halo10 ha scritto:
bladerunner ha scritto : bene, il mantenimento è un ottimo risultato.
Ma mi prendi in giro.......spendo oltre 120 euro per un'anno di cura e non ho nessun risultato e tu mi vieni a dire ottimo risultato mi sorge il dubbio che qui siete tutti d'accordo .....
tralasciando il fatto che un non si apostrofa, ti suggerirei in ogni caso di farti un bel ripasso di grammatica; personalmente ho avuto solo benefici dall'uso del Reglandin, non so quanti anni tu abbia, n'è come sia la tua situazione. Per me il mantenimento è un ottimo risultato. Non esiste nessun prodotto che faccia ricrescere la chioma. Esistono prodotti che rallentano di molto la caduta o che mantengono stabile la situazione e in tal senso, per me, il Reglandin è un ottimo prodotto. Poi prima di sparare caz****, informati su chi sono e se ho mai parlato bene di tutte le stron**** che si vendono nello shop! Ho provato di tutto e ho criticato moltissimi prodotti spazzatura (vedi prodotti spectral ds) e tu, ultimo arrivato, mi vieni a dire che sono messo d'accordo con qualcuno??? ma considera per un attimo a quanto sei ridicolo!