Reglandin Extra 100 ml Gruppo Ortodermico Laborato

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Marlin scusa la domanda.. ma secondo te IN ALCUNI soggetti il Reglandin potrebbe dar problemi e magari far cadere i capelli? so che la domanda è strana, anzi folle, però io negli ultimi 2 mesi ho perso veramente tanti capelli e l'unica differenza nella mia cura in questo periodo è stata l'introduzione del Reglandin.. (però premetto che ho avuto un FORTISSIMO stress a giugno, visto che mi son lasciato con la mia ragazza..)

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Andreact95 ha scritto:
Marlin scusa la domanda.. ma secondo te IN ALCUNI soggetti il Reglandin potrebbe dar problemi e magari far cadere i capelli? so che la domanda è strana, anzi folle, però io negli ultimi 2 mesi ho perso veramente tanti capelli e l'unica differenza nella mia cura in questo periodo è stata l'introduzione del Reglandin.. (però premetto che ho avuto un FORTISSIMO stress a giugno, visto che mi son lasciato con la mia ragazza..)

I capelli che ti sono caduti possono essere imputabili a varie cose:
1- stress dovuto alla rottura con tua morosa;
2- effluvio estivo;
3- caduta indotta causata dal reglandin.

in tutti e 3 i casi comunque i capelli sono recuperabili ;) .

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
io ho notato che quando assumevo almeno 2 ml di reglandin, sulle tempie qualcosa si notava (piccolissimi puntini neri), ma ho ridotto la dose a 1ml causa side sessuali.

potrebbe essere che a forti dosaggi, magari i 5ml consigliati dal GOL, si ottenga ricrescita?

24 Agosto 2014
300
0
265
se non sbaglio la storia dei 5 ml consigliati dal GOL era saltata fuori da un errore nella descrizione del prodotto.Ne aveva parlato marlin.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
sicuramente si è trattato di un errore, ma ripeto, visto la mia esperienza non potrebbe essere che con un maggior dosaggio si hanno maggiori successi (ed eventualmente anche side)
poi magari il GOL ha sbagliato e però ci ha preso...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,925
3,665
2,015
Milano
Il GOL aveva esagerato, intendeva per coprire tutto lo scalpo ossia la dose massima, inoltre loro parlano sempre di alternarlo agli altri prodotti. Non è importanti farsi lo shampoo col Reglandin, è importante che penetri e non si disperda sui fusti dei capelli.

Quanto alla caduta, se hai avuto uno stress intenso la caduta si ha dopo 3 mesi, esattamente come da giugno a qui...

Ciao

MA - r l i n

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Spero di riuscire a recuperare.. allora continuo ad applicare il reglandin.. anzi provo ad applicarne di più, magari mi aiuta con questo effluvio ..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,925
3,665
2,015
Milano
Sì la nigella in particolare funziona contro gli effluvi, ma deve avere il tempo di agire.

Ciao

MA - r l i n

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Perduto ha scritto:
io ho notato che quando assumevo almeno 2 ml di reglandin, sulle tempie qualcosa si notava (piccolissimi puntini neri), ma ho ridotto la dose a 1ml causa side sessuali.

potrebbe essere che a forti dosaggi, magari i 5ml consigliati dal GOL, si ottenga ricrescita?

Cosa è contenuto nel regladin per dare side sessuali?
mi pare strano [xx(]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,925
3,665
2,015
Milano
Alcune sostanze naturali sono anti-dht/antiandrogene o similestrogeniche, ma è davvero difficile che con l'uso topico possano dare sides sessuali.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,925
3,665
2,015
Milano
No, non ce ne sono, sarei comunque io il primo a darle spontaneamente se ce ne fossero.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,925
3,665
2,015
Milano
Beh, tieni conto che sarà solo un punto di partenza, il vero studio arriva dopo e il preliminare servirà solo per capire come conviene impostare lo studio vero e proprio.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,925
3,665
2,015
Milano
Io credo che non avremo più dati di quelli forniti dalle due formule proprietarie inserite nel Reglandin (Capixil e Procpail).

Ciao

MA - r l i n

24 Agosto 2014
300
0
265
si proprio a quelli pensavo, ovvero confrontare i dati del capixyl e procapil isolati con i dati di tutto il reglandin, e quindi valutare la sinergia di tutti gli attivi.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
Marlin ha scritto:
Alcune sostanze naturali sono anti-dht/antiandrogene o similestrogeniche, ma è davvero difficile che con l'uso topico possano dare sides sessuali.

Ciao

MA - r l i n

non so che dire, probabilmetne sono diventato molto sensibile agli anti dht.
comunque io sudo moltissimo, quasi tutto il giorno, può essere che ho una costante dilatazione dei pori e quindi il prodotto penetri ''troppo''?