halo10 ha scritto:
ridicolo sarai tu bladerunner ......se non puoi o vuoi provare ciò che affermi faresti meglio a non replicare....
per bridge sono d'accordo con te perciò le foto dovrebbero essere prese sempre nelle stesse condizioni stessa stanza ,stessa macchina fotografica ,avere la stessa angolazione la stessa distanza lo stesso tipo di luce etc .......se uno le cose le vuole fare bene lo si può fare ma qui mi sembra si voglia vendere un prodotto che non promette nulla con dubbi risultati su pochi utenti e zero e dico non c'è una singola testimonianza con foto in 23 pagine di thread ....ma caro Marlin in 5 anni di cure di certo non mi sono mai fatto fregare non ho mai usato alcun prodotto tipo il Bioscalin il Revivogen o tutti quegli altri che vengono sponsorizzati in tv o forum ma solo il Minox5% ,Locoidon e Nizoral .....sono stato tentato dal provare quseto prodotto sia per i componenti e anche le tue testimonianze di miglioramenti che quanto mi pare mi sa sono solo a parole visto che dati di fatto qui nessuno vuole postarli .....poi potete continuare ad arrampicarvi sugli specchi ....
senti,i tipi come te alla lunga diventano alquanto noiosi, l'unico argomento di cui sai tutto è proprio il niente e mi sa tanto che se scoppiasse la guerra dei cervelli tu rimarresti miseramente disarmato, non hai abbastanza spirito per parlare bene, dopo le ampie spiegazioni che ti ho dato, e che ti ha dato Marlin, non hai nemmeno sufficiente giudizio per tacere. Quelli come te diventano noiosi sai perchè? Perchè posso aver detto la stessa cosa prima... ma la mia spiegazione, ne sono certo, sarà sempre diversa, con la ragione riporto la mia esperienza, ma quelli come te non capiranno mai! Gireranno sempre a vuoto, col mugugno sotto il naso, un continuo brontolio di scontentezza e diffidenza. Quelli come te hanno una stupidità coscienziosa, direzionabile un po' come i dirigibili. Per cui un discorso come questo, con te, non avrebbe fine e per quanto mi riguarda è l'ultima volta che ti rispondo, spiegando, nuovamente in cosa mi ha giovato il Reglandin, foto o non foto del prima o del dopo, e di cui non me ne frega na beata cipp* di sta cop*ola di \m/!!! La mia non è AGA aggressiva e non sono calvo, uso minoxidil 5% dal 2003, dopo qualche anno iniziai ad utilizzare anti androgeni topici e sperimentato quasiasi tipo di coadiuvante, da questi ultimi non ho ricevuto nessun tipo di beneficio, tranne forse il Tricomin, che ogni tanto mi rinfrescava lo scalpo, ma che serviva davvero a poco, visto anche il costo. Ho avuto anche peggioramenti causa uso di cosmetici CACCA tipo CRINAGEN, e speso parecchi EURI acquistando per mesi e mesi REVIVOGEN!!! convinto di poter ottenere qualche risultato; Revivogen, proprio quello, si, che per me è stato e continua ad essere una frode verso i consumatori, con tanto di foto taroccate del prima e dopo!!! Inoltre ho avuto peggioramento usando SPECTRAL DNC L, fortunatamente ho recuparato e stabilizzato la situazione tornando al vecchio MINOXIMEN 5%. Per sei mesi, tra il 2007 a 2008 ho usato anche propecia, sospesa poi per effetti collaterali piuttosto fastidiosi, spossatezza, sperma liquido, e calo della libido. Inutile fare l'elenco di tutti i soldi buttati per i cosmetici coadiuvanti, si andrebbe dalla lozione Neril, alla Bioesse, Same Urto, Crescina, (tutte era della pietra) alle più evolute, ma sempre inefficaci, biocap, folligen, (che a me dava irritazione) Nutrifolica, Alterna Caviar, Spectral Rs ecc ecc ecc... arrivai anche ad acquistare una sorta di porcheria, di cui adesso mi sfugge il nome, consisteva in due elementi, uno in polvere e uno liquido, si schiacciava il flacone e i due componenti magici si miscelavano, oltretutto aveva un odore disgustoso, credo di aver elencato solo il 10% delle sole da me utilizzate e la lista, vi assicuro, è molto lunga. Veniamo al Reglandin, in quel periodo, mi riferisco al febbraio 2013, avevo prurito sullo scalpo e cercarvo qualcosa di diverso dal Tricomin, così mi sono imbattuto qui sul forum nella discussione di questo nuovo prodotto, decisi di acquistarlo senza aspettarmi miracoli, ripeto non sono calvo ma non ho la chioma dei venti anni. Iniziai a notare miglioramenti già dopo il primo mese di utilizzo, SENZA RICRESCITA!!!! Prurito svanito, irritazioni zero, capelli più sani e robusti ( effetto cosmetico???) dopo circa sei mesi di utilizzo l'effetto dei capelli più robusti iniziò a scemare, ma con sorpresa la situazione si stabilizzò in una via che sta nel mezzo tra prima e dopo trattamento, non ho mai più avuto l'effetto cosmetico dei primi mesi, ma i capelli sono decisamente più robusti adesso che non prima che iniziassi ad utilizzare il Reglandin, quindi posso affermare con sicurezza che la condizione più salutare del mio scalpo e dei miei capelli è certamente attribuibile all'uso di questo prodotto. La caduta si è stabilizzata, in pratica perdo pochissimi capelli che generalmente vengono sostituiti da quelli nuovi. Inoltre i vellus appenna sopra le tempie sono maggiormente pigmentati, cosa che non era mai accaduta prima nel decennio passato! Detto questo, di quello che pensi o non pensi tu, caro halo10 dal mugugno sotto il naso, non me ne può fregar di meno. Non ho messo foto prima (di quando spesi migliaia di euro per prodotti cacca, con la possibilità, perchè no, di sporgere denuncia a qualcuno) e non ne metterò adesso che ho ottenuto buoni risultati con l'uso del Reglandin. Ti pregherei su una cosa però, io credo che tu abbia in bocca tanta acqua, se vuoi tienila per te, evita di sputarla in faccia ad altri!!! Sono un veterano del forum, abbi un po' di rispetto!!!