credo ci possano essere sides.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Marlin ha scritto:
Ho rafforzato gli antiandrogeni e similestrogeni, anche perché nel frattempo la via alla riduzione delle prostaglandine non è apparsa così risolutiva.

Ne approfitto per dire che a fine mese avremo qualche responso sullo studio preliminare col Reglandin, prima che inizi lo studio vero e proprio (ossia l'hanno usato qualche mese alcuni, prima che lo usino in molti per diversi mesi sotto controllo medico).

Ciao

MA - r l i n


Ottimo Marlin tienici aggiornati ;)
 
24 Agosto 2014
300
0
265
io lo utilizzo da una settimana e lo applico con il beccuccio(non con il cotton fic) e ti posso assicurare che si sparge decisamente bene,basta massaggiare o picchiettare con le dita.penso che 2 mesi mi duri, ma ancora nonte lo posso assicurare(magari anche di piú)
ciao
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,525
3,312
2,015
Milano
La vecchia formulazione del Reglandin non esiste più, ovvio quindi che per lo studio del Reglandin verrà utilizzata quella nuova.

Comunque lo zenzero ha un solo studio negativo che non mi sentirei di sottoscrivere perché qui l'hanno utilizzato in molti e non si sono avuti problemi, ricordiamoci che è stato riconosciuto come uno dei più potenti anti-dht naturali. Quindi può facilmente essere che in presenza di T sia più utile che dannoso al follicolo. Comunque nel Reglandin è stato tolto nel caso rappresentasse un possibile freno all'azione di altri attivi (oltre che alla sua propria).

Ciao

MA - r l i n

 
24 Agosto 2014
300
0
265
sisi come anti dht funziona molto bene, solo che lo studio sull'inibizione della crescita non me lo sarei aspettato, anche se proprio come hai detto tu , gli utilizzatori dello zenzero non si sono
certo ritrovati pelati!
ciao