Reglandin Extra 100 ml Gruppo Ortodermico Laborato

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
ma non capisco perchè nessuno compreso tu abbia fatto delle foto del prima e del dopo beh se io mi accingo ad usare una nuova lozione per vedere se funziona mi faccio una foto(come nel caso del Reglandin Extra)e di certo non uso altre nuove lozioni che potrebbero influenzare il risultato ....e questo che non capisco, poi quanto ai buoni risultati rimangono solo ipotetici senza foto di comparazione del prima e del dopo
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
halo10 ha scritto:
ma non capisco perchè nessuno compreso tu abbia fatto delle foto del prima e del dopo beh se io mi accingo ad usare una nuova lozione per vedere se funziona mi faccio una foto(come nel caso del Reglandin Extra)e di certo non uso altre nuove lozioni che potrebbero influenzare il risultato ....e questo che non capisco, poi quanto ai buoni risultati rimangono solo ipotetici senza foto di comparazione del prima e del dopo


di foto mie su internet non ne metto!!! la mia privacy prima di tutto!!! Tu questo lo consideri o no? In ogni caso fai quello che vuoi e che ritieni giusto, se vuoi continuare ad usarlo o meno sono affari tuoi. Ognuno qui riporta le proprie esperienze e non è mia intenzione convincere qualcuno ad utilizzare nessun prodotto, anche perchè non ho proprio nessun tipo di guadagno economico!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,539
3,318
2,015
Milano
Ho fatto delle foto e ho delle foto del prima datate, ma sono abbastanza onesto da non utilizzarle per attribuire tutti i risultati a un solo prodotto.

Devo anche dire che scattando foto ho toccato con mano come si possa taroccare, senza grandi trucchi, i risultati ottenuti, per questo sono poco propenso a utilizzarle e ad attribuire giudizi sull'efficacia di un prodotto alle sole foto.

Inoltre i miglioramenti che ho avuto con i vari prodotti sono difficilmente fotografabili, ci vorrebbero forse delle foto a grande ingrandimento, ma tutto questo é coerente col fatto che io abbia parlato sempre di aver avuto un sostanziale mantenimento nell'ultimo decennio.

Le mie sole foto non farebbero peraltro testo e io sono anche un soggetto con aga limitata, ma datata e quindi difficile da recuperare, mentre altri più giovani potrebbero avere risultati superiori con le stesse cure.

Il fatto di usare vari prodotti é dovuto alla mia passione per sperimentare, anche se di solito differenzio le aree di applicazione, in modo che un forte miglioramento permetta di individuare l'apporto di un singolo prodotto (col precedente Reglandin mi si é rinforzto quelloche a tempi era un ciuffp che mi arrivava all'occhio sinistro, ma nelle foto che scatto io é di difficile rilevazione...).



Ciao

MA - r l i n
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
i vostri commenti mi fanno sorridere ma quale privacy parli bladerunner basta prendere le foto in modo tale che non ci siano i lineamenti del viso ...per Marlin se qualcuno tarocca le foto lo si scopre ......buona giornata stanco di perdere tempo con persone che replicano solo con parole ma non con dati di fatto ......
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,539
3,318
2,015
Milano
Sarei in grado di postare foto prese nello stesso momento e non ritoccate in grado di far credere a tutti che si tratti di un prima e dopo eccezionali...(le ho già...).

Stanco di intrloquire con chi, non sapendo queste cose, può restare facile preda delle varie turlupinature che ci sono in rete...

Cerca almeno di capire che sono la mia onestá e trasparenza a trattenermi dal fare questo (che sarebbe anche un giusto scherzetto per te, ma un'ingiusta fregatura per tutti gli altri...)

Ciao

MA - r l i n
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
halo10 anch'io ho fatto molte foto in varie situazioni e ti assicuro che basta angolare la testa di pochi cm per far ombra con i propri capelli e far sembrare qualsiasi prodotto miracoloso
succede anche con i trapianti,spesso le cliniche fanno foto frontali con la luce da dietro.. si guadagnano almeno 3000 graft!!
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
halo10 ha scritto:
i vostri commenti mi fanno sorridere ma quale privacy parli bladerunner basta prendere le foto in modo tale che non ci siano i lineamenti del viso ...per Marlin se qualcuno tarocca le foto lo si scopre ......buona giornata stanco di perdere tempo con persone che replicano solo con parole ma non con dati di fatto ......


sei ridicolo!
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
ridicolo sarai tu bladerunner ......se non puoi o vuoi provare ciò che affermi faresti meglio a non replicare....
per bridge sono d'accordo con te perciò le foto dovrebbero essere prese sempre nelle stesse condizioni stessa stanza ,stessa macchina fotografica ,avere la stessa angolazione la stessa distanza lo stesso tipo di luce etc .......se uno le cose le vuole fare bene lo si può fare ma qui mi sembra si voglia vendere un prodotto che non promette nulla con dubbi risultati su pochi utenti e zero e dico non c'è una singola testimonianza con foto in 23 pagine di thread ....ma caro Marlin in 5 anni di cure di certo non mi sono mai fatto fregare non ho mai usato alcun prodotto tipo il Bioscalin il Revivogen o tutti quegli altri che vengono sponsorizzati in tv o forum ma solo il Minox5% ,Locoidon e Nizoral .....sono stato tentato dal provare quseto prodotto sia per i componenti e anche le tue testimonianze di miglioramenti che quanto mi pare mi sa sono solo a parole visto che dati di fatto qui nessuno vuole postarli .....poi potete continuare ad arrampicarvi sugli specchi ....
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
cercate poi di giustificarvi con la privacy e le foto tarocche ma perfavore non sono nato mica ieri ......se volevate fare le cose come si deve facevate una foto del prima e del dopo nelle stesse condizioni come si in caso di questo tipo e poi si confrontavano ........
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
come è stato fatto da noel830 nel thread TEST CASCO - laser terapia (LLLT)*** con foto ....
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
halo10 ha scritto:
ridicolo sarai tu bladerunner ......se non puoi o vuoi provare ciò che affermi faresti meglio a non replicare....
per bridge sono d'accordo con te perciò le foto dovrebbero essere prese sempre nelle stesse condizioni stessa stanza ,stessa macchina fotografica ,avere la stessa angolazione la stessa distanza lo stesso tipo di luce etc .......se uno le cose le vuole fare bene lo si può fare ma qui mi sembra si voglia vendere un prodotto che non promette nulla con dubbi risultati su pochi utenti e zero e dico non c'è una singola testimonianza con foto in 23 pagine di thread ....ma caro Marlin in 5 anni di cure di certo non mi sono mai fatto fregare non ho mai usato alcun prodotto tipo il Bioscalin il Revivogen o tutti quegli altri che vengono sponsorizzati in tv o forum ma solo il Minox5% ,Locoidon e Nizoral .....sono stato tentato dal provare quseto prodotto sia per i componenti e anche le tue testimonianze di miglioramenti che quanto mi pare mi sa sono solo a parole visto che dati di fatto qui nessuno vuole postarli .....poi potete continuare ad arrampicarvi sugli specchi ....


senti,i tipi come te alla lunga diventano alquanto noiosi, l'unico argomento di cui sai tutto è proprio il niente e mi sa tanto che se scoppiasse la guerra dei cervelli tu rimarresti miseramente disarmato, non hai abbastanza spirito per parlare bene, dopo le ampie spiegazioni che ti ho dato, e che ti ha dato Marlin, non hai nemmeno sufficiente giudizio per tacere. Quelli come te diventano noiosi sai perchè? Perchè posso aver detto la stessa cosa prima... ma la mia spiegazione, ne sono certo, sarà sempre diversa, con la ragione riporto la mia esperienza, ma quelli come te non capiranno mai! Gireranno sempre a vuoto, col mugugno sotto il naso, un continuo brontolio di scontentezza e diffidenza. Quelli come te hanno una stupidità coscienziosa, direzionabile un po' come i dirigibili. Per cui un discorso come questo, con te, non avrebbe fine e per quanto mi riguarda è l'ultima volta che ti rispondo, spiegando, nuovamente in cosa mi ha giovato il Reglandin, foto o non foto del prima o del dopo, e di cui non me ne frega na beata cipp* di sta cop*ola di \m/!!! La mia non è AGA aggressiva e non sono calvo, uso minoxidil 5% dal 2003, dopo qualche anno iniziai ad utilizzare anti androgeni topici e sperimentato quasiasi tipo di coadiuvante, da questi ultimi non ho ricevuto nessun tipo di beneficio, tranne forse il Tricomin, che ogni tanto mi rinfrescava lo scalpo, ma che serviva davvero a poco, visto anche il costo. Ho avuto anche peggioramenti causa uso di cosmetici CACCA tipo CRINAGEN, e speso parecchi EURI acquistando per mesi e mesi REVIVOGEN!!! convinto di poter ottenere qualche risultato; Revivogen, proprio quello, si, che per me è stato e continua ad essere una frode verso i consumatori, con tanto di foto taroccate del prima e dopo!!! Inoltre ho avuto peggioramento usando SPECTRAL DNC L, fortunatamente ho recuparato e stabilizzato la situazione tornando al vecchio MINOXIMEN 5%. Per sei mesi, tra il 2007 a 2008 ho usato anche propecia, sospesa poi per effetti collaterali piuttosto fastidiosi, spossatezza, sperma liquido, e calo della libido. Inutile fare l'elenco di tutti i soldi buttati per i cosmetici coadiuvanti, si andrebbe dalla lozione Neril, alla Bioesse, Same Urto, Crescina, (tutte era della pietra) alle più evolute, ma sempre inefficaci, biocap, folligen, (che a me dava irritazione) Nutrifolica, Alterna Caviar, Spectral Rs ecc ecc ecc... arrivai anche ad acquistare una sorta di porcheria, di cui adesso mi sfugge il nome, consisteva in due elementi, uno in polvere e uno liquido, si schiacciava il flacone e i due componenti magici si miscelavano, oltretutto aveva un odore disgustoso, credo di aver elencato solo il 10% delle sole da me utilizzate e la lista, vi assicuro, è molto lunga. Veniamo al Reglandin, in quel periodo, mi riferisco al febbraio 2013, avevo prurito sullo scalpo e cercarvo qualcosa di diverso dal Tricomin, così mi sono imbattuto qui sul forum nella discussione di questo nuovo prodotto, decisi di acquistarlo senza aspettarmi miracoli, ripeto non sono calvo ma non ho la chioma dei venti anni. Iniziai a notare miglioramenti già dopo il primo mese di utilizzo, SENZA RICRESCITA!!!! Prurito svanito, irritazioni zero, capelli più sani e robusti ( effetto cosmetico???) dopo circa sei mesi di utilizzo l'effetto dei capelli più robusti iniziò a scemare, ma con sorpresa la situazione si stabilizzò in una via che sta nel mezzo tra prima e dopo trattamento, non ho mai più avuto l'effetto cosmetico dei primi mesi, ma i capelli sono decisamente più robusti adesso che non prima che iniziassi ad utilizzare il Reglandin, quindi posso affermare con sicurezza che la condizione più salutare del mio scalpo e dei miei capelli è certamente attribuibile all'uso di questo prodotto. La caduta si è stabilizzata, in pratica perdo pochissimi capelli che generalmente vengono sostituiti da quelli nuovi. Inoltre i vellus appenna sopra le tempie sono maggiormente pigmentati, cosa che non era mai accaduta prima nel decennio passato! Detto questo, di quello che pensi o non pensi tu, caro halo10 dal mugugno sotto il naso, non me ne può fregar di meno. Non ho messo foto prima (di quando spesi migliaia di euro per prodotti cacca, con la possibilità, perchè no, di sporgere denuncia a qualcuno) e non ne metterò adesso che ho ottenuto buoni risultati con l'uso del Reglandin. Ti pregherei su una cosa però, io credo che tu abbia in bocca tanta acqua, se vuoi tienila per te, evita di sputarla in faccia ad altri!!! Sono un veterano del forum, abbi un po' di rispetto!!!
 

dani88

Utente
16 Agosto 2013
269
0
265
Non capisco a cosa sia tutto questo accanimento.
Il Reglandin da solo, tranne una stabilizzazione non penso possa fare e né Marlin, né il GOL lo hanno mai proposto al di là del suo utilizzo come coadiuvante. Mantiene lo scalpo in buone condizioni e migliora la condizione generale dei capelli.
Se si cerca ricrescita si va di Minoxidil; se si tenta di stabilizzare la situazione di un AGA agli esordi è più che dovuto cominciare con prodotti come questo.

Danilo
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,539
3,318
2,015
Milano
Ma comunque le foto per il casco laser sono un'eccezione in questo forum e sono state messe (spero...) perché ci sono stati cambiamenti apprezzabili, anche se questo è avvenuto, a ben pensarci, con pochi soggetti. Non ricordo molte foto nemmeno per minox e fina che dovrebbero essere le cose che funzionano...

C'è in effetti un po' di accanimento su un prodotto che, come si può leggere in tutto questo post, si è proposto come un'alternativa italiana, peraltro più economica, ai maggiori prodotti naturali USA come Revivogen o Crinagen o altri sui quali non mi pare abbondino le foto del prima e del dopo, anche se questi prodotti davvero promettono cambiamenti importanti che il nostro non si azzarda a indicare.

Il sottoscritto peraltro ha sempre dichiarato di avere mantenimento e la mia costante ricerca di nuove soluzioni testimonia che vorrei sempre trovare qualcosa che vada oltre, quindi chiedere a me una foto del prima e del dopo ha poco senso considerando che neanche quando usai come pioniere il minox ebbi modo di vedere cambiamenti e parlo di 30 anni fa...

Parliamo poi di un prodotto che nella nuova formulazione ha davvero pochi mesi di utilizzo e quindi è un assurdo chiedere foto comparative a due mesi...

A me il GOL gira le mail di dermatologi entusiasti dei loro prodotti tra cui il Reglandin e io di solito chiedo se c'è documentazione fotografica perché il forum è goloso giusto di questa...per ovvi motivi non posso mettere qui i testi di queste mail, non solo perché sono messaggi privati e firmati senza autorizzazione alla pubblicazione, ma anche perché farebbe un po' ridere far leva su testimonianze scritte (da chi ? si direbbe subito...).

Comunque tutti dovrebbero rallegrarsi del fatto che sta partendo la sperimentazione presso la clinica citata sopra e quindi che, con un po' di pazienza, avremo dati più scientifici di tanti altri prodotti.

Ciao

MA - r l i n

 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
a parte le foto quello che conta sono le testimonianze positive,minox e fina sappiamo come funzionano e che risultati possono dare quindi nessuno richiede prove particolari.
mi sembra normale invece chiedere qualche cosa in più per terapie nuove.
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
essattamente quello che intendevo io zimmerman ....comunque lasciamo perdere non era mia intenzione far polemica ma quanto qualcuno ti fa certi commenti ti sembra di essere preso in giro ....come bene, il mantenimento è un ottimo risultato oppure non posso mettere foto per la privacy oppure potrei farle in maniera da far credere un miglioramento incredibile ma per onestà non lo faccio questo ti lascia alquanto perplesso .....beh speriamo che questi dati più scientifici dalla sperimentazione ci giungono al più presto ...
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
solo per la cronaca la cura con il prodotto la sto continuando tanto ne ho comprato tre flacconi quindi arriverò a circa un'anno di cura e forse allora si potra avere un giudizio più veritierò fino ad ora dopo oltre tre mesi di cura ribadisco non ho notato alcun miglioramento che non fà rima con mantenimento
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,539
3,318
2,015
Milano
E' offensivo pensare che qui siamo una combriccola che si è messa d'accordo per favorire un prodotto...ti è sembrato di essere preso in giro ? Anche a me è sembrato di essere preso in giro, perché uno che sa come vanno le cose con l'aga, sa anche che il mantenimento non è affatto un risultato deludente visto che spesso è quello che molti ottengono con i farmaci, inoltre dovrebbe sapere che il singolo caso o comunque pochi casi, non fanno mai testo per tutti, sia nel bene che nel male...

Per quanto riguarda i fatti scientifici nel Reglandin ci sono queste sostanze ad alto dosaggio che hanno questi studi clinici (e relative immagini):

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/16762422

http://www.quetzalquimica.com/images/Unipex%20Capixyl%20Marketing%20Brochure%20Jan%202011_8.5x11low%20res11-07-2011.pdf

http://www.kalidees.com/articles/hair_loss_treatment_bangkok_2005-1pics.pdf

Ciao

MA - r l i n
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Comunque Marlin se usciranno degli studi specifici sul Reglandin sarebbe una gran bella cosa ma ancor meglio sarebbe avere studi che lo comparassero come efficacia ad esempio al minoxidil o minoxidil+antiandrogeni topici...
potresti proporre un qualcosa del genere ai medici del G.O.L.?
 
24 Agosto 2014
300
0
265
ottima proposta, anche se questi 3 studi con tanto di foto fanno già ben sperare,soprattutto nella crescita (e non si sa mai anche la ricresita) di capelli piú forti e pigmentati .inoltre se solo l'estratto di trifoglio sembra inibire così bene la 5 alfa reduttasi,sono proprio curioso di vedere l'inibizione totale con tutti gli ingredienti contenuti nella formula.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,539
3,318
2,015
Milano
Sono gli studi che hanno foto del prima e del dopo, quello sulla nigella è stato messo per esteso sopra (se ricordo bene) e insieme a quello sull'estratto di trifoglio (Capixil) è peer reviewed, mentre l'ultimo è quello del Procapil. Adesso parte (o è già partito, non ricordo) il test clinico cui accennavo sopra, non so come verrà fatto, ma non posso imporre nulla.

Ciao

MA - r l i n