Reglandin Extra 100 ml Gruppo Ortodermico Laborato

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,266
234
615
domanda:questo prodotto potrebbe/può lenire le irritazioni,forfora e quant'altro provacato dal glicole dei minox indutriali,potrebbe essere un aiuto per riuscire a usare il minoxidil senza problemi?grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,525
3,312
2,015
Milano
Sì penso proprio che questo lo possa fare, anche considerando le esperienze sin qui raccolte.

Ciao

MA - r l i n
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Marlin scusa ma se credi allo studio sul muscolo pilo erettore, perchè allora combatti ancora? Credi davvero che arrivati ad un certo punto non si possa più tornare indietro?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,525
3,312
2,015
Milano
Io non mi arrendo mai...[:)]

Lo studio in questione viene semplificato (come molte cose su questo forum): non dice che non si può migliorare, dice che non si può tornare come all'inizio nell'aga, mentre lo si può fare (anche se non è semplice) nell'areata. Nell'areata quando recuperi, non recuperi un po', recuperi tutto.

Spero di essere stato chiaro. Comunque una volta che il problema è il muscolo si prova con sostanze che possono portare a un possibile riavvicinamento dello stesso al follicolo, quindi gli sforzi non si fermano (anche perché molte sostanze possono essere utili a questo scopo e bisogna provarle...).

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,525
3,312
2,015
Milano
Inizierei da quelle citate nell'articolo:

http://calvizie.net/documento.asp?args=7.1.1143

Ma visto che parliamo del Reglandin una sostanza che può andare in questo senso è la trigonella (che poi è anche quella che da l'odore...).

Ciao

MA - r l i n
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
mi è appena arrivato il reglandin.
volevo sapere quanto devono essere distanziate le applicazioni dal minox e se c'è preferenza i quale applicare prima.

grazie
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
pit ha scritto:
mi è appena arrivato il reglandin.
volevo sapere quanto devono essere distanziate le applicazioni dal minox e se c'è preferenza i quale applicare prima.

grazie



dovresti applicare prima il minoxidil, e se vuoi mettere il reglandin tutti i giorni mettilo parecchie ore dopo il minoxidil, almeno 5 o 6 ore dopo
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Marlin ha scritto:
Inizierei da quelle citate nell'articolo:

http://calvizie.net/documento.asp?args=7.1.1143

Ma visto che parliamo del Reglandin una sostanza che può andare in questo senso è la trigonella (che poi è anche quella che da l'odore...).

Ciao

MA - r l i n


quindi di per sè una sostanza (in teoria) capace di riavvicinare il muscolo erettore al follicolo è già contenuta nel Reglandin Extra giusto?
Poi volevo chiederti una piccola domanda Marlin ma sia chiaro che non voglio andare OT (mi basta solo una risposta in base alle tue conoscenze e/o credenze)... ritieni che la ginnastica facciale possa essere di qualche utilità per risolvere il problema del muscolo erettore staccato dal follicolo?
Grazie fin da ora per la risposta :).
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,525
3,312
2,015
Milano
La trigonella agisce sulla muscolatura (di solito la si prende per quello) anche se l'avvicinamento del muscolo erettore al follicolo non è detto che non sia ostacolato da tessuto fibrotico, altrimenti sarebbe cosa facile. Diciamo che si tenta nei due sensi, facendo ricrescere il follicolo e anche il muscolo e magari applicando qualche terapia fisica meccanica dal massaggio al roller.

La GF pare abbia dato risultati importanti solo ai pionieri. Per quanto riguarda Pili ho la forte impressione che il fumo lo abbia aiutato perché, come ho detto altrove, fa crescere il tessuto muscolare liscio e questo è un problema per il cuore (infatti è morto di infarto). Si potrebbe pensare a un uso topico di tabacco e nicotina, ma ci sarebbe sempre il problema dell'assorbimento e quindi sarebbe come fumare o almeno subire il fumo passivo che forse è anche peggio.

Invece vedevo l'altra sera (un mese fa...[:)]), Jacopo Fo ed è davvero messo bene (soprattutto se in studio c'è il padre si nota molto la differenza...[:)]), probabilmente fuma anche lui qualcosa....[:)], ma il movimento lento che ha escogitato potrebbe essere migliore per riattaccare i muscoli erettori ai follicoli.

(Sia Fo che Hagerty però potrebbero solo aver agito con molto tempismo, prima che si scollegasse tutto....[:)])

Ciao

Fabio-Marlin
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
quindi insomma la risposta è sì... la GF POTREBBE (metto il condizionale) essere effettivamente di qualche utilità :)
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,266
234
615
ho scambiato qualche mail col gol,mi hanno detto che di mettere tranquillamente in rapida successione minox e reglandin....non lo farò...aspetterò qualche ora...solo per dirtitto di cronaca...ciao
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,525
3,312
2,015
Milano
Sì è una questione di prudenza legata al minox, ma il Reglandin porta giù tutto quello che trova, non è che solo diluisce le altre lozioni, facendo questo dopo un po' di ore si ha lo stesso effetto.

Ciao

MA - r l i n
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Marlin scusa la domanda.
Tempo fa non ricordo se su questo topic o su di un'altro avevi scritto che il Reglandin finora non ti aveva dato alcuna ricrescita ma che un effetto che hai notato è stato quello di vedere allungarsi i capelli più rapidamente.
Questa cosa riguarda TUTTI i capelli o solo quelli NON soggetti ad aga?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,525
3,312
2,015
Milano
Soprattutto quelli meno miniautirizzati, anche se dovrebbe essere tutto in proporzione, il miniaturizzato che si allunga non si nota nemmeno.

Ciao

MA - r l i n
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Marlin ha scritto:
Soprattutto quelli meno miniautirizzati, anche se dovrebbe essere tutto in proporzione, il miniaturizzato che si allunga non si nota nemmeno.

Ciao

MA - r l i n


Grazie :)
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,266
234
615
Marlin può esserci qualche problema a usare il reglandin e il latanoprost?ovviamente distanziati....